Mythrandir Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Sembra che Atton non abbia mentito... E' il primo pensiero, nell'istante in cui percepisco un'increspatura nella Forza. Scambiando una rapida occhiata con Rikk, dal suo sguardo capisco che l'ha individuata anche lui. Istintivamente, calmo il respiro e rilasso i muscoli, inabissandomi nella Forza per celarvi la mia presenza a chiunque altro potrebbe percepirla. @DM Spoiler: Prova di Usare la Forza (+15) per nascondere la mia presenza. Il primo intoppo arriva poco dopo, quando il tunnel secondario indicato da Atton è ostruito da una frana. Annuisco alle indicazioni che Rikk da a Trinity. Arrivare in scena qualche istante dopo potrebbe concederci qualche interessante vantaggio... Tenetevi pronti - dico, rivolto a Raron e Jirany.
Karsh Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Raron La sento, sta arrivando! Adrenalina, impari a conviverci e farti guidare nelle imprese più disparate, a fare delle cose che a mente lucida probabilmente non faresti. Sento Ky'leb parlarmi, io mi limito ad un cenno del capo, e imbraccio il fucile pronto a scendere dal veicolo.
MizarNX Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Velocemente il gruppo guidato da Raron scende dallo speeder, con il soldato che fa da guida armi in pugno. Procedete in direzione dell'hangar, con i tunnel completamente deserti. Lo speeder, manovrato da Trinity, si mantiene a bassa velocità, per non perdere contatto con il gruppo di Raron e per agire da copertura. Non appena arrivate sulla soglia dell'hangar in rovina, sentite distintamente il suono di motori a massima potenza. Per un istante vedete l'immagine di uno shuttle che si lancia verso il cielo attraverso uno dei tunnel scavati nella roccia. Purtroppo non riuscite a vedere bene l'astronave perché il tunnel è in penombra e dall'altra parte dell'hangar. Sulla piazzola di lancio vedete solamente un caccia leggero, pronto al lancio. Affianco alla piazzola spicca una figura incappucciata. Vi avvicinate con cautela, ma la figura sembra attendervi. Giunti abbastanza vicino vi accorgete che in mano ha una spada laser, per ora non attiva. Il suo sguardo segue lo shuttle e poi si posa su di voi Troppo tardi e poco efficace. Sono questi i tempi dei Jedi e della Repubblica in questi giorni. Ora capisco perché in così tanti hanno scelto una strada diversa. Il cappuccio del vostro interlocutore gli ricade sulle spalle e davanti a voi si palesa il volto di Duqua Dar Mi fermerete dal fare la stessa cosa? E' così sbagliato accettare le proprie capacità, il proprio talento naturale?
Karsh Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Raron Ci addentriamo nei tunnel deserti fino all'hangar. Arrivati a destinazione, con somma frustrazione, vediamo la sagoma di uno nave che si allontana. Tuttavia nella piazzola vicino ad un caccia, c'è qualcuno ad attenderci, e si rivela subito essere Duqua. Non capisco se è una minaccia meglio prendere precauzioni. Faccio cenno agli altri di avanzare mentre sollevo il fucile e lo punto mirando in direzione del jedi. Ti ho sotto tiro, lascia cadere la tua spada e non ti verrà fatto alcun male. Se fa una mossa falsa non esiterò, una cosa che ho imparato in guerra è che i teneri di cuore diventano subito cadaveri. Spoiler: Prendo la mira (2 azioni veloci) e preparo un colpo su Duqua nel caso attivi la spada laser.
