Vai al contenuto

[SW SAGA - MizarNX] - Oscurità su Iridonia

MizarNX

Messaggio consigliato

Inviato

Ascolto in silenzio il capitano che descrive la missione che ci è stata appena assegnata Almeno non sarà la solita ronda ... ma sicuramente non sarà una passeggiata se si scomoda anche Duqua Dar. Sorrido leggermente alla risposta che il capitano da alla domanda di Raron come al solito non si fa problemi a mostrare in pubblico quello che prova verso i mandaloriani e come intende 'vincere' questa guerra. Mentre osservo con attenzione l'immagine comparsa sull'olocron chiedo al capitano: quanto tempo abbiamo prima che il gruppo Alfa arrivi sul luogo dell'imboscata? e con un dito indico l'immagine.

@DM

Spoiler:  
Guardo con attenzione la mappa proiettata dall'olocron per farmi un'idea del luogo e per capire meglio come mettere in atto nel modo migliore un'imboscata. Non so se per questo servono prove di abilità particolari. Nel qual caso le faccio utilizzando i bonus della mia scheda.

• Risposte 355
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Almeno inizialmente sarete da soli. Poi il capitano si rivolge a Trinity Giusto il tempo di balzare su quel dannato speeder. A meno che non troviate gradevole la conversazione con me

Inviato

Beh capitano - affermo con un ampio sorriso in volto - di questi tempi troverei gradevole anche conversare con un rakghoul.

Mm deve aver perso anche il senso dell'umorismo in battaglia.

Mi congedo quindi dal capitano avviandomi verso la porta; un cenno del capo verso i miei compagni.

Speriamo che anche questa volta fili tutto liscio.

Inviato

Vi dirigete vero l'hangar, dove vi aspetta lo speeder. Si tratta di un modello di recente fattura, in servizio sul pianeta da non più di qualche mese.

@Tutti:

Spoiler:  
Dati dello speeder:

Ubrikkian Repulsorlift Manufacturing

UR-40M Patrol Speeder

Huge air vehicle (airspeeder)

Init +7; Senses Perception +6

———————————————————————————————————————————

Defense Ref 14 (flat-footed 11), Fort 23; +3 armor, Vehicular Combat

hp 75; DR 10; Threshold 33

Speed fly 12 squares (max. velocity 800 km/h)

Ranged blaster cannon (see below) +4

Fighting Space 3×3; Cover total

Base Atk +2; Grp +25

Atk Options autofire (blaster cannon)

Abilities Str 36, Dex 16, Con —, Int 14

Skills Initiative +7, Mechanics +6, Perception +6, Pilot +7, Use Computer +6

Crew 1 (skilled); Passengers 7

Cargo 60 kg; Consumables 1 day; Carried Craft none

Blaster cannon (gunner)

Atk +4 (–1 autofire), Dmg 3d10

Salite sopra il veicolo ed accendete i motori, finalmente si parte!

Sentite una comunicazione in arrivo sulla radio del veicolo. Quando rispondete una voce femminile vi saluta Gruppo Alfa qui è il Comando Centrale. Sulla navmap del veicolo è stata memorizzata la zona di passaggio del primo gruppo Mandaloriano. La distruzione della piattaforma di comunicazione ci fornisce copertura solo fino a tre quarti del tragitto, dopo sarete da soli. Stiamo cercando di ristabilire le comunicazioni con la zona, ma ci vorrà un po'. Il Comando Regionale vi qualifica come Pattuglia 872, quindi tutte le comunicazioni verranno effettuate sotto quel nome. Buona fortuna là fuori.

Il viaggio procede senza problemi e circa a metà strada il cicalino sulla radio vi avvisa di una nuova comunicazione in arrivo, questa volta si tratta di una voce maschile: "Pattuglia 872, qui è il Comando Regionale di Arkora. Il vostro bersaglio ha deviato verso la zona Rokek del canyon Arkora. I report ci segnalano che le truppe mandaloriane viaggiano su di un solo speeder. Intercettate e neutralizzate i Mandaloriani immediatamente. Se riuscite anche a capire il perché di questo attacco tanto meglio. Vi segnalo che il Cavaliere Duqua Dar sta guidando un secondo gruppo d'attacco, qualora uno dei due gruppi fosse in difficoltà è autorizzato a richiedere il supporto dell'altro. Chiudo.

