Slim Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Trinity rimani concentrato e fagli vedere quanto la sua forza e la sua ira sono inutili contro un colpo di blaster ben assestato! tiro un sospiro per tranquillizzarmi quindi prendo la mira su Acaadi e faccio fuoco. @DM Spoiler: TxC +7, 3d8+7. Spendo un punto forza per aggiungere 1d6 al TxC
MizarNX Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 @Dadi: Spoiler: Trinity vs Acaadi: 25 - colpito! Danni: 19 danni Il colpo di blaster centra in pieno l'iridoniano, facendolo sussultare. Turno di Raron.
Karsh Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Raron Con stupore osservo il sith ricevere una scarica di colpi ma non cedere. Ma cosa ci vuole per tirarti giù? Nel vivo della battaglia sento che ognuno di noi sta mettendo tutto quel che può per uscirne vivi e vincitori. Alcuni sono quasi allo strenuo delle forze ma combattono ancora. Con sempre più decisione, ispirato dal coraggio dei miei compagni, prendo nuovamente la mira e faccio partire un altro colpo di fuoco ed energia. Brucia maledetto sith! Spoiler: Punto Forza 1d6 al txc, prendo la mira 2 azioni veloci quindi txc +10, solito danno 2d8+3 sonici e di fuoco, master ricordati di sottrargli i danni da fuoco ad ogni turno se non spegne le fiamme (devi fare ad ogni turno il tiro sulla tempra per vedere se sono danni pieni o dimezzati).
MizarNX Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 @Dadi: Spoiler: Raron vs Acaadi: 23 - colpito! Danni: 17 pf, Acaadi è morto Il colpo di blaster di Raron colpisce in pieno il Sith, che finalmente crolla, avvolto nelle fiamme. Dalle vetrate della sala di comando potete vedere come gli ultimi scontri si stiano risolvendo a favore della Repubblica e le poche navi Sith rimaste cerchino scampo dal combattimento fuggendo nell'iperspazio. La Battaglia per Iridonia è vinta! @Iniziativa: Spoiler: Fine del combattimento. @Nota su Acaadi: Spoiler: Si trova ora a -9 pf
Karsh Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Raron Osservo il corpo di Accadi afflosciarsi al terreno pieno di bruciature e contusioni. Aspetto qualche secondo come per sincerarsi se respira ancora ma so che con tutti quei colpi presi neanche un rancor sarebbe ancora in piedi. Alzo il fucile in alto ed esulto per la vittoria. Poi mi dirigo alla postazione di comunicazione e mi inserisco sui canali della Campione e della flotta. La battaglia sul ponte è stata vinta e i sith sconfitti. Per la Repubblica! Ora, però, ci serve una mano per governare la nave e curare i feriti. Qui Raron Rakenov, passo e chiudo. Rilasso i muscoli, è tutto finito. Ripongo il fucile e prendo il kit medico. Ora vediamo chi devo rattoppare. Spoiler: Se serve presto le cure necessarie.
MizarNX Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 @Raron Spoiler: Acaadi è in condizioni critiche, praticamente il polso è assente e tutte quelle bruciature non migliorano la situazione. La respirazione è così lieve e irregolare che praticamente puoi considerarla come assente.
Mythrandir Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Acaddi, infine, cade. Sotto i colpi dei blaster, prende fuoco e si accascia al suolo, incosciente. Con un sospiro di sollievo, ma senza rilasciare la Forza, mi sciolgo le spalle e i muscoli, spegnendo la spada laser. Mi avvicino al jedi caduto, recuperando la sua spada laser. Mhm... ora arriva il momento della verità... Raron - dico, rivolto al mercenario - Rikk è conciato male, così come Jirany e l'ammiraglio. Chiama una squadra medica, renderà il lavoro più semplice e veloce. E anche una pattuglia di soldati: abbiamo anche un prigioniero da stabilizzare. Poi, mi porto vicino al Jedi caduto, estendendomi nella Forza in cerca della sua mente... @DM Spoiler: Nel caso Raron non possa/voglia curarlo, posso, in qualche modo, leggergli la mente in cerca di informazioni su chi lo ha corrotto e sui piani dei Sith?
