MizarNX Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Se così fosse stato avrei consegnato voi due indica te e Rikk ad un qualsiasi signore del crimine. Qui vicino c'è una centrale della Sicurezza Iridoniana. Il loro terminale è connesso con quello delle forze repubblicane. Non dovrebbe essere un problema per voi controllare subito.
Karsh Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Raron Se è come affermi, andrò a controllare. Anzi, senza aspettare troppo, posso andarci anche subito. Appena ho le informazioni che cerchiamo vi contatterò. Cosa ne dite? Lascio a Rikk e Ky'leb il divertimento della conversazione. Aspetto che mi diano la conferma prima di procedere.
Slim Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Ascolto le parole di Atton osservandolo in modo impassibile. Sentendo Raron mi alzo dicendo: Vengo con te! Meglio non muoversi troppo da soli in questi posti
Karsh Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Raron Perfetto allora, andiamo. Mi alzo dal tavolo e saluto i presenti, poi faccio un cenno a Trinity di seguirmi. Andiamo a scoprire chi sei veramente, il tuo volto mi dice qualcosa ed è meglio mettersi in allerta che aspettare di cadere in un'imboscata.
Marcows Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Saluto con un cenno del capo i due mercenari che si dirigono verso l'uscita. Per quanto riguarda la tua richiesta mi rivolgo all'umano credo di poterti dare una risposta entro domani. Confido che per allora avrai le informazioni che ci hai promesso. Questa situazione è troppo scottante perchè simili richieste vengano respinte. In quanto a voi due.. continuo verso i due fruitori della forza Non posso fare a meno di chiedervelo. Cosa avete intenzione di fare una volta catturato questo Acaadi? I maestri si raffronteranno davvero di continuo con simili situazioni? Certo, non si può dire sia una vita noiosa.
Mythrandir Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Andate pure, vi aspettiamo qui. Rispondo a Trinity e Raron. Poi rivolgo la mia attenzione nuovamente verso lo scambio fra Atton, o Harrien, e Rikk. Mhm... speriamo di non incontrare troppa resistenza fra i burocrati... la velocità è essenziale... Le domande di Rikk sono pertinenti, in entrambi i casi, per cui rimango in silenzio, in attesa di sentire le risposte ma con i sensi all'arte per percepire eventuali menzogne. @DM Spoiler: Prova di Percezione (+10) sulle risposte per percepire eventuali inganni. @Tutti Spoiler: Scusate i post striminziti, ma se Marcows continua a fregarmi le domande io non so che fare
MizarNX Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 @Trinty e Raron: Spoiler: Raggiungete senza problemi la caserma indicata da "Atton". Alla porta c'è un picchetto di due soldati che vi intimano l'alt. Identificatevi dicono nervosamente mettendo mano alle armi vedendo che vi avvicinate. @Rikk e Ky'leb: Spoiler: Vi risponde sempre Jirany: Non abbiamo pensato all'eventualità che Acaadi si arrenda. I nostri ordini hanno espressamente richiesto che venga ucciso.
Mythrandir Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 @DM, Rikk Spoiler: La risposta di Jirany è semplice quanto lapidaria. Quindi, la loro missione ha un'unico scopo. Rimuovere Acaadi e porre fine alla minaccia che rappresenta. E noi? Cosa dobbiamo fare? Chiedere ordini al Consiglio... ma ci vuole tempo... Rivolgendomi ai nostri alleati, prendo la parola. Ci avete dato molte informazioni su cui riflettere. Se volete scusarci qualche istante, gradirei scambiare qualche parola con il mio compagno. In privato. - alzandomi, mi rivolgo al mio collega padawan - Rikk? @Rikk Spoiler: Una volta in piedi e allontanatomi alcuni passi dal tavolo, rimanendo però in vista, mi rivolgo a Rikk in un sussurro. La situazione è più complessa del previsto. In circostanze normali, non potremmo prendere queste decisioni da soli... Un Sith non è certo cosa semplice da affrontare... tantomeno da prender prigioniero. Ma chiedere ordini al Consiglio potrebbe portar via molto tempo.... E in più dobbiamo anche convincere i piani alti a "ripulire" Atton. Cosa pensi che dovremmo fare?