Marcows Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Le parole del maestro Duqua lasciano, per un lungo attimo, il completo silenzio all'interno del mezzo. E' dunque vero allora e Acaadi..Acaadi è riuscito a fuggire. Trinity, la voce è bassa, troppo perchè Duqua la possa udire, venata dalla tristezza ma salda non possiamo lasciare che il maestro Duqua lasci il pianeta...punta le armi dello speeder contro il caccia e al primo accenno di fuga, fallo saltare. In tempi di guerra è davvero così facile cadere vittima del lato oscuro? Non ha importanza, forse il consiglio potrà ancora salvarlo e comunque ora abbiamo più che mai bisogno di informazioni. Lentamente, scendo dal mezzo. Le due spade laser salde in pugno, occhi vigili scrutano l'ambiente mentre la figura del maestro Jedi si fa sempre più vicina. E' una questione da Jedi, non posso lasciare altri ad occuparsene... Maestro Duqua. altri lo tratterebbero come un nemico qualsiasi.. Collaborare coi Sith, ordire l'invasione di un pianeta già devastato dalla guerra, tradire la Repubblica.. altri non si farebbero scrupoli nell'eliminarlo.. è forse questo il vostro talento naturale? E' forse il lato oscuro ciò a cui volete volgere le vostre capacità? altri non saprebbero quale potere egli possieda. Non ceda alle lusinghe del lato oscuro, maestro. Non tutto è ancora perduto; ci aiuti a salvare le vite della sua gente e lasci che il consiglio la aiuti. Due lame di luce si allungano rischiarando la mia figura. La prego maestro, non ci costringa a questo.. @GM: Spoiler: Mentre mi avvicino a Duqua mi guardo attorno per individuare eventuali pericoli (nemici nascosti, trappole e quant'altro). Percezione +9
Mythrandir Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Giunti nell'hangar, il rumore confortante dello speeder viene coperto da quello, roboante e assordante, dei motori di uno shuttle in partenza. Ma che... Una figura, solitaria, rimane ferma sulla pista. Mentre ci avviciniamo, ci parla, infine rivelandosi essere il maestro Dar. Finalmente... ma... di che parla...? Ascoltando le sue parole, il sollievo iniziale lascia spazio all'inquietudine. Siamo forse arrivati troppo tardi? Segue, senza parlare, le mosse di Raron e Rikk. Entrambi si aspettano il peggio. Con determinazione, in silenzio, mentre Rikk parla mi avvicino al maestro, spada in pugno, spenta. Quando Rikk finisce il suo discorso, la lama verde della mia spada laser va ad aggiungersi alle sue nell'illuminare, pallidamente, l'hangar. Maestro - dico - siamo solo due padawan, e non possiamo sperare di insegnare le vie della Forza a voi. Ma di una semplice verità siamo consci: il Lato Oscuro non è la risposta. Non è neanche il mezzo per giungere alle risposte che cercate. Il Lato Oscuro è una menzogna. Vi prego, tornate in voi. La voce è ferma, determinata, mentre un'espressione di serenità e calma è dipinta sul mio volto. Non c'è emozione... faremo quel che andrà fatto...