Karsh Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Raron Ky, l'ammiraglio è solo svenuto -prendo una boccetta dal kit medico- ecco Trinity, questi sali dovrebbero farlo riprendere. Ricontatto l'equipaggio della campione. E' necessaria una squadra di soccorso medico sul ponte, alla svelta. Poi mi rivolgo alla squadra. Sentite questo è praticamente andato, anche con le migliori cure non credo ce la possa fare. Jirany invece ha bisogno di essere curata prima che peggiori, stesso discorso vale per Rikk. Quindi, mi dispiace, perché avrei voluto interrogarlo di persona, ma non credo possa fare molto. Possiamo solo sperare che la squadra di soccorso arrivi in tempo. Prendo il mio mantello omnitermico e spegno le ultime fiammelle ancora accese sul suo corpo. Lascio Ky vicino al nemico, e mi dirigo da Jirany. Estraggo tutti i mezzi necessari e faccio un punto della situazione per vedere da dove cominciare. Una volta finito con lei, inizierò con Rikk. Spoiler: Prova di medicina, pronto soccorso su Jirany e poi su Rikk, medicina +10 con medipac.
Marcows Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Il sith non apre bocca, non pronuncia parola. Il suo corpo è in mio potere, eppure, il suo sguardo è un sfida, come se il lato oscuro lo rendesse invincibile. I mercenari gli rivelano la menzogna dietro al suo credo. Osservo stupefatto l'oscuro venire colpito dai blaster e prendere fuoco, il dolore impresso nei suoi occhi prima che il suo corpo ceda ed essi vadano a chiudersi. Osservo il suo corpo rimanere in piedi, in fiamme, sostenuto solo dalla mia volontà. Non avrei voluto finisse così... La battaglia all'esterno della nave volge a nostro a favore. La flotta dei sith è in rotta. E' tutto finito, abbiamo vinto. Nel medesimo istante in cui allento la concentrazione, in cui rilasso il mio corpo martoriato, mi trovo a cadere inesorabilmente verso il terreno e, come me, anche il corpo del caduto. Salvatelo.. è tutto quello che dico prima di concedermi un respiro di sollievo. Abbiamo vinto.
Slim Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 La mia voce è fuori da coro Uccidiamolo. Lasciarlo in vita non ci creerà altro che guai!
MizarNX Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Raron presta un primo soccorso ai feriti e nel giro di pochi minuti due squadre mediche sono già sul ponte. Due droidi di soccorso sollevano il corpo martoriato dell'iridoniano, mentre il medico di bordo e i suoi assistenti si occupano di Rikk, Jirany e dellAmmiraglio Rokon. Questi sembra particolarmente scosso, ma soddisfatto per la vittoria riportata. Appena si è ripreso a sufficienza si dirige verso la sala comandi per impartire gli ultimi ordini e per dettare le ultime comunicazioni e poi vi si avvicina Davvero ben fatto, mi congratulo con voi. Se Iridonia è salva, buona parte del merito è vostro. Sposta il suo sguardo sul corpo di Acaadi disposto in una capsula di cure intensive Quella cosa là è morta, vero? Almeno, io glielo auguro, visto come è ridotto. Il suo corpo verrà portato sulla nave ospedale e da lì non so dove. Voi invece, so benissimo dove andrete, ma non voglio rovinarvi la sorpresa. Harkin vi sta aspettando giù al Comando. "Mi levano i migliori quattro elementi che ho sul pianeta" mi ha detto e poi aggiunge facendovi l'occhiolino Non ditegli che ve l'ho detto. Vorrei trattenermi di più con voi, ma temo proprio che il momento non sia propizio, avete domande?
