Force Missile Mage Inviato 31 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Lo scontro va avanti e i colpi di Saul scheggiano e atterrano entrambi i costrutti che, perdendo tempo cercando di rialzarsi, non riescono a raggiungerlo con i loro possenti pugni. Spoiler: Saul, guarisce 9 Morso & Colpo senz'armi 1 su Golem di Pietra 1 preso -> danni: 24; prova di sbilanciare vinta -> prono Colpo senz'armi 2 su Golem di Pietra 4 preso -> danni: 20; prova di sbilanciare vinta -> prono Colpo senz'armi 3 & 4 & Artiglio 1 & 2 su Golem di Pietra 1 preso -> danni: 39 Golem di Pietra 1, si rialza da prono; Saul AdO preso -> danni: 12 Attacco su Saul mancato (distorsione) Golem di Pietra 4, si rialza da prono; Saul AdO preso -> danni: 20 Attacco su Saul mancato (distorsione OVVIAMENTE) Ordine di iniziativa: Airees (Distorsione, 13 round) - Saul (Distorsione, 3 round) (37) - Golem di Pietra 1 (148) - Golem di Pietra 4 (40)
Idrahil Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Uhmmm... Elhonna mi accompagna, oggi è al mio fianco. Non posso perdere, anche la vita del giovane Airees dipende da questa lotta... Nonostante il combattimento duri ormai da tempo, e le braccia comincino a pesare, continuo la mia opera di smantellamento. Spoiler: Questo è un perfect! Tutti colpiti, sbilanciati al primo colpo e schivati entrambi i loro... speriamo si ripeta molte volte Stessa azione di prima. Tuttavia ti faccio notare che non avendo Riflessi in combattimento, posso fare un solo ado a round (ahimè)
Force Missile Mage Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 La scena precedente si ripete ancora una volta: Saul riesce a scaraventare a terra i due ammassi di pietra che si rialzano a fatica. Tuttavia, un golem riesce a colpire violentemente il troll in pieno petto, facendogli mancare il fiato. Spoiler: Agghiacciante, ero convinto che tu avessi Riflessi in Combattimento! Saul, rigenera 9 PF Morso & Colpo senz'armi 1 su Golem di Pietra 1 preso -> danni: 15; prova di sbilanciare vinta -> prono Colpo senz'armi 2 su Golem di Pietra 4 preso -> danni: 13; prova di sbilanciare vinta -> prono Colpo senz'armi 3 & 4 & Artiglio 1 & 2 su Golem di Pietra 1 preso -> danni: 35 Golem di Pietra 1, si rialza da prono; Saul AdO preso -> danni: 21 Attacco su Saul mancato (distorsione) Golem di Pietra 4, si rialza da prono Attacco su Saul preso -> danni: 32 Ordine di iniziativa: Airees (Distorsione, 12 round) - Saul (Distorsione, 2 round) (60) - Golem di Pietra 1 (219) - Golem di Pietra 4 (53)
Force Missile Mage Inviato 2 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Lo scontro è durissimo e il troll fronteggia con coraggio e furia gli enormi golem, fino a che uno dei due non si frantuma in milioni di pezzi rovinando rumorosamente a terra. Tolto di mezzo uno, l'altro non riesce a resistere all'incredibile potenza del mutaforma (protetto nuovamente dal miracoloso incantesimo di Airees): colpendo continuamente il costrutto su entrambe i lati e scaraventandolo spesso sul pavimento, Saul riesce ad avere la meglio sul suo avversario, spaccando in due anche il suo pietroso corpo. Non appena il secondo golem cade a terra, nelle vostre orecchie scoppia la solita potente voce: Complimenti. Ce l'avete fatta anche questa volta. Mi state piacendo: la vostra libertà si avvicina. Peccato che morirete.
Idrahil Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Staremo a vedere! Se morirò sarà cercando di strappare il sasso che hai al posto del cuore dal tuo petto! Dopodichè mi preparo per svenire nuovamente...
dalamar78 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Ottimo lavoro Saul! dico sorridendo al mio compagno. Quando però la voce del nostra maledetto carceriere riecheggia ancora una volta nella nostra mente, il sorriso mi svanisce dalle labbra. Ce lo hai già promesso svariate volte, demone, ma siamo sempre qui! grido con tono di sfida, preparandomi però al tempo stesso ad un nuovo scontro.
