Marcows Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 @GM, Trinity: Spoiler: Una Miraluka e un Draetho? Non mi sono arrivate notizie di altri jedi in questa zona. Il jedi con l'arkaniano dev'essere Ky'leb, riguardo a noi immagino di dover ringraziare le forze di sicurezza iridoniane di prima mentre l'altro jedi...che si tratti del maestro Duqua? Vorrei davvero saperlo. mi trovo a rispondere all'umano. A quanto pare ci sono più jedi di quanti ne ricordi. sussurro a Trinity in modo che la nostra guida non ci senta. Cerca di contattare Ky'leb, forse lui ne sa qualcosa e in caso contrario è meglio che stia in guardia. Sembri davvero un uomo pieno di risorse Atto. Immagino che tu sappia anche dove potremmo trovare questi jedi di cui hai parlato. @GM Spoiler: La prova di usare la forza per cercare una traccia del maestro Duqua non la posso fre in questo stato (mentre camminiamo) o, anche se con un malus, l'hai solo persa per strada? xD
Slim Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Ascolto le parole di Atton in religioso silenzio se riusciamo ad uscire tutti e quattro vivi da qui siamo veramente fortunati! Se poi troviamo anche Duqua... Rikk mi si avvicina e mi sussurra qualche parola. Rispondo con un impercettibile segno affermativo del capo, mi fermo per rimanere qualche passo indietro quindi avvicino il braccio sinistro alla bocca per parlare nel microfono del comlink che porto al polso e sussurro: Ky'leb sono Trinity mi senti?
Mythrandir Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Spoiler: Mhm... la loro storia è sicuramente interessante... e tutto sembra combaciare... Sì, sono d'accordo. - dico, rivolto a Raron. Quasi mi avesse letto nel pensiero, mentre faccio per prendere il comlink, questo gracchia la voce di Trinity. Sì Trinity, forte e chiaro... stavamo per contattarvi. Abbiamo novità, dobbiamo incontrarci... e alla svelta. Dove siete? Spoiler: Poi, in attesa della risposta, mi rivolgo di nuovo ai nostri inaspettati alleati. La vostra storia conferma i nostri sospetti. Il Cavaliere Jedi che stiamo cercando si chiama Duqua Dar. Stavamo svolgendo due missioni parallele per conto della Repubblica quando, ieri, è scomparso. Per radio abbiamo captato stralci di una conversazione con uno sconosciuto e, sul luogo dell'ultima posizione nota del cavaliere, abbiamo trovato segni di una feroce battaglia... alcuni lasciati con una spada laser. La scia di Forza del Cavaliere ci ha condotti sin qui. Prendo fiato, aspettando che assimilino il rapido riassunto della nostra storia. Se quanto dicono dei poteri di questo Acaadi è vero, il cavaliere è in grave pericolo... o forse è già spacciato... no, non bisogna perdere la speranza... @Tutti Spoiler: visto che il grigio chiaro lo usiamo già per il parlato sottovoce, proporrei il viola scuro per il parlato nel comlink. O c'era già un colore "settato"?
Slim Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Dove siamo? ... bella domanda. Stiamo camminando in un tunnel con una "guida". Ci stiamo dirigendo verso un hangar dismesso per recuperare un mezzo di trasporto. Ditemi dove vi trovate e, se non incontriamo imprevisti, cerchiamo di raggiungervi al più presto!
Mythrandir Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Nella Piazza di Banol. Vi aspettiamo; nel caso ci spostassimo, ve lo farò sapere. Siate veloci, però. Spoiler: Mi rivolgo a Raron e ai nostri due alleati. I nostri compagni stanno arrivando. Sembra abbiano trovato un qualche mezzo di trasporto. Vogliamo continuare?
