MizarNX Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 @Rikk e Trinity: Spoiler: Le Forze di Sicurezza vi risponde spavaldo uno dei due. Dall'uniforme in effetti parrebbe proprio che si tratti di due soldati della milizia locale. Questa zona è off-limits, chi vi ha dato il permesso di accedervi? Identificatevi all'istante. @Raron e Ky'leb: Spoiler: Le due figure vi si avvicinano a sufficienza per poter distinguerne le fatture. La figura alla vostra sinistra è una femmina di Miraluka, interamente coperta da una veste color blu scuro con motivi argentati. I suoi occhi sono totalmente coperti da una benda argentata, ma a quanto pare la cecità non la ostacola nei movimenti. Proprio lei prende la parola per prima Sì, si nota! facendo seguire la risposta da una risata cristallina. Io mi chiamo Jirany Sha e questi è il mio amico Darok-Tho. vi dice indicandovi la figura alla vostra destra. Darok è un giovane Draetho armato di vibroascia (spenta). Notate senza difficoltà le molte cicatrici sulle braccia e sul volto. Il giovane è vestito in maniera rozza con abiti di un indistinguibile colore rosso/marrone, di scarsa fattura. Al collo notate la presenza di un piccolo disco argentato fatto di anelli interallacciati recante il simbolo della Tradizione Keetael. Anch'egli vi saluta, anche se i suoi modi sono più bruschi Siamo in città da qualche giorno, ma come potete notare non siamo del posto. Dalla voce siete sicuri che è stato lui a rivolgervi la parola. A quanto percepisco, tra di voi c'è un utilizzatore della Forza, possiamo sapere i vostri nomi e perché vi trovate in città? Jirany e Darok Spoiler:
Karsh Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Raron Master e Ky'leb Spoiler: Altri mercenari? Lei sembra molto sicura di se, è cieca ma pare sapere esattamente come muoversi, ed ha percepito che Ky'leb è un utilizzatore della forza. Dobbiamo stare attenti, probabilmente lavorano con il nemico. Vuole il mio nome, di certo mi sono fatto una certa fama negli anni e sono abbastanza conosciuto in certi ambienti, ma non sono in molti a sapere che lavoro per la repubblica. Non dovrei correre rischi. Il mio nome è Raron Rakenov, e immagino che ognuno ha i propri motivi per trovarsi qui, di certo non siamo turisti, come voi del resto. Indico la vibo-ascia del draetho e attendo che Ky'leb si inventi qualcosa .
Mythrandir Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 @Raron, DM Spoiler: Mhm... Una Mirulaka e un Draetho... ed entrambi possono percepire e usare la Forza... ma quale lato serviranno? Osservo attentamente i due strani compagni, soffermandomi per qualche istante sulla benda che copre gli occhi della donna e sul simbolo che adorna il collo del Dreatho. @DM Spoiler: Prova di Conoscenze Galattiche (+7) per vedere quanto ne so sulle culture di entrambi. Lascio che Raron si presenti, poi prendo la parola anch'io. Il mio nome è Ky'leb Nosham e, come dice il mio amico Raron, i nostri affari ci appartengono... Capirete che, di questi tempi, poi, non si è mai troppo prudenti... - una pausa, soppesando le parole - Potremmo rivolgervi la stessa domanda ma non è corretto rispondere a domanda con domanda, per cui vi dirò che siamo in città per incontrare un amico che non vediamo da qualche tempo. Posso sapere a che titolo chiedete queste informazioni?
Marcows Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 @GM, Trinity: Spoiler: Forze di sicurezza? Come ho potuto non riconoscerli.. Sono Rikk Jorrdu, padawan dell'ordine jedi e questo continuo voltandomi verso il nautoliano è Trinity, esploratore dell'esercito della Repubblica. Siamo in missione per il comando centrale.. forse è meglio non rivelare troppo ..avete per caso notato nulla di sospetto ultimamente?
MizarNX Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @Raron e Ky'leb: Spoiler: @Ky'leb: Spoiler: Fallimento: riconosci che entrabi seguono delle Tradizioni della Forza, ma non sapresti dire quali Capiamo la vostra diffidenza vi risponde Jirany tuttavia la Forza vi ha condotto fin qui, così come ha condotto noi qui. Ma forse ci stiamo sbagliando, e voi non siete le persone che stiamo aspettando. conclude con un tono di rammarico nella voce. Già, le visioni riguardavano quattro persone, mentre qua ce ne sono solo due aggiunge Darok Ci dispiace di avervi fatto perdere tempo, buona fortuna con la vostra ricerca. I due si allontanano di qualche passo, ritornando nell'ombra. @Rikk e Trinity: Spoiler: Le guardie sembrano sorprese e potete notare come il loro tono sia ora più deferente. Chiedo scusa, non mi aspettavo uno jedi in queste gallerie. Qualcosa di sospetto dite? Tutto è sospetto ultimamente. Abbiamo segnalazioni di astronavi che atterrano in città, il mercato nero è più florido che mai, strani individui si aggirano in pieno centro e noi non veniamo ancora pagati.