Force Missile Mage Inviato 6 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Come previsto, cadete di colpo a terra, scivolando lentamente nell'oblio. Quando vi svegliate, trattenete a tento un sussulto di spavento. Scontro III Mutaforma 20000 25000 1 Fragilino 20000 25000 1 L'immobile 10000 10000 0 Nuovo 0 0 0 Al vostro risveglio, per un istante, vi balena davanti agli occhi l'immagine di un incisione su una parete raffigurante una tabella; dopo un istante, tornate improvvisamente alla realtà. In quattro (due uomini sconosciuti, Airees, il fantasma dello scontro precedente) siete ammassati su di un ristretto spazio roccioso, in posizione precaria e pericolosa. Attorno a questa piattaforma rocciosa, altre due, più ampie e spaziose, si sviluppano concentricamente ad essa e, particolare che più vi mette in allarme, tra una piattaforma e l'altra si apre un varco nel vuoto: il fondo di queste spaccature non è individuabile ad occhio nudo e supponete che sia molto difficile, una volta entrati, uscirne vivi. Attorno a voi, cinque enormi volatili vi scrutano minacciosamente: 4 giganteschi roc dal piumaggio bianco-marrone e un immenso Roc del Caos, dipinto dei colori dell'arcobaleno. Pur fissandovi minacciosamente, le bestie non sembrano intenzionata ad attaccarvi: forse avete il tempo per agire. Ordine di iniziativa: Fate voi, poi la tiro.
Psion Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Eccoci di nuovo qui... e io che pensavo che mi avrebbe eliminato Con uno scatto comincio a volare rapidamente verso il Roc del caos e dopo essermi manifestato tento di possederlo Spoiler: Azione rapida: uso le 3 cariche della belt of battle. Con l'azione di round completo corro verso il Roc del Caos. Arrivato a 1,5 metri da lui uso il round normale per manifestarmi (sop) e entrare nel suo quadretto. Quanto tiri l'iniziativa uso nerveskitter per prendere un +5
Sherpa Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Una donna non più giovanissima, ma non riuscite ad identificare la sua vera età, una bellezza selvaggia, seppur i suoi tratti sono chiaramente umani non riuscite ad identificare il retaggio dei suoi antenati che la rende particolarmente esotica. Il fisico è minuto ma sembra essere tonico oltre che molto curvilineo. L’aderente armatura di pelle esalta il minuto fisico che sembra essere tonico ed informa. I neri capelli, corti ed incolti, sembrano indomabaili, circodano come una corona la testa quasi nascondendo una sottilissima coroncina con un prezioso cristallo rossastro incastrato nel centro che sembra essere quasi un occhio scrutatore. Infine intravedete velocemente un intenso sguardo, due grandi occhi lavanda vi scrutano mentre manifestazioni visive ed auditive iniziano ad avvolgervi senza recarvi nessun danno. Facendo un segno verso il fantasma parlo ad alta voce Di sicuro non ti mangerà vivo un sorriso divertito si allarga sul mio viso mostrando dei denti bianchissimi più acuminati del normale @DM Spoiler: 1° turno Swift ACtion -> Accelerazione temporale (due turni extra che si vivono prima delle prossime azioni di questo round) PP 14 1°turno extra azione stadard -> Synchronicity1 linked power Synchronicity2 PP 1+1 Synchronicity1: Synchronicity3 linked power Synchronicity4 PP 1+1 Synchronicity3: Metamofosi (Strangolatore) PP 6 16minuti Rapidità1: Volo Giornaliero PP 10 16ore Azione di movimento: prendo focus psionico +31concentrazione 2° turno extra azione standard: Precognizione difensiva +6CA +6TS PP 15 16miuti Synchronicity2:Synchronicity5 linked power Synchronicity6 PP 1+2 Synchronicity4:Synchronicity7 linked power Synchronicity8 PP 1+2 Synchronicity5: Freedom of Movement, Psionic PP 6 160min Synchronicity7: Vigore +80PF PP 15 16min Rapidità2: Scisma PP 6 16round Azione di movimento: mi alzo di 12 metri Riprendo il mio 1° Turno: Sono Scosso. A shaken character takes a -2 penalty on attack rolls, saving throws, skill checks, and ability checks. Azione standard -> Synchronicity9 linked power Synchronicity10 PP2+2 Scisma: Psychotic Break CD 30 LI16+8 (CP) (nell’area dei due Roc nell’angolo in alto a destra) PP 8 azione di movimento -> A seconda di che esito ha l'azione dello scisma decido se fare o meno il movimento nel mio 1°turno te lo dico appena so l'esito se non è un problema. Synchronicity6: Synchronicity8: Synchronicity9: _________________________________________________________ Per ora ho Synchronicity10 da usare nel 2° turno. Riassumo i bonus/malus: 1Scosso: A shaken character takes a -2 penalty on attack rolls, saving throws, skill checks, and ability checks. 2Bonus Cognitivo AC +6 3Bonus Cognitivo TS +6 4Libertà di movimento 5+80 PF temporanei 6Tratti dello strangolatore taglia piccola 14Dex 16str +4 naturale Aggiornando le stat SENZA lo scosso ho: CA 25 = 10 + 1taglia +2dex +2ar +4 naturale +6cognitivo PF 201 TS tempra 20 riflessi 20 volontà 23 Info su Sincro: Synchronicity quando spendo 1 PP vuol dire che sò già che potere e che azione preparata attiva il potere, quando spendo 2 PP vuol dire che non decido ne azione ne potere. Le sincro Synchronicity6 Synchronicity8 Synchronicity9 le posso usare fino al mio prossimo round. Voglio aspettare prima l’esito del azione di Psion/altriPG e poi gestire le mie 3 azioni std.