Finalmente arrivate al punto dell'imboscata. Avete dai 5 ai 10 minuti di vantaggio su mandaloriani, preparatevi al meglio.

@Mappa:

Spoiler:  
i00tl.jpg
Inviato

Grazie alle capacità dell'arkaniano alla guida il viaggio procede tranquillamente permettendomi di studiare attentamente le mappe della zona su di un piccolo datapad. Dopo mesi di permanenza sul pianeta, Raron ha imparato quali scorciatoie prendere per superare le asperità del territorio e in breve raggiugiamo il punto dell'imboscata.

Dai report del comando regionale di Arkora dovremmo avere circa 7 minuti di vantaggio sulle forze mandaloriane; dobbiamo sbrigarci.

Secondo le rilevazioni satellitari ci troviamo in un canyon che si restringe verso il punto d'arrivo delle forze nemiche.

Sappiamo che viaggiano a bordo di uno speeder quindi, per prima cosa, dobbiamo tagliargli ogni via di fuga.

Faccio una breve pausa, soffermandomi ad osservare i miei compagni e l'ambiente che ci circonda.

Per quanto siano accurate le mappe iridoniane, nulla è mai esattamente come mostrato.

Raron, cerca di posizionarti sopra quel grosso macigno. Resta basso cercando di mimetizzarti con questo, - continuo mentre mi sfilo la cappa grigia passandola al mercenario - prepara il tuo fucile e aspetta che siano abbastanza vicini prima di aprire il fuoco.

Trinity, porta lo speeder dietro quelle rocce; appena Raron aprirà il fuoco dovrai avanzare bloccando il passaggio sul fiume e cominciando un pesante fuoco di sbarramento. Se dovessi trovarti nei guai, il fiume dovrebbe essere come una seconda casa per te no? affermo ammiccando al nautoliano

Ky'leb tu resta nascosto tra i macigni all'entrata del canyon e quando lo speeder si troverà all'incirca... - estraggo il datapad con la mappa della zona, segnando le varie posizioni sulla mappa virtuale - in questa posizione, usa la forza per spostare questo macigno nel fiume e tagliargli così la via di fuga.

Io mi posizionerò tra questi macigni e al primo colpo di Raron mi lancerò verso lo speeder nemico. La confusione creata dovrebbe darmi il tempo di avvicinarmi abbastanza e, prima che riescano a reagire, Ky'leb li prenderà alle spalle.

Domande?

@tutti

Spoiler:  
Scusate se sono partito con gli ordini ma ho supposto che tra mercenari e padawan, la gerarchia veda i padawan come di grado superiore.

Qua sotto la mappa con i punti segnati.

planmap.jpg

Azzurro: la posizione di Raron sulle rocce.

Rosso: la posizione di Trinity con lo speeder (la freccia rossa indica lo spostamento che dovrà fare e le linee tratteggiate il passaggio da bloccare col mezzo

Verde: il puntino è la posizione di Ky'leb mentre le linee tratteggiate indicano quale masso spostare e dove (vedi freccina)

Me stesso: mi sono dimenticato del mio pg xD. Mi posizionerò tra le rocce vicino al segno azzurro (Raron)

@Dm:

Spoiler:  
Prova di percezione +9 per osservare il territorio che ci circonda alla ricerca di eventuali punti deboli/di forza per l'agguato

@Dm+Raron:

Spoiler:  
Se Raron non riesce a salire sul macigno (nel caso fosse liscio o non possedesse abbastanza skill per riuscirci in 2 minuti), uso "spostare oggetto" per farlo levitare rapidamente sopra.
Inviato

Raron

Mi metto alla guida dello speeder lasciando agli altri il cannone blaster. Il tragitto risulta sicuro e tranquillo e le tempestive segnalazioni del comando ci guidano verso la squadra di mandaloriani.

Incominciamo a studiare il terreno e abbiamo poco tempo per posizonarci. Rikk, mostrando una buona attitudine al comando, ci posiziona.

Ok ricevuto, provo a salire sulle rocce, se non dovessi riuscirci mi servirà una mano.

Nel frattempo mi guardo intorno per cercare possibili alternative per un buon spot di cecchinaggio.