Marcows Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @GM, Trinity: Spoiler: Se avessero saputo di un maestro dell'ordine nei paraggi, di certo mi avrebbero avvisato... Non c'è motivo di scusarsi. Purtroppo, questi sono tempi duri, ma la vostra gente è forte e sono sicuro che si riprenderà facilmente dalle cicatrici della guerra. Ma non voglio importunarvi oltre, sono sicuro che abbiate già fin troppo a cui badare; c'è per caso qualcosa che dovremmo sapere prima di addentrarci ulteriormente in queste gallerie? Nulla di cui preoccuparsi affermo rapidamente la solita pattuglia. ..in cui cerchiamo un maestro dell'ordine probabilmente rapito da dei jedi oscuri, normale amministrazione.
MizarNX Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @Rikk e Trinity: Spoiler: Le gallierie sono poco sicure e anche se siete uno jedi dovete stare molto attenti. Purtroppo non posso farvi passare oggi perché stiamo conducendo un'operazione di demolizione. Vogliamo cercare di riattivare i collegamenti con alcune sezioni che sono rimaste tagliate fuori durante la guerra. Crediamo che ci possa essere ancora qualcuno di vivo laggiù. Se volete entrare nei tunnel, il mio consiglio è quello di accedervi dal lato della città, oppure di aspettare domani per entrare qui. Detto ciò vi fa un cenno con la testa ed inizia a sistemare delle transenne aiutato dall'altra guardia.
Marcows Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @GM, Trinity: Spoiler: Capisco.. affermo pensierosamente. Proprio quello che ci serviva, delle cariche esplosive e tonnellate di roccia pronte a seppellirci vivi. Ho un favore da chiederle. Con ampi e lenti movimenti estraggo il piccolo datapad da sotto il mantello visualizzando, con pochi gesti, la mappa della rete di tunnel sotterranea. Noi ci troviamo qui, questa è la città e qui sotto continuano le gallerie indico una serie di punti sulla mappa contrassegnandoli con tre diversi colori. Ormai l'ora è tarda e temo dovremo comunque passare per i livelli superiori delle gallerie continuo lanciando uno sguardo verso la serie di tunnel ai lati delle transenne per arrivare in città ad un'ora decente..e... mi piego leggermente in avanti avvicinandomi all'orecchio dell'agente. E il mio amico qui ha il terrore per le esplosioni da quando una granata dei mandie lo ha quasi assordato. Sussurro a voce abbastanza alta perchè anche Trinity possa udire... Fortuna che quella granata l'ha quasi assordato o rischierebbe proprio di sentire tutto. Se in una grotta come questa il suolo dovesse cominciare a tremare temo che il viaggio in queste caverne si farebbe molto più lungo. concludo strizzando l'occhio all'iridoniano. Mi chiedevo se potesse quindi indicarmi la posizione delle cariche da demolizione e dei tunnel più pericolosi in modo da poterli aggirare con calma. Lo apprezzerei davvero molto. concludo con un tono ricco di promesse. @GM Spoiler: Immaginando che stiano transennando il tunnel davanti a noi, faccio intendere di voler proseguire per le gallerie laterali ad esso (tipo quella da cui sono arrivati i due...polizziotti xD) senza voler superare alcuna transenna.
MizarNX Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @Rikk e Trinity: Spoiler: Capisco i vostri problemi, ma purtroppo non posso farci nulla. La seconda guardia prende parola Se avete fretta potremmo chiedere ad Atton di darvi un passaggio. Giusto risponde la prima guardia Atton è un... amico... delle forze di sicurezza, lui potrebbe essere in grado di portarvi dall'altra parte.
Marcows Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @GM, Trinity: Spoiler: Un..amico? lancio uno sguardo perplesso verso Trinity come se il silenzioso nautoliano potesse avere qualche risposta. Beh, suppongo non ci dovrebbero essere problemi allora.. Dobbiamo mantenere un basso profilo, inutile correre stupidi rischi cercando di passare con la forza. Vi prego solo di non rivelare la nostra identità a nessuno, nemmeno a questo...Atton. Come avete detto anche voi ultimamente è pieno di loschi individui e la parola "jedi" tende ad attirare troppa attenzione. Che la forza ce la mandi buona. mi riavvolgo nel mantello, coprendo il volto e preparandomi ad incontrare questo.."Amico".