MizarNX Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 @Rikk: Spoiler: Prova in Persuasione: fallimento! @Ky'leb: Spoiler: Prova in Persuasione: fallimento! Il Lato Oscuro è una menzogna, voi dite? La sua voce è carica di rabbia e quando parla la sentite più roca e dura La pace è una menzogna, c'è solo passione Con la passione, ottengo forza Con la forza, ottengo potere Con il potere, ottengo la vittoria Con la vittoria, le mie catene sono infrante La Forza mi libererà Jirany prende parola Maestro vi prego, gli insegnamenti Jedi si ergono come un faro nella Galassia. Il Lato Oscuro non può vincere, i Sith non possono vincere, perché il potere usato per i propri fini non porta a nulla. Acaadi vi sta facendo questo, ma siete solo una pedina nel suo gioco. Per colpa sua molti innocenti sono morti, non fatevi usare. Se scegliete il Lato Oscuro sarete sempre una pedina nelle mani di Acaadi o Revan o di qualcun altro. Le viene in aiuto Darok: Non c'è emozione, c'è pace Non c'è ignoranza, c'è conoscenza Non c'è inquietudine, c'è serenità Non c'è caos, c'è armonia Non c'è la morte, c'è la Forza @Dadi: Spoiler: Prova in Persuasione: successo! Il Maestro Duqua cade in ginocchio e sussurra Cosa devo fare? Improvvisamente la voce di Acaadi rimbomba dagli altoparlanti dell'hangar Duqua, mi hai deluso. Temo proprio che tu abbia fallito il mio piccolo test. Squadra due uccideteli tutti. Non appena l'eco della voce del Sith si spegne, mezza dozzina di soldati Sith in armatura si palesano dagli angoli della struttura e fanno fuoco su di voi. @Dadi: Spoiler: S1 vs Rikk: 23 - colpo critico! S2 vs Ky'leb: 20 - colpito! S3 vs Trinty: 10 - mancato, metà danno! S4 vs Trinty: 23 - colpo critico! S5 vs Darok-Tho: 15 - colpito! S6 vs Trinty: 25 - colpito! @Danni: Spoiler: S1 su Rikk: 26 danni S2 su Ky'leb: 4 danni S3 su Trinty: 8 danni S4 su Trinty: 29 danni S5 su Darok-Tho: 16 danni S6 su Trinty: 16 danni La sala risuona del colpi dei blaster, mentre i due soldati a voi più vicini bersagliano lo speeder con delle granate esplosive. I soldati Sith sono piuttosto abili e tutti i colpi vanno a segno. @Trinity: Spoiler: Lo speeder è per ora inservibile. Atton aveva installato un circuito di protezione, ma questo si avvierà solo tra 5 round. Per ora puoi o uscire dal veicolo, o sparare da dentro. Per usare le armi dello speeder devi attendere 5 round Armi dello Speeder: x2 Cannoni laser +4 (-1 su fuoco automatico), danno 4d10 x1 Cannone laser pesante +8 (+3 su fuoco automatico), danno 6d10 @Mappa: Spoiler: Legenda: Sx = Soldati Sith DD = Duqua Dar DT = Darok-Tho J = Jirany T = Trinty K = Ky'leb Rr = Raron Rk = Rikk @Iniziativa: Spoiler: S3 28 S4 28 Rikk 25 Trinity 24 Ky'leb 23 S6 23 Raron 22 S5 16 S1 12 S2 12 Jirany 12 Duqua Dar 10 Darok-Tho 10 Dopo l'iniziale sorpresa vi preparate allo scontro. Anche Duqua Dar sembra essere dalla vostra parte. @Dadi: Spoiler: S3 vs Rikk e Raron: 25 - colpiti entrambi! S4 vs Darok-Tho: 11 - mancato! @Danni: Spoiler: S3 su Rikk e Raron: 6 danni - penalità di -2 alla velocità fino al prossimo round Due soldati sono più veloci degli altri. A volte però la velocità è cattiva consigliera; il colpo diretto a Darok è impreciso e manca il bersaglio. Il soldato alla vostra sinistra fa uso di una granata cryoban e una folata di aria gelida mista a ghiaccio colpisce in pieno Rikk e Raron. @Iniziativa: Spoiler: S3 28 S4 28 Rikk25 Trinity 24 Ky'leb 23 S6 23 Raron 22 S5 16 S1 12 S2 12 Jirany 12 Duqua Dar 10 Darok-Tho 10 Turno di Rikk, poi Trinity e poi Ky'leb