Karsh Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Raron DM, Slim Spoiler: Siamo agenti della Repubblica, io sono Raron Rakenov e lui è Trinity. Consegno alle guardie un documento per farmi riconoscere. Dobbiamo accedere al terminale per verificare delle informazioni. Spero non abbiano nulla da obbiettare
MizarNX Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 @Raron e Trinity: Spoiler: Ma certo notate la solita deferenza mentre venite accompagnati all'interno. Si fa avanti uno zabrak in alta uniforme. Sono il comandante della centrale. Seguitemi prego. Vi accompagna alla sala terminali, dove venite lasciati soli.
Karsh Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Raron DM, Slim Spoiler: Non appena soli mi allaccio alla rete del terminale e incomincio a cercare informazioni riguardanti questo Harrien Lim. Nel frattempo mi rivolgo a Trinity per sentire la sua sulla faccenda. Allora, cosa ne pensi di questo Harrien o Atton che sia? Puzza di guai, però non è male la sua proposta, risolviamo la faccenda in fretta e magari ci becchiamo anche un extra. Spoiler: Raccogliere Informazioni, effettuo una prova usando informatica (di classe) quindi +9
Slim Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Seguo Raron fino ai terminali guardandomi attorno incuriosito. Arrivato al terminale lo guardo mentre con movimenti veloci e sicuri inizia a cercare le informazioni che ci servono. Alla sua domanda rispondo: La questione puzza più di un Quarren morto da due settimane! Quel Atton non mi piace, secondo me non ci ha detto neanche un decimo delle cose che sa al riguardo. Per non parlare di quei due spuntati fuori dal nulla che chiedono il nostro aiuto per eliminare un Jedi caduto! Extra o non extra, difficilmente riusciremmo a goderci i frutti di questa faccenda se finiamo seppelliti 2 metri sotto terra.
MizarNX Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 @Raron e Trinity: Spoiler: Raron armeggia qualche istante con il terminale. Sistema di comunicazione delle Forze di Sicurezza Immettere nome utente Prova in Use Computer CD 15, risultato 20 - successo! Raron immette il suo nome e il monitor si aggiorna in questo modo Sistema di comunicazione delle Forze di Sicurezza Utente riconosciuto - Esercito della Repubblica Connettersi al database repubblicano? Raron digita la risposta affermativa e, dopo un'ulteriore autenticazione, siete dentro al database della Repubblica. Con le dita che volano sui tasti Raron immette il nome Harrien Lim. Esercito della Repubblica - Database Centrale 5371 risultati trovati per "Harrien Lim" Un po' interdetti cercate di raffinare la ricerca. Impostate la razza e un range di età tra i 20 e i 40 anni. Esercito della Repubblica - Database Centrale 78 risultati trovati per "Harrien Lim" Provate ad aggiungere il nome Atton nella sezione alias del form di ricerca Esercito della Repubblica - Database Centrale 1 risultato trovato per "Harrien Lim" alias Atton Visualizzare il file? Al vostro comando si apre il file di Harrien "Atton" Lim Esercito della Repubblica - Database Centrale Harrien Lim eta: 31 anni standard pianeta natale: Bestine IV città natale: Gasha sistema: Bestine regione: Anello Interno Segue una breve biografia di Atton: Ha studiato presso l'accademia militare di Gasha, diplomato a pieni voti è entrato nella Flotta Repubblicana con il grado di Luogotenente e in pochi anni si è distinto nelle guerre mandaloriane fino ad ottenere il grado di Comandante. Sul finire della guerra ha preso parte alle rischiose azioni di guerra intraprese dai Revanchisti (NdA: i seguaci dell'allora Jedi Revan). Ritornato alla guida della flotta Sith che ha assaltato il settore centro/orientale del fronte, ha collezionato vittorie su vittorie. Nel corso della battaglia di Ossus la sua nave ammiraglia, l'Intrepid, ha aperto il fuoco contro altri vascelli Sith, defenzionando alla Repubblica. Durante lo scontro la nave è andata perduta con tutto il suo equipaggio. Si suppone che il Comandante Lim sia deceduto durante la battaglia, anche se non tutti i gusci di salvataggio esplusi dalla nave sono stati recuperati.
Karsh Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Raron DM, Slim Spoiler: Rimango a bocca aperta per un paio di secondi, poi controllo se vi sia una foto di Atton per capire se non siamo al cospetto di un impostore. Continuo a discutere con Trinity mentre cerco l'immagine. Questo tale era uno dei comandanti al seguito di Revan, nel bene e nel male se sai cosa intendo. Da quanto scritto qui è come se fosse un fantasma. Evidentemente, dopo l'incidente, deve essere scappato parecchio e si è rifugiato su questo pianeta in subbuglio. Posso intuire perché voglia una nuova identità. Ma non credo sarà facile farsi dare l'autorizzazione dal comando per fare una cosa di questo genere. Bene se non ti vengono in mente altre cose da fare su questo terminale possiamo tornare dagli altri, e decidere cosa fare.