Mythrandir Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @Raron, DM Spoiler: Visioni? La faccenda si fa interessante... Dopo aver ascoltato i due strani individui, mentre questi si allontanano, scambio un sguardo d'intesa con Raron e poi mi rivolgo nuovamente alle due figure, ormai già quasi nuovamente inghiottite dall'oscurità. Aspettate. @Dm Spoiler: Questa parte la "dico" solo nel caso in cui i due si fermano e/o tornano verso di noi. Spoiler: Non abbiamo mai detto di essere solamente in due... e da separati è più facile coprire una città grande come questa. - aggiungo, con un sorriso ammiccante - I nostri compagni sono, probabilmente, impegnati in una scena molto simile a questa, da qualche altra parte della città. Siamo in missione per conto del Comando Centrale della Repubblica - concludo, con un tono conciliante.
MizarNX Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @Rikk e Trinity: Spoiler: Ma certo! Vi chiedo di attendere un attimo, adesso chiamo Atton. dopo qualche momento vi raggiunge di nuovo. Atton arriverà a breve, potete aspettarlo qui. Infine dopo vari minuti sentite dei passi in arrivo dietro di voi. Un giovane umano emerge dall'oscurità e si rivolge direttamente a voi Qualcuno mi dice che avete bisogno di un passaggio. Io sono Atton. @Raron e Ky'leb: Spoiler: I due si fermano al vostro "aspettate". Tornano verso di voi e Jirany prende parola Quindi voi sareste in quattro in realtà? E per caso sareste alla ricerca di un Jedi?
Mythrandir Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Richiamati dalle mie parole, i due tornano verso me e Raron. Domande... ma ancora nessuna risposta alle nostre... @DM Spoiler: Se posso, prova di Usare la Forza (+15) - Cerca dentro di te riguardo al rispondere a queste domande e dare confidenza a questi due.
Marcows Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @GM, Trinity: Spoiler: Un umano, e non sembra ostile...poteva andare peggio suppongo. Piacere di conoscerti Atton noi siamo Rikk e Trinity. Suppongo che tu abbia un mezzo e i nostri amici hanno del lavoro da fare qui. rivolgo un sorriso agli agenti. Perchè non ci conduci ad esso mentre discutiamo? Grazie ancora per il vostro aiuto. saluto gli iridoniani mentre m'incammino dietro l'umano cercando di concentrarmi per percepire la presenza della Forza nelle vicine gallerie. Datemi un segno maestro, un piccolo segno. @GM Spoiler: Mentre ci dirigiamo verso il mezzo faccio una prova per percepire vicini fruitori della forza o una direzione in cui potremmo trovare il maestro Duqua. P.S. nel caso non avesse un mezzo, edito l'ultima parte ma il succo rimane lo stesso (l'importante, è allontanarsi da orecchie iridoniane xD)
MizarNX Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 @Ky'leb: Spoiler: Hai la sensazione che rispondere alle domande possa portare a dei benefici. @Rikk e Trinity: Spoiler: Le guardie vi salutano con un cenno, mentre Atton vi fa cenno di seguirlo. Mentre ripercorrete al contrario parte del tragitto, per infilarvi poi in una serie di tunnel secondari, Atton inizia a fare conoscenza Questi tunnel sono così estesi che perdersi è un attimo. Statemi vicini. Immagino che vogliate sapere dove stiamo andando. Dovete sapere che esistono in queste zone alcuni hangar dismessi. Il nostro mezzo di trasporto si trova lì. Ultimamente c'è stato molto movimento il città, ne sapete niente?
Slim Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Saluto con un cenno del capo Atton ma con la mano sto pronto ad imbracciare il fucile questa storia non mi piace proprio per niente! Speriamo di non andarci ad infilare dritti dritti in un covo di vipere feluciane! guardo con sguardo preoccupato Rikk quindi lì seguo entrambi mentre Atton fa strada.
