zebe Inviata 19 Luglio 2011 Segnala Inviata 19 Luglio 2011 Ebbene sì, la mia mente malata ha partorito questa lista dopo aver notato la potenza degli sciakallonzi. Ovviamente so che la bi-tri-quadri-penta karri classica è meglio però imho se con molte rovine qualche cosa tira giù KG Grande mek kamputo 85 Kapoguerra (Kela e armatura pezante) 90 Elite 15 sciakalli 225 15 sciakalli 225 15 sciakalli 225 Truppe 30 ragazzi con zpara 180 19 ragazzi con zpara 108 19 ragazzi con zpara 114 Supporti Pesanti Karro (rullo,verniciatura, zparagrozzo) 125 Karro (rullo,verniciatura) 115 Tot 1500 l'unica pecca è che manca l'anticarro però si supplisce col fatto che tranne landoni o monoliti se messi bene gli sciakalli ti bucano dal fianco o dal retro. La strategia è semplicissima: i ragazzi imbarcati a conquistare obiettivi, 30 ragazzuoli che li seguono e gli sciakalli che disintegrano qualsiasi cosa trovino. Ecco ora potete ammazzarmi
dertymaster Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 orki monotiro? è una contraddizione in termini...
zebe Inviato 21 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2011 lo so, ovviamente è una lista 4fun, volevo solo capire se questa lista butta giù qualche unità oppure finisce 10 kill point a 0
Fenditeschio Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Rischi con la poca AB che hai di non colpire nessuno prima che ti siano addosso. E se ti arrivano addosso son cavoli. Poi se ti trovi un Vindicator degli space marine ti disintegra l'unità da 30 in un batter d'occhio.
Kapitan Badrukk Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Koza?! Dove zono gli zpakka? Scherzi a parte, se vuoi provarla fai pure ma non ti assicuro niente... Magari se riuscissi a ricavare qualche punto per un anticarro, sarebbe un po' più resistente... Ma vedi te, io rimango con le mie Lune Kattive
zebe Inviato 5 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Ovviamente è una lista for fun giocata contro altre liste for fun, e comunque riguardo all'ab ho poco da temere: solo coi boyz sparo la bellezza di 138 colpi più gli sciakalli che in media tirano 90 colpi a forza 7 vp 4
Fenditeschio Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 Provala e vedi cosa succede, ma se giochim contro un esercito con TS basso come gli space marine, c'è il rischio che i colpi vengano neutralizzati al 3+ o anche meno. Comunque vedi tu.
Simae Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 Controproposta 4fun: MonoKakkole! E Gathzkull in mezzo a peztare gli Zgorbi!
zebe Inviato 7 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2011 ci sta ghazghull con 18 boyz più 180 kakkole un karro e il resto lattine
Messaggio consigliato