@DM

Spoiler:  
stesso discorso della prova di Rikk, cerco un buon punto in cui possa essere abbastanza lontato per mirare in sicurezza. Percezione +7
Inviato

Il viaggio fino al luogo dell'imboscata procede senza intoppi permettendoci di studiare attentamente la mappa fornitaci dal capitano. Arrivati sul luogo Rikk illustra al gruppo il piano d'attacco. Ascolto in silenzio il discorso annuendo leggermente quando Rikk descrive la parte che dovrò avere ... potrebbe anche funzionare. Chissà perché ho la strana sensazione che qualcosa andrà storto speriamo che tutto vada come previsto. Altrimenti ... dovremo improvvisare ... ma per noi non sarebbe una novità giusto? faccio un leggero sorriso. Se non c'è altro io andrei a posizionarmi con lo speeder. Mi ci vorrà qualche minuto per assicurarmi che non sia visibile dalla zona da cui arriveranno i mandaloriani.

@DM

Spoiler:  
I fucili sono a tenuta stagna? Cioè se mi immergo e poi esco dall'acqua funzionano o devono prima essere asciugati? Scusa la domanda che può sembrare stupida.
Inviato

@Rikk:

Spoiler:  
Prova effettuata con successo:

Individui un punto favorevole nella zone delle rapide e poco dopo, dove il fiume si allarga nella zona della scalinata naturale.

@Rikk e Raron:

Spoiler:  
Raron non incontra problemi nella scalata

@Raron:

Spoiler:  
Una roccia vale l'altra, tutto dipende da dove volete pianificare l'imboscata.

@Trinity:

Spoiler:  
No, non sono a tenuta stagna, ma potrebbero comunque funzionare.

@Tutti:

Spoiler:  
Vi rimangono ancora pochi minuti, confermatemi le vostre posizioni
Inviato

Raron

Non faccio nessuna fatica a salire sulla roccia, mi copro con la cappa grigia che mi ha dato Rikk. Mi posiziono stradiato in modo da avere più stabilità. Poi con il mirino telescopico osservo il punto da cui arriveranno i mandie.

Raron in posizione e pronto per il massacro.

Inviato

Una volta che gli altri sono scesi dallo speeder mi metto alla guida e lo porto nella zona indicatami da Rikk cercando di nasconderlo alla vista utilizzando le rocce come copertura.

Parlando nel comlink dico a bassa voce Trinity pronto ad entrare in azione. Attendo un vostro segnale ... in bocca al lupo

Inviato

Il viaggio passa velocemente e senza intoppi. Arriviamo sul luogo scelto per l'imboscata con qualche minuto di anticipo, che Rikk non lascia andare sprecato, prendendo in mano la situazione.

Ascolto il piano. Pragmatico come sempre, Rikk ha analizzato in pochi istanti l'ambiente circostante, scegliendo per ognuno il posto più adatto alle sue capacità. Annuisco alle sue indicazioni sul mio ruolo per dar a intendere di avere capito.

D'accordo - dico, spostando lo sguardo sul masso - non dovrebbe essere troppo difficile. Ci vediamo nella mischia!

Detto ciò, mi dirigo verso la zona indicatami da Rikk, avendo cura di muovermi silenziosamente e senza smuovere troppo le rocce.

@DM:

Spoiler:  
Se devo fare delle prove di abilità, ho Scalare e Saltare entrambe con bonus +2.

Arrivato all'altezza giusta, vicino al masso, mi accuccio in un'alcova naturale che mi dovrebbe nascondere alla vista sia di che entra sia di chi già si trova nel piccolo bacino in cui devo bloccare lo speeder mandaloriano.

@DM

Spoiler:  
Idem come sopra, se serve, Furtività +3

Negli ultimi istanti prima della battaglia, mentre cerco di mantenere un occhio vigile sul corso d'acqua in attesa dello speeder, mi apro leggermente alla Forza, per essere pronto a colpire al momento opportuno.

@DM

Spoiler:  
L'idea è quella di un'azione preparata per cui, non appena lo speeder si trova più meno dove Rikk a tracciato la X gialla, sposto il masso tramite il potere della Forza "Muovere Oggetto". Scusami, non ricordo se in questo set di regole esiste una roba simile o no :redface:. In ogni caso, Usare la Forza +15.
Inviato

Raron

Sono tutti pronti, ora basta che cadano nell'imboscata. Metto il dito sul primo grilletto di sicurezza pronto a far fuoco.