Mythrandir Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Concentrandomi qualche istante, prima di rispondere, percepisco chiaramente una sensazione positiva attorno ai nostri due interlocutori. Lancio uno sguardo a Raron, per vedere se vuole aggiungere qualcosa. Il soldato non pronuncia parola per cui mi rivolgo nuovamente ai due stranieri. Sì... e sì. Due nostri compagni, fra cui un mio confratello Jedi, in questo momento stanno svolgendo indagini in un'altra zona della città. - una pausa, soppesando le parole. Quando riprendo, il tono è leggermente più basso - Siamo alla ricerca di un cavaliere Jedi, che dovrebbe essere arrivato in città ieri notte. Cosa ne dite di camminare un po', mentre discutiamo? Concludo, guardandomi rapidamente attorno, col dubbio che lo scambio abbia attirato l'attenzione di qualche curioso... @DM Spoiler: Prova di Percezione (+10) per scovare eventuali "spioni"... (lo so che prima della fine mi odierà, per tutte 'ste prove che ti fo fare... ) Raron, che fine hai fatto? Sei in fase "Berserker di The Gamers" ? Bentornato Trinity!
Marcows Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 @GM, slim: Spoiler: Hangar sotterranei..meglio stare attenti. Lancio un'occhiata d'intesa a Trinity il cui sguardo tradisce i suoi pensieri. Non molto, non siamo ancora arrivati in città ma la situazione sul pianeta sembra essere ovunque la stessa. rispondo con una vena di tristezza. Ma forse tu potresti saperne di più riguardo a questi...strani movimenti? Le guardie mi hanno detto che persino queste caverne stanno diventando più affollate ultimamente... mento Un amico...ma amico di chi?
MizarNX Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 @Rikk e Trinity: Spoiler: Si, la situazione è davvero caotica. Tra signori del crimine, forze di sicurezza e forze della Repubblica sembra di essere in un formicaio. Strani movimenti dici? Bé si, in effetti di recente sono arrivati sul pianeta shuttle della Repubblica, che però non sono atterrati nelle piazzole riservate. Ho sentito dire che ci sia sotto qualcosa di losco, ma di sicuro non è contrabbando. aggiunge con un sorriso sornione. Poi spuntano fuori un gran numero di jedi, prima la strana coppia - una Miraluka con un Draetho, mai vista accoppiata più strana, anche se lei non è male - poi un jedi con un losco personaggio, poi ancora un altro jedi con un arkaniano e infine voi due. Cosa sta succedendo, si può sapere? @Raron e Ky'leb: Spoiler: La Miraluka e il Draetho si guardano e poi annuiscono. Mentre passeggiate il Draetho prende parola. Un osservatore casuale potrebbe quasi credere che vi stia facendo da guida, perché mentre vi parla gesticola indicando palazzi e vie. Quindi siete voi quelli che stiamo aspettando! Finalmente! Dovete sapere che siamo alla ricerca di un Jedi oscuro molto pericoloso. Costui si chiama Acaadi ed era un Jedi Iridoniano molto promettente. Tuttavia la guerra lo ha condotto sul sentiero delle arti oscure. Fingendosi Jedi è stato addestrato nelle tradizioni del mio popolo e anche in quelle del popolo di Jirany. Prima di rivelarsi nella sua vera natura ha appreso tecniche segrete molto potenti e per questo motivo siamo stati incaricati di inseguirlo e di porre fine alla sua minaccia. Darok si fa silenzioso, mentre Jirany prende la parola Io e Darok ci siamo incontrati mentre eravamo entrambi sulle tracce di Acaadi. Unendo le nostre forze siamo riusciti a rintracciare la sua scia di Forza qua su Iridonia. Nel farlo abbiamo avuto una visione, nella quale abbiamo visto un gruppo di quattro elementi, di cui due usufruitori della Forza. Abbiamo atteso il vostro arrivo per qualche giorno, stavamo per perdere le speranze. Acaadi è molto potente, da soli non riusciremo mai a sconfiggerlo. Ma forse, unendo le forze, potremmo farcela! Non dobbiamo sottovalutare Acaadi, il Lato Oscuro è potente in lui e già molti Jedi sono caduti per mano sua. Alcuni erano nostri amici. Darok riprende la parola Quelli che non sono stati uccisi sono stati sedotti dal Lato Oscuro ed ora agiscono agli ordini di Acaadi. Per questo abbiamo bisogno di voi.
Karsh Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Raron Rimango silenzioso mentre il jedi svolge il suo lavoro diplomatico. Abbiamo fatto proprio un bell'incontro, altri guai. Tuttavia ottenere alleati in questa vicenda non è male. Se questo Accadi è potente come dite e ha dalla sua altri utilizzatori della forza non dovremmo viaggiare separati. Contattiamo gli altri Ky'leb? Spero solo che i rinforzi siano in arrivo, probabilmente se questo jedi oscuro si è rifugiato qui è perché deve avere buoni alleati.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.