MizarNX Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 @Tutti: Spoiler: Ok per il viola com-link! @Marcows: Spoiler: Chiedo venia, me ne ero dimenticato. Rikk non percepisce alcuna presenza nelle vicinanze. @Raron e Ky'leb: Spoiler: Ottimo risponde la Miraluka segnalate ai vostri compagni di raggiungerci allo scalo commerciale della piazza. @Rikk e Trinity: Spoiler: Atton risponde a Rikk Si, so dove si trovano alcuni dei Jedi. La strana coppia si aggira nella zona della Piazza di Banol. Fanno di tutto per passare inosservati, ma si notano come un droide in un bordello. Il Jedi e l'arkaniano sono qua da poche ore, proprio come voi e anche loro si trovano nella stessa zona. Infine l'altro Jedi è arrivato ieri sera, ma non so con precisione dove possa essere Atton nota che Trinty sta confabulando al comlink Ci sono problemi? vi chiede visibilmente nervoso.
Slim Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Ricevuto. Passo e chiudo. aumento il passo per ricongiungermi a Rikk e a Atton dicendo Ehi amico, ci stanno aspettando alla piazza di Banol! Qual'è il modo più breve per arrivarci?
Marcows Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 @GM, Trinity: Spoiler: Ieri sera? Allora potrebbe davvero trattarsi del maestro! Le parole di Trinity mi riportano alla realtà dei fatti Non sappiamo dove sia, con chi sia e forse Ky'leb e Raron hanno scoperto qualcosa. Resto in silenzio, assorto nei miei pensieri, lasciando Atton rispondere al mio compagno. Grazie per le informazioni. Di questi tempi, persino le comunicazioni tendono a scarseggiare e non sarebbe la prima volta che la stessa inutile pattuglia viene assegnata, per errore, a più gruppi. affermo con un sorriso. Meglio fingersi ingenui; quest'umano sa già troppe cose. In città avremo la possibilità di trovare qualche nostro compagno allora. mi rivolgo improvvisamente verso Trinity. E di sdebitarci con Atton per il passaggio. Conoscerai sicuramente un posto dove poter bere qualcosa e passare la notte. domando all'umano. Scommetto che sai molto più di quanto non ci hai detto. @DM: Spoiler: Tutto il discorsone è fatto dopo la risposta (che scriverai) di Atton
Karsh Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Raron Ky'leb, DM Spoiler: Procediamo allora, non facciamoci attendere. Ho l'impressione che molto presto ci sarà da divertirsi. Seguo il gruppo che velocemente si incammina verso la piazza.
Mythrandir Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Con un cenno del capo a Jirany, parlo nuovamente nel comlink. Ottimo, raggiungeteci allo scalo commerciale della piazza. Chiudo. -poi, rivolto ai miei compagni - Dovrebbero arrivare fra poco.
Slim Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 @DM e Rikk Spoiler: Sentendo le parole di Ky'leb dico ad Atton più precisamente allo scalo commerciale della piazza di Banol
MizarNX Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 @Rikk e Trinity: Spoiler: Non c'è problema, vada per la Piazza di Banol! Appena sente quello che dice Rikk, Atton risponde prontamente La guerra non ha devastato molti luoghi di svago, stranamente. In città sono molti i luoghi in cui è possibile bere qualcosa, magari al riparo da orecchie e sguardi indiscreti. Seguite Atton fino all'hangar sotterraneo. La struttura è scavata nella roccia, come tutta questa parte della città. L'hangar vero e proprio è affollato di navi e trasporti, per la maggior parte di tipo planetario, anche se notate qualche piccolo caccia extraplanetario. A quest'ora l'hangar è ancora affollato e in un lato di esso si svolge un piccolo mercato. Atton saluta varie persone nel tragitto che vi porta al suo speeder. Davanti a voi si presenta un vecchio Ubrikkian UR-40M patrol speeder, lo stesso modello in dotazione alle forze repubblicane. Questo veicolo però pare essere stato investito da un bantha: ammaccature, bruciature e segni di vario tipo si sprecano. @Trinity: