Vai al contenuto

[Topic di gioco] (D&D3.5) Abuna: Fanghiglia


abuna

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Il cielo ormai è completamente coperto, da nord a sud, non si scorge neanche una zona tersa.

Incomincia a poiovere a dirotto e tutta la gente in giro inizia a correre e a coprirsi con mantelli o le vesti. I mercanti ritirano dentro al negozio le ultime mercanzie imprecando alla magra giornata di guadagno, mentre le signore corrono a ritirare le lenzuala lasciate li fino all'ultimo per farle seccare.

L'oscurità prende il sopravvento e in lontananza sivedono accendere le prime lampade

@Quoros

Spoiler:  
Quando inizia a piovere non sai dove ripararti e vedi della gente che corre per andare al coperto dentro il tempio della città. E l'idea di rimanere asciutto leva quella di non entrare in un tempio

@Aelthas

Spoiler:  
il simbolo svanisce immediatamente e la pelle sottostante il simbolo si infossa verso l'interno (come non ci fosse cavo) e subito dopo il compro dell'uomo si affloscia senza vita

@Lionil

Spoiler:  
Si dentro e noti che è tutto al buio tranne una luce che proviene dalle scale. Nessuno sembra darti retta. tutti sono presi dalla fretta per evitare la pioggia

@Laszlo Monspart

Spoiler:  
vedi altra gente che corre per ripararsi dalla tempsta dentro tempio della città. Quando sei dentro noti che è tutto al buio tranne una luce che proviene dalle scale.

e senti uno che dice scusate a chi posso chiedere per questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aelthas Chierico/Inquisitore

Mentre ero lì ad aiutare Zuval all'improvviso il simbolo svanisce come se fosse assorbito dalla pelle e poco dopo il corpo dell'uomo si blocca come se si fosse spento.

Mi avvicino al corpo e provo a sentirne il polso se c'è qualche speranza o no.

Aelthas:"Zuval secondo me è passato a miglior vita... Abbiamo fatto il possibile, forse era un maleficio troppo potente per essere debellato... Ora l'unica cosa da fare è dargli una degna sepoltura..Però tutto questo è molto strano io direi di indagare su questo strano evento, non può passare inosservato"

Spoiler:  
Prova scontata di guarire sull'uomo (+4)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...