Pubblicato 19 Luglio 201113 anni comment_622162 Stando alle regole presentate nel Bestiary There are a number of monsters in this book that do not possess racial Hit Dice. Such creatures are the best options for player characters, but a few of them are powerful that they count as having 1 class level, even without a racial Hit Die. Such characters should only be allowed in a group that is 2nd-level or higher. La mia domanda il Fetchling appartiene alla schiera dei few of them che vengono considerati di livello 1 anche senza DV?!?
19 Luglio 201113 anni comment_622172 Direi proprio di sì... A parte la capacità di fondersi con le ombre, hanno anche due resistenze all'energia e capacità magiche...
19 Luglio 201113 anni Author comment_622187 Direi proprio di sì... A parte la capacità di fondersi con le ombre, hanno anche due resistenze all'energia e capacità magiche... In effetti stavo notando che a differenza degli altri planetouched ha ben due resistenze invece che una e tre spelllike ability invece che una e bonus alle abilità che sono assenti negli altri planetouched....effettivamente non c'è nemmeno tanto da parlarne: +1 level
20 Luglio 201113 anni comment_622552 A questo riguardo io mi chiedevo se l'Orco non dovesse piuttosto avere -1... Non solo il suo totale di modificatori razziali alle caratteristiche è addirittura -2 anziché il comune +2, ma ha anche meno tratti razziali della media, e non si parla di tratti razziali di potenza tale da ribilanciare quanto sopra.
20 Luglio 201113 anni comment_622553 Perchè giocare un orc (orco) quando puoi giocare un uruk-hai (mezzorco)? Certe razze non sono pensate per i PG e dunque non hanno stats adeguate a interpretarne uno...
21 Luglio 201113 anni comment_622561 Se si vuole giocare una campagna in Belkzen, ad esempio, c'è ben donde di che usare PG Orchi.