Karsh Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Raron Dopo l'analisi del nostro compagno mi soffermo a pensare sulle possibilità, ma non trovando idee migliori accetto la sua proposta. Per me è indifferente, prendere dei rischi fa parte del nostro lavoro, tuttavia se Trinity preferisce organizzarsi qui al coperto non posso dargli torto. Solo dobbiamo sbrigarci, il tempo passa e le cose possono solo peggiorare.
MizarNX Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 @Tutti: Spoiler: Per elaborare la strategia posso subito dirvi che la primissima parte del tragitto sarà tra le rovine della città, mentre il resto tunnel. L'hangar è quello indicato nella mappa. @Mappa: Spoiler: Voi siete nei pressi del grosso edificio circolare in corrispondenza del terzo tunnel a partire da sinistra.
Marcows Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Non abbiamo tempo per questo. Non pensavo che i nautoliani fossero così ostinati... Come preferisci, Trinity. cedo infine. Se le mappe di questi tunnel sono corrette, mi rigiro verso il tavolo tenendo il piccolo datapad in mano l'hangar che cerchiamo si trova al fondo del 'labirinto di Banol'. Questo primo tragitto è abbastanza diretto ma, poco prima dell'ultimo tratto, sarà necessario dividerci per non lasciare possibili vie di fuga ai nostri avversari. Prima di proseguire...voi cosa avete intenzione di fare? chiedo improvvisamente ai due fruitori della forza. Nonostante tutto, non sappiamo ancora niente su di loro. Dobbiamo restare vigili. @Tutti: Spoiler: Aaa credevo che l'hangar fosse fuori città...ora capisco il discorso di Trinity xD
MizarNX Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Vi risponde come al solito Jirany: Se vi dividete in due gruppi, noi ci divideremo così da avere due jedi per gruppo.
Mythrandir Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Seguendo Rikk, mi riporto vicino al tavolo, osservando attentamente la mappa mentre lui da voce ad un abbozzo di piano. Molto bene - commento, alla risposta di Jirany - Vogliamo decidere già adesso la composizione dei due gruppi? Così una volta sul posto potremo agire più rapidamente. Jirany, Darok, quale tipo di combattimento preferite? Per equilibrare al meglio i due gruppi...
MizarNX Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Siamo entrambi portati per il combattimento faccia a faccia ti risponde la Miraluka.
Slim Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Guardo attentamente il datapad su cui Rikk ci presenta la mappa cercando di memorizzarmi i vari bivi e cunicoli poi ascolto in silenzio i discorsi dei Jedi per capire con chi di loro dovrò andare.
Karsh Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Raron Dopo averli ascoltati attentamente, mi intrometto per fare una precisazione veloce. Forse avrete bisogno delle conoscenze sul campo mie e di Trinity, noi due dovremmo viaggiare separatamente. Per il resto decidete voi come suddividerli.
Mythrandir Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Annuisco alla risposta di Jirany e alla considerazione di Raron. Pensavo la stessa cosa. - dico, riprendendo la parola e rivolgendomi a Rikk - Potremmo mantenere le coppire che abbiamo usato per girare per la città, aggiungendo Jirany a me e Raron e Darok a te e Trinity. Cosa ne dici, Rikk?
Marcows Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Bene, le tradizioni dei miraluka sono sicuramente più pacifiche di quelle di Darok. Meglio stare all'erta. D'accordo; quando raggiungeremo il bivio, tenete i comlink sempre accesi. Per quanto riguarda Acaadi, mi rivolgo verso i due fruitori della Forza prima che...facciate quel che dovete, abbiamo bisogno di risposte. Se sarà possibile, dovremo cercare di prenderlo vivo o potremmo non essere in grado di fermare l'invasione sith su Iridonia. Attendo un qualche cenno di assenso da parte dei due prima di continuare. Aspettiamoci della resistenza; che siano mandie o truppe di Revan, cerchiamo di mantenere la nostra presenza celata il più possibile. Qualche domanda?
Mythrandir Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Annuisco alle direttive di Rikk, condividendole in pieno. Soltanto un'ulteriore raccomandazione. - aggiungo, quando Rikk finisce di parlare - Come detto poco fa, non sappiamo se il Maestro Dar sia o meno sotto l'influsso del Lato Oscuro. Più ancora di Acaadi, va preso vivo: la corruzione, se presente, potrebbe essere ancora reversibile. Inoltre, in quanto Maestro Jedi, decidere del suo destino spetta al Consiglio. - mi rivolgo ai due mercenari - Raron, Trinity, le vostre armi possiedono una modalità "stordimento", dico bene? Nel caso si rivelasse troppo potente per noi fruitori della Forza, contiamo si di voi per metterlo ko in maniera pulita e efficace. D'accordo? Se non c'è altro, direi che possiamo controllare rapidamente i nostri equipaggiamenti e muoverci. Concludo, osservandoli in attesa di eventuali domande.