Marcows Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Le nostre parole suonano vuote alle orecchie del maestro jedi. Ira e risentimento accendono le sue parole mentre.. I precetti dei Sith! Sta recitando i precetti Sith. Cosa vi è successo, maestro. Le parole dei due fruitori della forza sembrano però intaccare il guscio di odio in cui era ricaduto Duqua riportandolo, momentaneamente, alla ragione. Non pensavo che i nostri precetti fossero così conosciuti. Mae.. le mie parole vengono interrotte da una voce roca. Acaadi! Il consiglio dovrà lavorare duramente con Duqua ma al mom.. In un solo istante, una pioggia rossa si riversa su di noi. Argh! Mi ritrovo improvvisamente ad urlare di dolore. Come..da quella distanza, un colpo così...preciso... rosse fitte di dolore mi percorrono il corpo mentre lo sguardo si abbassa sulla veste, ormai lacerata. Un buco fumante all'altezza del costato, il braccio nascosto sotto al mantello a malapena in grado di muoversi. Non ero concentrato, mi sono..lasciato cogliere alla..sprovvista. calmo il respiro, mi guardo attorno per assicurarmi che gli altri stiano bene, cerco di ritrovare la lucidità persa. Raron, Trinity fuoco di copertura! Siamo in campo apert.. le parole mi muoiono in gola quando un piccola granata mi rimbalza vicino. L'esplosione si tramuta in una massa di ghiaccio che rapido si cristallizza sulla metà inferiore del mio corpo. Un Cyrobran! Forse la Forza non mi ha abbandonato. Una rapida movenza della lama è sufficiente a spezzare il sottile strato di ghiaccio che mi tiene ancorato al terreno ma bastano pochi passi per accorgermi che il gelo ancora mi rallenta i movimenti. Ma è meglio non sfidare la sorte. Faccio ricorso a tutte le energie che possiedo per ignorare le fitte di dolore che mi assalgono e restare concentrato. Non c'è inquietudine, c'è serenità. con queste parole in mente stendo un braccio verso "il cecchino" concentrandomi fino ad avvertire il flusso della Forza che lo avvolge; a raggiungerlo e a manovrarlo per sollevare il soldato e scagliarlo contro il suo compare dall'altra parte dell'hangar. @GM: Spoiler: Azione di movimento: 1giù, 2sinistra (mi porto quindi ad un solo quadretto di terreno difficile da s3) Azione veloce: uso "nuovo vigore" e torno a 40pf Azione standard: uso "spostare oggetto" su S1 e cerco di scaraventarlo contro S2. Prova di usare la forza +14-1(condizione)= +13 P.S. se mi dovessero sparare addosso con dei blaster provo a deflettere il colpo (+13+2guard shoto= +15) e a redirezionarlo contro: se li ho colpiti ma sono ancora vivi, S1/S2. Se sono già andati o non li ho proprio colpiti, S3.
MizarNX Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Rikk retrocede velocemente portandosi vicino al soldato Sith alla sua destra. Prima di raggiungerlo si concentra su di lui. Il soldato inizia a scalcare violentemente quando si sente sollevato dal suolo, ma Rikk non perde la concentrazione e lo lancia contro il soldato vicino alla nave di Duqua. @Dadi: Spoiler: Prova in uso della Forza: 27 - superata la CD di entrambi i soldati! @Danni: Spoiler: S1 subisce 23 danni - morto! S2 subisce 21 danni - morto! I sue soldati si accartocciano su se stessi e non si muovono più. Trinity nel frattempo estrae il blaster e fa fuoco sul soldato più vicino @Dadi: Spoiler: Trinity vs S6: 25 vs 17 - colpito! Danni: 18 pf Il colpo è preciso e il soldato viene colpito in pieno, ma sembra essere ancora combattivo. @Iniziativa: Spoiler: S3 28 S4 28 Rikk 25 Trinity 24 Ky'leb 23 S6 23 Raron 22 S5 16 Jirany 12 Duqua Dar 10 Darok-Tho 10 Turno di Ky'leb.