@DM

Spoiler:  
Azione preparata faccio fuoco sullo speeder, se i passeggeri sono scoperti sparo possibilmente al cannoniere o al pilota, quando sono a circa 10 quadretti usando l'azione di prendere la mira. Tiro per colpire +10, se colpisco c'è da fare il tiro per i danni da fuoco, ovvero 1d20+5 sulla difesa di Tempra, se preso 1d6 danni da fuoco, danni dimezzati se mancato. Per liberarsi dal fuoco il bersaglio deve effettuare un’azione di round completo, altrimenti continua a subire i danni. Tiro per i danni del fucile invece è 2d8+3
Inviato

Osservo i miei compagni dirigersi verso le posizioni stabilite soffermandomi ancora un momento ad osservare l'ambiente circostante e i dati a nostra disposizione.

Se non fosse per la forza, probabilmente neppure io riuscirei ad accorgermi dell'imboscata.

O almeno spero..

Assicuratomi che tutti siano nelle loro posizioni, mi dirigo verso il massiccio gruppo di rocce su cui è nascosto Raron.

Il mercenario, concentrato sull'ingresso del canyon, resta immobile nella sua posizione mentre mi accovaccio dietro il macigno accanto al suo.

Chissà cosa penserebbe il maestro Niathal se potesse vedermi ora.

Chissà come agirebbe lui al mio posto....forse..

State pronti; dovrebbero arrivare in un paio di minuti. Comunico a bassa voce sulla nostra frequenza criptata.

Ky'leb, cerca di essere un'ombra finchè non saranno tutti passati. Raron e Trinity, quando saranno abbastanza vicini, mi servirà un gran volume di fuoco sui mandie.

Che la forza sia con tutti noi, amici.

Negli ultimi minuti prima dell'arrivo delle forze nemiche, accovacciato nel fango con le due spade laser strette in pugno, cerco di entrare in contatto con la forza affinchè mi sia da guida nel corso dell'imminente scontro.

@Dm:

Spoiler:  
Controllo dalle informazioni forniteci la profondità del corso d'acqua che attraversa la zona e l'eventuale presenza di minacce nelle sue acque.

Effettuo una prova di usare la forza "cercare dentro di me" per determinare se l'azione preparata sotto descritta produrrà risultati favorevoli; nel caso di risultato negativo, non effettuerei l'azione preparata ^_^

Azione preparata (vedi sopra):

Nel momento in cui Raron apre il fuoco, uso "Spostare oggetto" sul macigno dietro cui sono nascosto (dalla mappa che avevo postato prima, quello alla destra della x blu (raron) per sollevarlo e poi scagliarlo contro lo speeder nemico.

Inviato

@Ky'leb:

Spoiler:  
Non hai problemi a scalare la roccia e a nasconderti, ti tieni pronto per l'arrivo dello speeder.

@Rikk:

Spoiler:  
Presagi che l'azione possa avere esito positivo.

Finalmente sentite il rumore dello speeder e dopo pochi istanti vedete comparirlo oltre la curva.

@Tutti:

Spoiler:  
Azioni preparate:

Raron spara allo speeder, che però riesce a salvarsi e subisce solo 3 danni da fuoco. Il fucile causa invece 13 danni.

Ky'leb sposta la roccia in posizione per occludere il passaggio.

Rikk lancia il masso, che colpisce lo speeder facendogli 20 danni.

Appena lo speeder entra nell'area viene accolto dal colpo di fucile, seguito dalla pioggia di massi di Rikk.

Il mandaloriano alla guida ferma subito il veicolo e da esso ne escono 4 guerrieri.

@Iniziativa:

Spoiler:  

Rikk 20

Raron 18

Trinity15

Mandaloriano1 12

Mandaloriano4 11

Ky'leb 8

Mandaloriano3 5

Mandaloriano2 4

@Mappa:

Spoiler:  
i01b.jpg

Azzurro: Raron

Rosso: Trinity e speeder

Verde: Ky'leb

Blu: Rikk

Giallo: Mandaloriani e speeder

Turno di Rikk 20 poi Raron 18 poi Trinity15.

Inviato

Il tempo scorre lentamente, i mandaloriani sembrano impiegare un'eternità ad arrivare ma, infine, il rumore di uno speeder in rapido avvicinamento squarcia il silenzio del canyon.

Restate in posizione, sapete cosa fare. sussurro nel comlink.

I soldati entrano nella gola senza notare Ky'leb nascosto tra le rocce e giunti al centro nella nostra tela, l'arkaniano apre il fuoco. Un colpo preciso, volto ad attirare l'attenzione, a distrarli, come lo è il macigno che dopo pochi istanti scaravento contro un fianco del loro mezzo.