Slim Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Faccio un cenno affermativo con il capo e mi alzo pronto a partire Se siamo obbligati a prenderli vivi i nostri avranno un grosso vantaggio nei nostri confronti. Duqua Dar si merita certamente una possibilità ma se Acaadi è un Jedi oscuro, non userò di certo le mezze misure! D'altronde il capitano ha parlato chiaro.
Karsh Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Raron Per Duqua Dar, non ci sono problemi, però se devo sacrificare la mia vita per quella di un jedi oscuro come Accadi, state sicuri che questo arkaniano prenderà la decisione di salvarsi la pellaccia e su questo nessun consiglio o altre istituzioni hanno voce in capitolo. Non sono andato via dal mio pianeta per essere una semplice pedina, sono io il responsabile del mio futuro. Un'altra cosa, Raron spara solo per uccidere, e sapete bene tutti che questo gioiello manda a fuoco ogni cosa. Se volete prendere qualcuno vivo non prendetemi in considerazione, cercherò altri bersagli sul campo di battaglia.
Slim Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Concordo con quello che dice Raron. Anche perchè fino a prova contraria gli ordini ricevuti dal capitano sono quelli di eliminare Acaadi!
MizarNX Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 La Miraluka dà segni di impazienza. Allora siamo d'accordo: Duqua Dar dev'essere preservato, mentre Acaadi... bé, vediamo come si metterà la vicenda. Possiamo partire ora? vi chiede.
Mythrandir Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 D'accordo, muoviamoci. Detto questo, mi alzo dal tavolo e muovo verso la porta. Almeno il Maestro Dar è al sicuro... quanto ad Acaadi...
Karsh Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Raron Dopo la breve contrattazione decido di seguire Ky'leb ed avviarmi all'uscita. Si parte
Marcows Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Speriamo non sia troppo tardi per il maestro Duqua. Un cenno di assenso del capo verso i miei interlocutori prima di seguire Ky'leb fuori dal locale. Che la Forza sia con tutti noi.
MizarNX Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Uscite dalla struttura, accolti dal caldo vento mattutino che spazza con violenza la strada su cui vi trovate. Dall'altra parte della strada, all'ombra, è posteggiato lo speeder di Atton. Prendete posto uno dopo l'altro e una volta saliti Trinity attiva i repulsori al massimo della potenza. Lo speeder accellera prontamente e in breve tempo vi ritrovate diretti verso la zona dei tunnel. Seguendo la strada indicata da Atton prendete un tunnel secondario. @Usufruitori della Forza: Spoiler: Sentite una presenza nella Forza, potete, se volete, tentare di nascondere la vostra presenza con una prova di Uso della Forza. Giunti a breve distanza dall'hangar, Trinity ferma i motori per far scendere il gruppo di Raron. Quando questi si porta lungo il tragitto discusso nella mattinata se lo trova sbarrato da un crollo. Sembra proprio che siate costretti a procedere tutti insieme. @Tutti: Spoiler: Siete a meno di 1Km dall'hangar e vi tocca precedere insieme, avete azioni particolari da preparare, oppure posso procedere? Rispondete sul topic di servizio, svp!
Marcows Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Un presenza, che sia Acaadi o..il maestro Duqua? Non ha importanza, non devono sapere del nostro arrivo. Per un lungo attimo mi concentro, cercando di mascherare il fluire della forza nel mio corpo, sperando che un simile tentativo di un padawan possa servire a qualcosa. -- Un crollo...dev'essere opera delle forze iridoniane incontrate ieri. Sembra che non ci sarà bisogno di dividerci per tagliargli la via di fuga. Un cenno del capo verso Trinity e il mezzo riprende la marcia verso l'unico sentiero ancora agibile. -- Dobbiamo agire con cautela, sfruttando l'effetto sorpresa. esordisco a circa un chilometro dall'obbiettivo. Tieni i cannoni pronti e, prima dell'ultimo svincolo, fai scendere il gruppo di Ky'leb. affermo rivolto verso il nautoliano In caso le cose non vadano come sperato, avere qualche asso nella manica può tornare utile. @GM: Spoiler: Prova di usare la forza (+14) per celare la mia presenza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.