Karsh Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Raron Umh, una sorpresa, mi piace la cosa. Cerco di velare tutto il mio entusiasmo, da vero arkaniano. Nessuna domanda signore, sono solo contento che stiano tutti bene e che ne siamo usciti vincitori. Eseguo il saluto militare. E' ora di andare.
Marcows Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Le squadre mediche fanno finalmente la loro comparsa e, ancora una volta, rimango basito di fronte all'azione curativa del Bacta. Nel giro di qualche ora l'ordine viene ristabilito sul ponte e, mentre le squadre di tecnici si adoperano per risanare ciò che Acaadi ha distrutto, l'ammiraglio Rokon viene a comunicarci che ne sarà del nostro futuro. Finalmente potremo abbandonare questo pianeta. E, a sentire i dottori, nel giro di qualche giorno le ossa si dovrebbero risaldare e dovrei tornare come nuovo. I migliori quattro elementi. sussurro con un sorriso a Ky'leb. Signore, che ne sarà di Acaadi? Verrà inviato al Tempio? nonostante qualche continua fitta di dolore un ampio sorriso incornicia il mio volto. Chissà se un po' di meditazione jedi non possa ridurre il tempo di recupero.
MizarNX Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Si, Acaadi è di proprietà del Tempio ora. Due Cavalieri sono in arrivo, riportano a Coruscant il corpo dell'iridoniano e anche Duqua Dar. Non vorrei essere al suo posto aggiunge l'ammiraglio con un sospiro.
Marcows Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Due cavalieri....forse un giorno sarò anche io in grado di tenere testa a un sith con le mie sole forze. Sono sicuro che al tempio sapranno fornirgli l'aiuto di cui necessita. Spero solo che la flotta sith non abbia fatto troppi danni.. Arrivederci, ammiraglio Rokon. saluto dopo un breve momento di pausa l'uomo porgendogli una mano.
Mythrandir Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 La mente di Acaadi è un universo nebuloso, ricolmo di odio, rabbia, paura... immagini di morte, distruzione, sconfitta si affastellano attorno alla mia coscienza, che lotta per rimanere una e unica in un tale maëlstrom di emozioni. Di colpo, un'immagina si fa chiara e limpida per una frazione di secondo. Un pianeta... delle strutture... ma non ho mai visto nulla del genere... Rilascio la Forza, ritornando bruscamente nel mio corpo. Attorno a me, il tempo è andato avanti: alcuni medici della flotta si aggirano per il ponte, curando i nostri feriti. L'ammiraglio, rinvenuto, sta parlando con Rikk e Raron. Mi avvicino, ascoltando senza intervenire e rispondendo solo con un fugace sorriso d'intesa alla battuta sussurrata da Rikk. La menzione del maestro Dar mi riscuote dal mio torpore. Ammiraglio - rivolgendomi ad Harkin - credete che avremo tempo di parlare con il Maestro Dar, prima che venga affidato alla custodia di questi due cavalieri? Avrei alcune domande per lui e, prima di raggiungervi, non c'è stato il tempo di porre domande. @DM Spoiler: Una prova di Conoscenze Galattiche (+7) non mi aiuta a identificare le strutture viste nella visione, vero?
MizarNX Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 @Ky'leb: Spoiler: Ovviamente no... troppo facile altrimenti! L'Ammiraglio risponde a Ky'leb Credo di si. Ho fatto approntare una navetta che vi trasporterà sul pianeta. Dovreste riuscire a parlare anche con i due Cavalieri Jedi in arrivo da Coruscant. Stringe la mano a tutti voi e si allontana tuonando ordini.
Mythrandir Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 @DM Spoiler: Uno ci prova sempre Stringo la mano dell'ammiraglio, annuendo. D'accordo, muoviamoci. La mancanza di obiezioni, da parte di Davok e Jirany, al trasferimento di Acaadi al Tempio mi lascia leggermente stupito ma catalogo la cosa come poco importante, impegnato come sono a riflettere sulla visione appena avuta. Dobbiamo sbrigarci... devo parlare con il maestro Duqua...