In una posizione troppo scoperta e con uno speeder ormai danneggiato, i mandaloriani cominciano a scendere dal veicolo.

E' il momento!

Testa bassa, un passo dopo l'altro in rapida successione procedendo lungo brevi diagonali. Troppo vicino perchè i mandie possano reagire in tempo, troppo rapido perchè possano scorgermi prima che due lame di luce compaiano tra le mie mani.

Concentro la Forza nel palmo di una mano libera rilasciandola poi verso il suolo in modo da investire le truppe nemiche con una violenta onda d'urto.

In mezzo al polverone sollevatosi, posso percepire i miei compagni pronti all'azione.

Sollevo una lama verde davanti al corpo, in posizione di difesa, preparandomi alla tempesta che ho appena scatenato.

Forza Trinity, blocca quel passaggio.

Spoiler:  
Movimento: mi sposto in digonale (alto dx) di un quadretto e in orizzontale (dx) di un altro quadretto (così da trovarmi vicino sia al loro speeder che al mandaloriano

Veloce: Accendo le spade laser che impugnavo

Standard: Uso il potere della forza "schianto di forza" in modo da coinvolgere tutte le unità nemiche (speeder compreso)

-Se qualcuno mi dovesse sparare, uso deflettere e direzionare il colpo (verso il nemico più vicino); se mi dovessero attaccare in corpo a corpo uso parata. Entrambe le azioni sarebbero eseguite con la guard-shoto impugnata nella mano secondaria (da difesa) ottenendo quindi un +2 (sia in caso di parata che di deflettere) per un totale di +16 alla prova di usare la forza.

Inviato

Raron

La pattuglia, come indicatoci, si avvicina alla nostra posizione. Tutto tace tranne il rumore dello speeder, li tengo sotto tiro.

Trattengo per un istante il fiato, poi il dito con decisione passa il primo trigger per poi azionare il secondo, quello che fa partire il colpo. Colpiti

Dal veicolo scendono quattro di loro pronti per combattere, ma la trappola è scattata ormai.

Il calore del fucile si disperde, ed è di nuovo pronto a far fuoco. Prendo la mira e faccio partire un altro colpo, stavolta in direzione del mandaloriano più vicino.

Se i due jedi li trattengono con le loro spade laser posso bersagliarli con molta facilità, indisturbato.

@DM

Spoiler:  
Come indicato prendo la mira e sparo al mandaloriano più vicino, TxC +10 danni 2d8+3 (1d20+5 su Tmp per 1d6 danni da fuoco)
Inviato

I minuti di attesa sembrano interminabili e se avessero cambiato strada all'ultimo momento?. All'improvviso, il silenzio viene interrotto dal rumore in forte avvicinamento di un veicolo ecco, finalmente ci siamo, speriamo che gli altri riescano a fare il loro dovere. Uno sparo e poi un tonfo sordo è ora! do potenza allo speeder che scatta in avanti velocemente portandolo ad occludere il passaggio tra le rocce. Lascio i comandi e impugno velocemente il mio fido fucile blaster con cui faccio fuoco verso il mandaloriano più scoperto (+6 (+5+1 per tiro ravvicinato) all'attacco e, se colpito, 3d8+7 danni).

Inviato

Rikk serpeggia tra le rocce, attivando le sue spade laser, che mandano riflessi nell'acqua del fiume. Arrivato quasi a contatto con i nemici, estende le braccia come per spingerli via.

@Rikk:

Spoiler:  
Rikk vs Mandaloriani: 16 vs 17 - fallimento!

Rikk vs Speeder: 16 vs 23 - fallimento!

In effetti l'acqua del fiume viene spinta contro di loro ed un paio di mandaloriani sembrano perdere l'equilibrio, per poi ricomporsi all'istante.

@Dadi:

Spoiler:  
Mandaloriani: -4 pf

Speeder: -4 pf

Potete notare che i Mandaloriani sono coperti da capo a piedi dell'armatura blu da Neo-Crociati e che due di loro sono provvisti di jetpack.

Inoltre notate che lo speeder non è armato ed è piuttosto mal messo.

Il vostro attacco è violento ed inaspettato, il colpo di fucile sparato da Raron colpisce in pieno uno dei mandaloriani senza jetpack, che cade nell'acqua senza più rialzarsi.