Mythrandir Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Mentre il maestro Duqua pronuncia le distorte parole del credo Sith, le orecchie gridano di dolore nell'ascoltarle dalla sua bocca. Un senso di oppressione sul petto accompagna il pieno palesarsi dell'azione del Lato Oscuro. Siamo arrivati troppo tardi... Poi, mentre Jirany e Darok ribattono punto su punto alla follia uscita dalle labbra di Duqua, il peso si alza, lasciandomi boccheggiante. L'antica formula del Codice risuona limpida, chiara nell'hangar, scacciando le ombre evocate poco prima. Il maestro Duqua rimane interdetto: un'ombra di smarrimento passa, fugace, nei suoi occhi. Il suo sguardo... forse c'è ancora speranza per lui... dobbiamo approfittarne! - lancio un'occhiata obliqua ai due fruitori - ma come possono conoscere così bene il nostro credo? Il flusso di domande, non ancora formulato in voce, viene bruscamente interrotto da una voce. Acaadi! Tutto accade in una frazione di secondo. Acaadi ha appena finito di dare l'ordine, che due squadre di guerrieri Sith si lanciano nell'hangar ad armi spianate.Troppo rapidi per reagire, anche solo per deflettere. Una puntura al calor bianco mi inonda di dolore la mente: spostando lo sguardo sul braccio sinistro, vedo riccioli di fumo alzarsi da una bruciatura nelle manica e, penetrante, percepisco l'odore di carne bruciata. Rikk e Trinity sono i primi a reagire. Rikk scatta, usando la Forza per liberarsi di due nemici, facendoli cozzare in un urto da cui nessuno dei due si rialza. Trinity, con mira perfetta, colpisce il soldato più vicino. Non c'è emozione...c'è pace... In un battito di ciglia, mi muovo. Mantenendo la spada laser nella posizione di guardia atta a deflettere i colpi, mi lancio verso il soldato al riparo delle rocce. Contemporaneamente, mi apro alla Forza, concentrando la mia attenzione sul soldato subito oltre quello colpito da Trinity. Tramite la Forza, posso percepire ogni dettaglio della sua armatura come se fosse di fronte a me. Ogni cinghia, ogni chiusino risponde al mio tocco leggero. Chiudendo a punto la mano libera, afferro l'uomo tramite la Forza e poi, muovendo la mano verso destra, uso la Forza per scaraventarlo verso il suo compagno a poca distanza... @DM Spoiler: Azione di Movimento: mi muovo di 6 quadretto verso S5. Mappa: [ATTACH=CONFIG]9147[/ATTACH] Azione standard: Muovere Oggetto su S4, cercando di lanciarlo verso S6. Usare la Forza +15 Se provano a spararmi, cerco di deflettere.
MizarNX Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Ky'leb si sposta a destra tenendo la guardia pronta a deflettere i colpi in arrivo. Come il suo amico Rikk, anche lui tenta di spostare l'avversario che si trova alla sua destra @Dadi: Spoiler: Prova in uso della Forza: 31 - superata la CD di entrambi i soldati! @Danni: Spoiler: S4 subisce 28 danni - morto! S6 subisce 43 danni - morto! Il soldato viene sollevato dal suolo e lanciato contro uno dei suoi commilitoni. I due si accartocciano l'uno sull'altro. @Iniziativa: Spoiler: S3 28 Rikk 25 Trinity 24 Ky'leb 23 Raron 22 S5 16 Jirany 12 Duqua Dar 10 Darok-Tho 10 Turno di Raron
Karsh Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Raron Lo scontro è duro e caotico, dopo una scarica di blaster da parte dei Sith e una maledetta granata che mi blocca sul posto, i nostri due jedi mostrano quanto inutili siano i loro sforzi lanciandoli per aria e facendoli cozzare l'un con l'altro come se fossero oggetti. Dal canto mio, non distolgo la mira su uno di loro, mi prendo il tempo necessario per centrarlo e mi godo tutto il momento. Un onda di energia sonica parte dal mio fucile rapida e violenta. Fuoco! Spoiler: Prendo la mira (due azioni veloci) e sparo su S5, se gode di qualche bonus di copertura ai riflessi ovviamente prendendo la mira la ignoro, TxC +10 danni 2d8+3 sonici se preso solito tiro 1d20+5 sulla tempra, se preso il bersaglio subisce 1d6 danni da fuoco se mancato danni dimezzati, per spegnere le fiamme deve usare un'azione di round completo.
