Benkalas Inviata 19 Luglio 2011 Segnala Inviata 19 Luglio 2011 Stando alle regole presentate nel Bestiary There are a number of monsters in this book that do not possess racial Hit Dice. Such creatures are the best options for player characters, but a few of them are powerful that they count as having 1 class level, even without a racial Hit Die. Such characters should only be allowed in a group that is 2nd-level or higher. La mia domanda il Fetchling appartiene alla schiera dei few of them che vengono considerati di livello 1 anche senza DV?!?
Mad Master Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Direi proprio di sì... A parte la capacità di fondersi con le ombre, hanno anche due resistenze all'energia e capacità magiche...
Benkalas Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Direi proprio di sì... A parte la capacità di fondersi con le ombre, hanno anche due resistenze all'energia e capacità magiche... In effetti stavo notando che a differenza degli altri planetouched ha ben due resistenze invece che una e tre spelllike ability invece che una e bonus alle abilità che sono assenti negli altri planetouched....effettivamente non c'è nemmeno tanto da parlarne: +1 level
Irrlicht Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 A questo riguardo io mi chiedevo se l'Orco non dovesse piuttosto avere -1... Non solo il suo totale di modificatori razziali alle caratteristiche è addirittura -2 anziché il comune +2, ma ha anche meno tratti razziali della media, e non si parla di tratti razziali di potenza tale da ribilanciare quanto sopra.
Mad Master Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Perchè giocare un orc (orco) quando puoi giocare un uruk-hai (mezzorco)? Certe razze non sono pensate per i PG e dunque non hanno stats adeguate a interpretarne uno...
Irrlicht Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Se si vuole giocare una campagna in Belkzen, ad esempio, c'è ben donde di che usare PG Orchi.
Messaggio consigliato