MizarNX Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Venite fatti salire su di una nave simile a quella che avete usato per arrivare sulla Campione di Iridonia e in pochi istanti vi trovate ad assistere alla manovra di ingresso nell'atmosfera del pilota. Sulla nave, oltre voi quattro e il pilota, vi sono Jirany e Darok-Tho. Il pianeta scorre veloce sotto di voi, e vi lasciate alla vostra sinistra la città di Wortan. Finalmente il trasporto tocca terra nella zona di atterraggio del Centro di Comando. Ad attendervi, con la tipica andatura claudicante, c'è il capitano Harkin Allora vi siete goduti il viaggio? vi chiede con il solito tono scontroso per fortuna che ci sono io a gestire tutto qui. Prima mi lasciate un mandaloriano da solo nel bel mezzo di un canyon, poi Duqua Dar a Wortan. Quando siamo arrivati a prenderlo non ha detto molto, solo "Vi aspettavo". Da allora non proferisce parola. mentre parlate il capitano vi fa strada conducendovi verso il Centro di Comando. Guarda con sospetto Darok-Tho e con interesse Jirany Voi due dovete essere Darok e Jirany stringe la mano ad entrambi. Su questo pianeta i Jedi sembrano spuntare come funghi, sempre lieto di avere a che fare con voi. aggiunge fissando la Miraluka. Giungete all'interno del Centro, dove l'aria condizionata rende piacevole la permanenza. Se voi quattro volete lavarvi e cambiarvi vi è concesso farlo, mentre i vostri compagni potranno fare uso dei servizi riservati agli ospiti. Abbiamo un briefing tra un'ora, vedete di essere puntuali aggiunge rivolto a voi, poi prosegue, parlando con Darok e Jirany Se volete seguirmi... I tre si allontanano lasciandovi soli.
Marcows Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Capitano. saluto Harkin con un sorriso. I migliori quattro elementi....c'è ben altro sotto quella scorza dura. Resto in silenzio ad ascoltare le solite lamentele del capitano fino a quando, finalmente, non veniamo lasciati soli. Non vi pare che il capitano mostrasse un po' troppo interesse verso i due 'ospiti'? "Sempre un piacere parlare con voi jedi"?! Che sia stato ammaliato dal fascino della miraluka? una risata. Era da tempo che non me ne concedevo una. Squadro con ampi gesti la tunica, ormai logora e cosparsa di bruciature e tagli. Se volete scusarmi, credo che una doccia calda e un cambio d'abiti sia d'obbligo prima del briefing. Dopo solo due passi, tuttavia, mi volto nuovamente verso il gruppo. Avete svolto un ottimo lavoro oggi. E' un onore potermi affiancare a simili persone. Inclino il capo in un cenno di saluto prima di dirigermi, finalmente, verso i miei alloggi. @GM: Spoiler: Raggiunti i miei alloggi mi concedo il lusso di una doccia calda. Una lunga doccia calda. I vestiti laceri ammucchiati in un angolo del pavimento; per mia fortuna qualcun altro si occuperà di rimetterli a nuovo. Seduto in meditazione, con l'acqua scosciante che inesorabilmente si abbatte sul mio corpo, riattraverso gli eventi appena passati. La meditazione aiuta a risanare il corpo e la mente di un jedi. Una volta uscito dalla doccia, il velo di dubbi che mi circondava è ormai scomparso. Questi ultimi mesi hanno messo a dura prova le mie convinzioni...per fortuna, potrò finalmente lasciare questo posto. Abiti puliti, bagagli pronti e mancano ancora quindici minuti al briefing.. un sorriso si fa strada sul volto. Riallacciatomi la cintura alla vita esco a passi decisi dalla camera alla ricerca dei cavalieri jedi appena giunti al comando.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.