MizarNX Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 L'impeto dell'attacco Sith sembra essere stato di breve durata e dei 6 commando presenti all'inizio del combattimento ne restano solo 2. Raron cerca di sfruttare il vantaggio dirigendo i suoi colpi verso uno dei sopravvissuti, che si sta riparando dietro un mucchietto di detriti. @Dadi: Spoiler: Raron vs S5: 28 vs 17 - colpito! Danni: 12 pf Tiro salvezza fallito Danni: 4 pf da fuoco Il colpo è preciso e il commando sith viene centrato il pieno. I suoi vestiti prendono fuoco e l'uomo cerca di rotolarsi al suolo per spegnere le fiamme (S5 perde il prossimo round) Vediamo se posso aiutarti grida Jirany all'indirizzo del malcapitato. Allungando le braccia solleva da terra il soldato sith e lo scaraventa contro la parete dell'hangar. @Dadi: Spoiler: Prova in Uso della Forza vs S5: 32 Danni: 47 danni - morto! Il corpo del soldato si stampa contro il muro in una esplosione di sangue. Darok alza un braccio e inizia a roteare la mano in senso orario. Il soldato si solleva dal suolo di circa mezzo metro e inizia a vorticare sempre più velocemente. @Dadi: Spoiler: Prova in Uso della Forza vs S3: 20 Danni: 9 pf Duqua Dar si riscuote dal suo immobilismo e leva le braccia in direzione dell'ultimo soldato rimasto. @Dadi: Spoiler: Prova in Uso della Forza vs S3: 24 Danni: 11 pf - morto! Il corpo del soldato inzia ad accortocciarsi su se stesso, per poi ricadere al suolo, inerte. @Iniziativa: Spoiler: Fine dello scontro Spossato dallo sforzo Duqua Dar crolla al suolo, respirando a fatica.
Mythrandir Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Lo scontro finisce rapidamente. In pochi istanti, i guerrieri Sith sono ridotti a poltiglie sanguinolente, accartocciate sul pavimento dell'hangar. Osservo l'hangar in cerca di ulteriori minacce ma, poi, vedo il maestro crollare al suolo. Maestro! Con uno scatto, mi porto vicino al Jedi, spegnendo la spada laser nel frattempo. Mi inginocchio, osservando attentamente il maestro, mentre le mani corrono alla cintura, in cerca dei medipac. @DM Spoiler: Prova di Medicina (+5) per valutare le condizioni e, nel caso, curare il maestro.
Karsh Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Raron Uaaaaa! grido spavaldamente vista la velocità con cui ci siamo sbarazzati dei sith. Ma subito dopo aver esultato mi accorgo che Duqua giace a terra. Sempre con il fucile in mano mi avvicino a Ky'leb che gli sta prestando soccorso, stando sempre allerta a quel che succede intorno. Ehi Ky, se ha delle ferite gravi lascia che me ne occupi io. Spoiler: mi sposto in direzione di Duqua e faccio nel frattempo una prova di percezione per scovare altri nemici nascosti, percezione +7
MizarNX Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 @Ky'leb: Spoiler: Duqua Dar non presenta ferite palesi sul corpo @Raron: Spoiler: Nessuna minaccia al momento Con voce flebile Duqua vi parla Non è niente... combattere il Lato Oscuro non è così facile come sembra. per la prima volta lo vedete sorridere Ascoltatemi. Acaadi non è fuggito. Si sta dirigendo sulla Campione di Iridonia per abbordarla e farla sua. Si trova a bordo di uno shuttle repubblicano e ha codici repubblicani, trafugati alla base di comunicazione. Dovete fermarlo a tutti i costi, non possiamo permettere che Acaadi vinca, non ora che Iridonia si sta riprendendo. Indica la nave dietro di lui Prendete quella nave, Acaadi potrebbe già essere sulla Campione di Iridonia il respiro si fa più pesante e il maestro tace, ma i suoi occhi sono fissi su di voi, in attesa di una vostra risposta.