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Anche questa volta non sono pronto ed impiego qualche attimo a riprendermi completamente. La vista che mi si para di fronte mi lascia senza fiato: un baratro apparentemente infinito intorno a noi, quattro giganteschi uccelli che ci osservano minacciosi, oltre ad un altro, ancor più grande uccello dei colori dell'arcobaleno. Si preannuncia uno scontro titanico.. dico osservado con attenzione i nostri potenziali avversari Anche se sembra che, per il momento, non siano intenzionati ad attaccarci.. Prima che i mastodontici uccelli possano cambiare idea e attaccarci, decido di agire: le mie mani si muovono rapide e disegnano nell'aria un simbolo arcano, che accompagno con la necessaria formula Nadyw fey renghorff hawddei adnabod! Ystumio! Non appena termino la formula, la mia figura si fa sfocata e indistinta; senza fermare le mie mani, traccio nuovamente nell'aria un simbolo arcano molto più complesso ed intricato del primo, sempre pronunciando arcane parole. Pyowerur gery-frinach cynllun wyfyn gorchymyn chi: peidich a gadael unrhyw greader agosa! Subito dopo sposto la mia attenzione sulla donna vicino a noi. Non ti conosco ma purtroppo, in questo posto, non abbiamo molto tempo per le presentazioni. esordisco Vengo subito al punto: dobbiamo agire con una strategia comune; se ognuno di noi pensa solo a se stesso, non rimarrà vivo a lungo qui dentro.. @ DM Spoiler: azione gratuita: casto "Distorsione" rapida su di me azione standard: casto "Repulsione" con un raggio di 6 metri attorno a me; CD 26 sulla Volontà per oltrepassare il limite di Repulsione
Idrahil Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Sospiro, mentre mi alzo in piedi sulle gambette sottili. Uhmmm... ancora una volta... Poi mi guardo intorno perplesso e abbastanza scosso Per tutti i ghiacciai dei monti Walkarg! Quello deve essere un Roc del caos! Ne avevo solo sentito parlare prima di oggi... e se i racconti erano veri, potrebbe rivelarsi problematico da gestire. Poi annuisco gravemente alle parole di Airees. E intervengo con una voce flebile e leggermente stridula. Ben detto... ben detto... lavoro di squadra ci vuole. E a quanto pare il demone continua a rapire persone per il suo diletto... e lo spettro è ancora qui? Pensavo che una volta dissolto sarebbe tornato ad infestare la sua tomba o quel che è... mha... Dopodichè svanisco. Spoiler: Azione di movimento>> fuoco fatuo, invisibile Azione standard>> Mi muovo di 15 metri fino ad E/-52
Sherpa Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Se i risvegli sono paragonabili a questo, ci credo che non c'è tempo per conoscersi o .. magari ci si conosce molto meglio rispetto ai normali modi sociali. Che strategia hai in mente?
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Non conosco le potenzialità offensive di quelle creature volanti ma devono essere molto elevate rispondo alla donna La cosa migliore da fare, secondo me, è affrontarne uno, massimo due alla volta; grazie ai miei poteri arcani, posso creare dei muri di forza impenetrabili che posso usare per separare queste creature le une dalle altre. Che ne pensi?
Force Missile Mage Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Mentre l'uomo e il fantasma spariscono alla vostra vista, Airees comincia lo scontro con le sue solite protezioni e la donna appena arrivata vi stupisce con una serie di movimenti che non riuscite neanche a seguire con lo sguardo: i vostri occhi fanno fatica a percepire i rapidissimi spostamenti del suo corpo e la luce sprigionata dalle sue azioni vi risulta innaturale e incomprensibile. Ad un certo punto, una piccola esplosione illumina lo spazio tra i due roc nell'angolo, senza però sortire alcun effetto. Spoiler: Oriorm, Malevolenza su Roc del Caos, TS riuscito Sherpa, Psychotic Break su Roc 2, TS riuscito Psychotic Break su Roc 3, TS riuscito Ordine di iniziativa (non ho ancora tirato, mi serve solo per segnare le cose) Esperia (Precognizione difensiva; Libertà di movimento; 80 PF temporanei; Scisma, 16 round; PP spesi: 94) - Airees (Distorsione, 16 round; Repulsione, 16 round) - Saul (invisibile) - Oriorm
Psion Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Io direi di fare fuori prima il roc del caos che mi sembra essere molto pericoloso e poi gli altri...