@Dadi:

Spoiler:  
Raron vs Mandaloriano1: 19 vs 19 - colpito!

Danni: 18pf - morto!

Nel frattempo Trinity ha spostato lo speeder e da esso fa fuoco su uno dei tre mandaloriani superstiti.

@Dadi:

Spoiler:  
Trinity vs Mandaloriano2: 26 vs 19 - colpito! Colpo Critico!

Danni: 34pf - morto!

Il mandaloriano viene colpito alla testa, che subito esplode come un melograno maturo.

Uno dei due mandaloriani attiva il jetpack, portandosi velocemente fuori dalla portata dello jedi.

@Mappa:

Spoiler:  
i02v.jpg

Legenda:

Giallo: Mandaloriani e speeder, sottolineato in rosso il mandaloriano volante

@Iniziativa:

Spoiler:  
Rikk 20

Raron 18

Trinity15

Mandaloriano4 11

Ky'leb 8

Mandaloriano3 5

Turno di Ky'leb.

Inviato

Quasi fosse dotato di vita propria, il masso scivola sospinto dalla Forza, fino a chiudere completamente la via di ritirata ai Mandaloriani. Riporto lo sguardo verso il centro del bacino, ormai chiuso dallo speeder di Trinity anche dall'altro lato.

Rikk è nel mezzo della mischia, mentre Raron e Trinity sfoggiano una mira invidiabile, centrando un mandaloriano a testa. Dei due sopravvissuti, uno attiva il jetpack, librandosi a mezz'aria.

Bella mossa... ma inutile...

Con circospezione, mi sposto, saltando giù dai massi che mi hanno nascosto finora e portandomi verso il centro dello specchio d'acqua. La spada laser, dalla cintura, fluttua rapidamente nella mia mano destra.

@Mappa

Spoiler:  

[ATTACH=CONFIG]8442[/ATTACH]

Dubbio amletico: estrarre la spada laser in maniera "****" è un'azione... come? Gratuita? o Veloce?

Giunto in una posizione favorevole, rivolgo la mia attenzione ai due mandaloriani rimasti. Protendendomi nuovamente nella Forza vivente, oriento la mia attenzione verso il mandaloriano in volo. Come briglie di una bestia da soma, la Forza guidata dalla mia volontà avvolge il neo-crociato e, ad un leggero movimento della mia mano, lo strattona violentemente verso il basso, in direzione del suo compare...

@DM

Spoiler:  

Ricapitolando:

• Az. Movimento: da sopra i massi al limitare della pozza, in acqua;

• Az. Gratuita: Potere della Forza Impeto, se necessario, per aiutarmi nella discesa;
    • [*]Az. Veloce/Gratuita: impugno la spada laser;

[*]Az. Standard: Potere della Forza Spostare Oggetto sul mandaloriano in volo (M4), per riportarlo a terra. L'idea è che il percorso da mezz'aria a terra sia svolto in diagonale verso il basso e verso l'angolo in alto a sinistra della mappa, urtando così M3 per sbilanciarli entrambi.

Si può fare tutto ciò? Scusa i dubbi ma è stata una giornata pesante, molto pesante, e non ricordo bene tutte le finezze del regolamento.

Inviato

Dai massi su cui era appostato, Ky'leb effettua un balzo con tanto di piroetta, attivando nel frattempo la spada laser.

Poi si concentra sul Mandaloriano in volo e con un gesto secco della mano lo scaraventa sul compagno rimasto al suolo.

@Dadi:

Spoiler:  
Ky'leb vs M4: 16 vs 13 - successo! il bersaglio può essere spostato.

Ky'leb vs M3: 25 vs 19 - successo! il bersaglio non riesce ad evitare il compagno.

I due mandaloriani si ritrovano accartocciati l'uno sull'altro, ma solo uno dei due si rialza, piuttosto stordito ed ammaccato.

@Dadi:

Spoiler:  
M3 subisce 6d6 danni: -18 pf - Morto!

M4 subisce 2d6 danni: -9 pf

@Mappa:

Spoiler:  
i03g.jpg

Legenda:

Giallo: Mandaloriano e speeder

@Iniziativa:

Spoiler:  
Rikk 20

Raron 18

Trinity 15

Mandaloriano4 11

Ky'leb 8

Turno di Rikk poi Raron e poi Trinity

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...