Marcows Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Quanta morte, quanta distruzione. Perchè siamo costretti ad arrivare a tanto? Benchè conscio del quarto precetto Jedi non posso che provare un senso di amarezza di fronte a quanto dei "difensori della pace" hanno appena commesso. Osservo in silenzio Ky'leb soccorrere il maestro domandandomi quanto ci si possa fidare di quell'uomo. Si, maestro. Non possiamo portare il maestro così vicino al suo corruttore. Avvertiremo il comando, manderanno qualcuno a recuperarvi. Non temete, non permetteremo ai Sith di prevalere. Spengo le spade riponendole nella cintura. Andiamo, mi rivolgo verso il gruppo potremo contattare il comando dalla navetta. concludo dirigendomi verso il caccia. Sento la ferita pulsare sotto le vesti e caldi rivoli di sangue colare lungo il braccio da esse celato. Non ha importanza. Troppe vite dipendono da noi. Che la Forza ci assista.
Mythrandir Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Un sospiro di sollievo accompagna l'ispezione, infruttuosa, del maestro. Un cenno del capo ringrazia Raron del supporto, inutile, per fortuna. Ma è una sensazione dalla vita breve. La Campione di Iridonia... con una nave del genere al suo comando, ostacolarlo diventerebbe molto difficile... Rikk prende nuovamente in mano la situazione, dirigendosi velocemente verso lo shuttle, seguito dagli altri. Non temete maestro - dico, rivolgendo a Duqua - e recuperate le forze. Contatterò la base perché mandino qualcuno a recuperarvi. Mi alzo, riponendo il medipac nella cintura. Che la Forza sia con voi - saluto il maestro, con la formula tradizionale e un risoluto cenno del capo, prima di seguire gli altri. Camminando per l'hangar, non posso fare a meno di notare la devastazione che vi abbiamo portato. Osservo Rikk, vedendo riflesse nel suo volto le mie stesse emozioni. "... per proteggere... mai per attaccare..." ma quanto è sottile la linea che li separa...? Il codice è cristallino... bianco, o nero... ma l'universo è una scala di grigi: come possiamo rimanere fedeli ai precetti degli Jedi e, al tempo stesso, applicarli? Duqua Dar, Acaadi, Revan, Malak... hanno portati i precetti all'estremo... e sono caduti... E noi? Saremo in grado di accorgerci della corruzione? Assorto in questi pensieri, porto il comlink all'altezza della bocca, attivandolo sulla frequenza sicura per il comando della Repubblica. @DM Spoiler: Capitano Harkin, capitano Harkin, qui Ky'leb. Mi ricevete?
Slim Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Finito lo scontro scendo dallo speeder datoci da Atton e sentite le parole del Maestro Duqua e dei miei compagni mi dirigo con passo deciso verso la nave indicataci dal maestro Bene vediamo di andare a prendere questo Acaadi e fargli vedere che i repubblicani non sono tanto facili da sottomettere! @Tutti Spoiler: Scusate se scrivo di rado e post molto stringati ma quando mi collego ho i minuti contati. Appena posso riprenderò a postare come al solito. Fino a quel momento il DM può utilizzare il mio PG come meglio crede.
Karsh Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Raron Questa missione si sta rivelando ancora più interessante del previsto. Abbasso il fucile constatando che non ci sono più minacce, e che Duqua non presenta ferite. Dopo le parole di incoraggiamento di Trinity, mi limito ad annuire e confermare la mia determinazione con la mia solita esclamazione Fuoco! A quel punto inizio a seguire Rikk in direzione del caccia.Ci sarà da ballare, sento che non sarà una passeggiata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.