Spoiler: L'aspetto del veicolo però non ti inganna: noti subito che il piccolo cannoncino blaster di serie è stato sostituito da uno più potente e che al posto di alcune pendici aerodinamiche anteriori sono stati installati due piccoli laser ad alta potenza. Osservando meglio noti che anche il motore non pare essere quello stock e probabilmente sono presenti uno o più vani per merce "extra" Prego, accomodatevi Atton vi fa salire sul suo veicolo. L'interno è spartano ma pulito. Il motore si avvia al primo colpo e in pochi istanti vi trovate all'aria aperta. Non si può certo dire che lo stile di guida di Atton sia convenzionale, ma di sicuro è efficace: in pochi istanti lo speeder rallenta per entrare nella zona commerciale della piazza. Piazza Banol era una delle più belle di Iridonia, prima della guerra ovviamente. Ora parte del suo splendore si può solo intuire tra i mucchi di detriti che la ricoprono. Il lato commericiale della piazza è molto frequentato, anche a quest'ora della sera. Mentre scendete vi si fanno incontro quattro figure: due sono quelle dei vostri amici, mentre le altre due sono quelle di una Miraluka e di un Draetho. Continua sotto lo spoiler @Tutti. @Raron e Ky'leb: Spoiler: Raggiungete la zona commericale in pochi istanti. In questa zona della piazza si sprecano le bancarelle e la folla è piuttosto numerosa. Le ore della sera, vi spiegano i vostri nuovi amici, sono quelle migliori per commerciare, in quanto più fresche. Facendovi largo tra la folla raggiungete la zona di atterraggio dove un malconcio speeder si sta parcheggiando. Dal veicolo scendono Trinity e Rikk, in compagnia di un umano. Vi fate avanti per salutarli. Continua sotto lo spoiler @Tutti. @Tutti: Spoiler: Il gruppo è finalmente riunito! L'umano si presenta con il nome di Atton, la Miraluka si identifica con Jirany e il Draetho come Darok-Tho. Subito Atton prende parola Non so voi, ma io ho sete. Se vi va di bere qualcosa conosco un buon posto.
Mythrandir Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 In attesa di Rikk e Trinity ci portiamo vicini al luogo dell'appuntamento. La piazza è più affollata in questa zona, per via dei commercianti che riaprono bottega con il favore della fresca aria serale. Pochi minuti di attesa e vediamo uno speeder malconcio parcheggiare. I nostri due amici, in compagnia di un umano, scendo e ci individuano subito. Svolti i convenevoli, l'umano che si è presentato come Atton prende la parola, proponendo di andare a bere qualcosa. Sono d'accordo. L'ora della cena si avvicina, comunque... e attorno a un tavolo si chiacchera più facilmente.
Marcows Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Non certo quello che si può definire un viaggio in prima classe ma..almeno è pulito. E pare funzionare. L'interno del veicolo di Atton contrasta con l'esterno in quanto a pulizia e integrità ma nonostante tutte le perplessità avute alla prima vista dello speeder, il viaggio si consuma rapidamente portandoci in breve a destinazione. Quattro persone attendono il nostro arrivo; ma solo due di esse erano attese. Una miraluka e un draetho? I "jedi" di cui parlava Atton? Ky'leb avrà un bel po' di cose da raccontarci a quanto pare. Fai strada dunque. rispondo ad Atton dopo una breve sequenza di presentazioni coi nuovi arrivati per poi avvicinarmi al compagno padawan e condurre al suo fianco la strada verso la cantina. A quanto pare non siamo gli unici fruitori della forza nei dintorni sussurro a Ky'leb in modo che nessun altro possa sentire e stando a sentire questo Atton sembra che un altro cavaliere sia passato da Banol accompagnato da strani individui...potrebbe trattarsi del maestro Duqua e ritengo che quest'umano possa avere più informazioni di quante ne abbia condivise fin'ora. E...riguardo a quei due? chiedo spostando momentaneamente lo sguardo sui due strani fruitori della forza al nostro seguito.