Sherpa Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Per quanto mi riguarda puoi anche racchiudere noi due nella barriera impenetrabile abbozzo un piccolo sorriso Sembrano molto più resistenti di quanto danno a vedere questi uccelli giganti @DM Spoiler: Lol se superano CD30 volonta 3 su 3 non oso immaginare la tempra di questi uccellacci Uso le mie azioni Sincro Synchronicity6: Synchronicity 11 linked Synchronicity12 PP 1+2 Synchronicity8: Synchronicity9: Synchronicity11: Recall Death PP 14 CD 33 morte su volontà se salva 5d6 Target: Roc del Caos. l'azione Synchronicity12 va al 2° round. a seconda se l'uccello arcobaleno gigante schiatta o no decido se altre due azioni
Force Missile Mage Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 L'enorme uccello variopinto sembra un attimo paralizzato da un profondo pensiero, poi ritorna a fissarvi minacciosamente, come se non gli fosse successo nulla. Spoiler: Esperia, Recall Death su Roc del Caos; TS riuscito -> danni: 11 Ordine di iniziativa (non ho ancora tirato, mi serve solo per segnare le cose) Esperia (Precognizione difensiva; Libertà di movimento; 80 PF temporanei; Scisma, 16 round; PP spesi: 111) - Airees (Distorsione, 16 round; Repulsione, 16 round) - Saul(invisibile) - Oriorm - Roc del Caos (11)
Sherpa Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 La donna improvvisamente sembra molto spazientita Spoiler: facendo i conti dovrei farcela a pelo come raggio d'azione Synchronicity8: Precognizione offensiva +6 txc PP 15 16minuti Synchronicity9: Entangling Ectoplasm sul roc del caos TxC 14=8+2+6-2(scosso) noTS noRI spendo 2PP in più per ogni incremento di taglia. Se è colossale dovrei spendere in tutto PP 8 Queste due azioni le faccio solo e soltanto se io agisco prima dei mostri, cioè sta per iniziare il mio prossimo round. Insomma aspetto di capire l'iniziativa prima di decidere cosa succede. Se dovessi iniziare prima di Dalamar ritardo a lui Quando tocca a me ritardo ad Airees Mi rivolgo verso l'altra figura che mi è rimasta vicina Fai pure le tue barriere, io mi muoverò di conseguenza.
Force Missile Mage Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Continuando con i suoi movimenti a velocità sovrumana, la donna materializza un globo ectoplasmatico e lo scaglia sul volatile dal piumaggio arcobaleno; non appena il grumo di sostanza va a segno, la bestia viene ricoperta da uno spesso strato appiccicoso che le intralcia vistosamente i movimenti. Spoiler: Esperia, Entangling Ectoplasm su Roc del Caos preso -> intralciato Ordine di iniziativa Oriorm - Airees (Distorsione, 15 round; Repulsione, 15 round) - Esperia (Precognizione difensiva; Libertà di movimento; 80 PF temporanei; Scisma, 15 round; PP spesi: 134) - Roc del Caos - Roc 3 - (Intralciato, 5 round) (11) - Saul (invisibile) - Roc 1 - Roc 2 - Roc 4
dalamar78 Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Molto bene rispondo alla strana donna. Mi volto quindi verso il campo di battaglia, osservando la posizione degli altri miei due compagni. Mmmm... il fantasma non dovrebbe avere problemi ad aggirare i muri di forza e neanche Saul... Soddisfatto, mi concentro un attimo per richiamare il mio potere arcano, subito dopo, traccio nell'aria il consueto simbolo magico, accompagnandolo, come sempre, dalle necessarie parole arcane. Rowy'n erfynar ut grymoedd dirgel sy'n magylchunu'r firet powynt ry-wyf wedi codietra gorchymyr ny rhawyst anhreiddiaddewy! Wal Grym! @ DM Spoiler: azione standard: casto "Muro di Forza" facendolo partire dallo spigolo in basso a sinistra di M-53 e facendolo terminare sullo spigolo in basso a destra di M-28, inclinando la parete verticale in modo che la sua linea superiore combaci con gli spigoli in basso di K-53 e K-28 e dando alla parete la lunghezza di 6 metri se i vari uccellacci non si muovono ancora, mi affretto a ripetere questa identica operazione ma stavolta lo spigolo di partenza del livello inferiore del muro sarà lo spigolo in alto a sinistra di G-53 e lo spigolo di arrivo G-28, mentre il livello superiore del muro andrà ad appoggiarsi sullo spigolo in basso a sinistra di I-53, terminando sullo spigolo in basso a destra di I-28 in questo modo dovrebbe venire a crearsi un corridoio di libero nella striscia J, troppo piccolo perchè i roc possano attraversarlo (almeno spero.. )
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