MizarNX Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 @Nota per Raron e Slim: Spoiler: C'è anche la foto e corrisponde.
Slim Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 @DM e Raron Spoiler: Leggo senza dare nessun segno di stupore le parole riportate sul terminale possibile che sia lui? Il volto è quello!. Ascolto pensieroso le parole di Raron Se quello che riporta il terminale corrisponde a verità ci troviamo in una situazione fuori dalla nostra portata. Dobbiamo contattare il comando immediatamente! Non abbiamo altra scelta. Forse sarebbe meglio farlo da qui, lontano da occhi e orecchi indiscreti.
Karsh Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Raron DM, Slim Spoiler: La foto combacia, è proprio lui. Il mio collega incomincia a voler trovare una via d'uscita, così come avevo pensato io stesso qualche momento prima. Immagino che per noi mercenari il senso del pericolo sia più sviluppato rispetto ai normali soldati. Spalanco le braccia e faccio un mezzo sorriso a Trinity. Se facciamo fare ad altri il lavoro che potremmo fare noi, dove sta il divertimento...e la ricompensa potrebbe essere davvero grande questa volta. Io dico di tornare dagli altri e prendere noi 4 assieme una decisione. Cosa ne dici?
Marcows Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 @GM, Ky'leb Spoiler: Ucciso....ecco il primo di una serie di ostacoli. lancio a Ky'leb una rapida occhiata di proccupata. Alle parole del padawan finisco rapidamente la mia bevanda per poi alzarmi lentamente rivolgendo un cenno di saluto ai presenti prima di allontanarmi dal tavolo. Circostanze normali, già.. Non sono decisioni che spettano a dei padawan, hai ragione. Inoltre per poter procurare ad Atton una nuova identità e fedina dovremo comunque passare per il consiglio. Farò un tentativo aggiungo dopo un momento di silenzio di questi tempi la parola "sith" sembra indurre il consiglio in scelte quantomai rapide. Nel frattempo cerca di ottenere qualche altra informazione dai nostri nuovi "amici" e raggiungimi poi nella stanza; riposare in questa bettola dovrebbe dare meno nell'occhio che in una caserma iridoniana. Bene, sono sicuro che Ky'leb saprà portare avanti queste ed altre questioni. esordisco riavvicinandomi al tavolo. E' stata una giornata piuttosto stancante ed anche noi abbiamo bisogno di riposo continuo con un sorriso ma confido di rivedervi tutti domani. Se volete scusarmi.. Mi allontano, dirigendomi verso il padrone del locale. Una stanza per quattro, ci fermeremo solo una notte.
Slim Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 @DM e Raron Spoiler: Non è questione di far fare ad altri il lavoro e neanche una questione di ricompensa.Sto dicendo che qua c'è una gran puzza di bruciato e noi quattro forse non siamo sufficienti per spegnere l'incendio senza morire bruciati. a mio parere il comando dovrebbe essere avvertito! Poi se dicono di procedere faremo quello che ci viene richiesto. Ma su una cosa hai ragione tu... rimango un attimo in silenzio per far pesare maggiormente le mie parole ... la decisione dobbiamo prenderla tutti e quattro insieme.
Mythrandir Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 @Rikk, DM Spoiler: D'accordo. Aspetterò che tornino anche Raron e Trinity. - rispondo a Rikk, prima di tornare al tavolo. Sedutomi nuovamente, mi rivolgo ai due fruitori della Forza. Se non ricordo male, avete detto che Acaadi è riuscito a imparare potenti tecniche della Forza dalle vostre rispettive tradizioni prima di dileguarsi. Sapreste darmi un'idea di ciò che potremmo trovarci ad affrontare? Comprendo - aggiungo subito dopo - la necessità di proteggere i segreti dei vostri popoli, e vi prego di non prendere la mia domanda come un tentativo dell'Ordine di "invadere" le vostre tradizioni, ma credo che se dovessimo veramente trovarci faccia a faccia con lui, sarebbe meglio per tutti essere il più informati possibile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.