Mythrandir Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Accolgo Rikk al mio fianco con un cenno del capo e ascolto attentamente quanto mi confida sottovoce, per poi rispondere mantenendo il tono molto basso. Quei due... sono il nostro biglietto per raggiungere Duqua... e un'enigma, anche. - una pausa, soppesando le parole - Per farla breve, la voce che abbiamo sentito conversare con Duqua alla radio potrebbe essere effettivamente un Oscuro. I nostri due nuovi amici stanno inseguendo un potente Jedi caduto che ha ingannato le loro genti, rubando i segreti delle loro tradizioni della Forza. Sono determinati a trovarlo... ma oltre questo, non so cosa ne vorranno fare, poi. Nè se sappiano o meno di Duqua e della sua posizione nell'Ordine... Dovremo essere cauti, amico mio.
Slim Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 @DM & Rikk Spoiler: Guardo con attenzione lo speeder quindi sorrido leggermente ad Atton questo qui è più furbo e scaltro di quello che vuol farci credere. Chissà per che cosa usa questo speeder? oltre ovviamente per portare in giro dei "turisti"!. Il viaggio verso la piazza è breve e Atton dimostra di saperci fare e bravo il mio pilota @Tutti Arrivati alla piazza quattro individui di cui 2 ben conosciuti ci vengono incontro. Squadro gli altri due con sguardo interrogativo. Alle parole di Atton seguo gli altri senza fare troppe domande ma tenendo il blaster sempre a portata di mano siamo venuti qui per cercare un Jedi scomparso e finiamo per andare a bere insieme a degli sconosciuti! Spero solo che non ci stiamo andando ad infilarci in una serie di guai più grossi di noi. Guardo Raron con sguardo interrogativo e leggermente preoccupato: scoperto qualcosa?
Karsh Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Raron E' stato rapido come giro di perlustrazione, tuttavia è risultato fruttuoso. Il gruppo riunito si presenta con tre nuovi elementi, tutti alla caccia della stessa persona. L'umano si presenta come Atton, già sentito da qualche parte ma non sono sicuro di ricordare esattamente dove, probabilmente in qualche cantina. Bene allora concediamoci questo bicchiere. Mi unisco alla situazione gioviale e poco professionale, serve a distendere i nervi.
Marcows Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 @GM, Ky'leb: Spoiler: Suppongo quindi che non appartengano all'ordine jedi...sai altro su di loro? Per un momento, un solo breve momento, una serie di pensieri paure e preoccupazioni riesce a filtrare oltre la barriera eretta dall'addestramento. Credi...credi che questo jedi oscuro possa avere qualcosa a che fare con Revan e Malak? Calma, manca poco al cavalierato e nessun cavaliere lascerebbe che simili emozioni lo turbino. Non c'è inquietudine; c'è serenità. Dovremmo avvisare l'ordine. sussurro dopo un breve momento di pausa per ritrovare la calma. Un jedi oscuro e un maestro scomparso non sono qualcosa che due padawan dovrebbero affrontare..non senza il permesso dell'ordine perlomeno.
Mythrandir Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 @GM, Rikk Spoiler: Sono d'accordo, l'Ordine deve sapere... nel caso fallissimo nel riportare indietro il Cavaliere Duqua. Ma dovremo essere discreti: non ho idea di come reagirebbero alla cosa i nostri nuovi amici... magari ci si presenterà l'occasione mentre discutiamo... - poi, tornando alla domanda precedente - No, non sono riuscito a scoprire altro su di loro. Il Draetho è quasi sicuramente addestrato seconda la tradizione Keetael... o almeno, così sembra, visto il ninnolo che porta al collo. Non lo escluderei... anche se, a quanto mi hanno raccontato, la defezione di questo Acaadi potrebbe addirittura precedente a Revan e Malak...
Marcows Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 Acaadi, quindi è questo il suo nome. Hai svolto un ottimo lavoro Ky'leb. Ora cerchiamo di rilassarci un po' in questa locanda. E di contattare al più presto Coruscant. Si dice che tutto sia contenuto negli archivi del Tempio; forse, anche il nome "Acaadi". @GM Spoiler: Prova di...conoscenze galattiche(?) per vedere se ricordo qualcosa su questa tradizione della forza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.