Vai al contenuto

Zhiamonxoglax: un Gioco per la Morte e la Vita


Force Missile Mage

Messaggio consigliato

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima risposta

Sorrido vedendo l'esito del mio potere sul vermone Bene quello dovrebbe essere fuori gioco

Spoiler:  

non vorrei essermi confuso io, ma credo che ho saltato il turno, prima di saul e dell'uccellaccio devo finire le mie sincro e fare il mio turno, correggimi se sbaglio.

Synchronicity14: Psychotic break CD30 PP 8 , ha un raggio di 4.5mt, posizionando il centro dell'area fra i due Vork centrali nel gruppo da quattro dovrei riuscire a prendere tutti come effetto.

Synchronicity16: Dominate Psionic PP16 Vs outsider e coinvolgo 3 target extra a distanza inferiore di 4.5mt uno dall'altro: 3 vrock (lato alto della griglia) e Vermone 1 (inizio dal Vrock più a destra come primo target) CD34 10+4+13+2+5

Il turno lo faccio non appena vedo l'esito dei due poteri

4°turno

Azione di movimento:

Azione Std:

Scisma:

Synchronicity18:

Link al commento
Condividi su altri siti

Portando le mani alle proprie tempie, Esperia genera un'onda che, sfrecciando attraverso l'aria e rendendola per un istante più compatta, colpisce il verme immondo al di là del muro forza e gli penetra all'interno, sconvolgendolo interiormente: muovendosi a scatti in tutte le direzioni, la creatura perde a poco a poco le proprie forze, accasciandosi lentamente a terra. Quasi contemporaneamente, una lieve ma rumorosa esplosione in mezzo ai quatto vrock attira l'attenzione delle creature che, dopo essere rimaste per un attimo imbambolate a fissare il vuoto, cominciano a ringhiarsi l'un l'altra, pronte ad azzannarsi a vicenda. Mentre i quattro mostri si apprestano a balzarsi al collo, gli altri vrock rimasti divengono immobili e ciondolanti senza nessuna apparente spiegazione.

Spoiler:  
Esperia,

Ego Whip su Verme Immondo 2; TS fallito -> danni al CAR: 21 (privo di sensi)

Psychotic Break; (Vrock 4, 5, 6 & 7) TS fallito

Dominate Psionic; (Vrock 1, 2 & 3) TS fallito; Verme Immondo 1 bersaglio non valido

post-13132-14347050804631_thumb.jpg

Ordine di iniziativa

Oriorm (Strattone violento tra 2 round) - Airees(Distorsione, 13 round; Repulsione, 13 round) - Esperia (Precognizione difensiva; Libertà di movimento; 80 PF temporanei; Scisma, 13 round; PP spesi: 255) (23) - Roc del Caos (Intralciato, 4 round) (144) - Saul (Invisibile) - Verme Immondo 1 - Verme Immondo 2 (privo di sensi) - Vrock 1 - Vrock 2 - Vrock 3 - Vrock 4 (Psychotic Break, 16 round) - Vrock 5 (Psychotic Break, 16 round) - Vrock 6 (Psychotic Break, 16 round) - Vrock 7 (Psychotic Break, 16 round)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Scusate ho problemi con pc non miei e connessioni faccio da cell senza scheda e manuali

4°turno

Azione di movimento:

Azio std difensiva ego whip come quello di sopra su vermone

Scisma: se posso mi teletrasporto vicino dalamar se no uso porta dimensionale scisma non provoca ado

Synchronicity18: la usero prima del mio prox turno

Al sicuro nel muro riprendo fiato e guardo svolgersi gli eventi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad una seconda onda di Esperia, anche il secondo verme immondo crolla esattamente come il primo; un istante dopo, la donna si trova assieme ad Airees all'interno del muro di forza. Nel frattempo, il roc del caos si gira rapidamente su se stesso, dedicandosi a Saul: nonostante riesca a ferire l'enorme linnorm con gli artigli e il morso, la bestia è costretta a constatare con disappunto di non riuscire, come in precedenza per la donna, ad afferrarlo.

Spoiler:  
Esperia,

Ego Whip su Verme Immondo 1; TS fallito -> danni al CAR: 19 (privo di sensi)

Roc del Caos,

Attacco completo su Saul preso -> danni: 65 -> prove di lotta fallite (libertà di movimento)

Ordine di iniziativa

Oriorm (Strattone violento tra 2 round) - Airees(Distorsione, 13 round; Repulsione, 13 round) - Esperia (Precognizione difensiva; Libertà di movimento; 80 PF temporanei; Scisma, 13 round; PP spesi: 271) (23) - Roc del Caos (Intralciato, 3 round) (144) - Saul (65)- Verme Immondo 1 (privo di sensi) - Verme Immondo 2 (privo di sensi) - Vrock 1 - Vrock 2 - Vrock 3 - Vrock 4 (Psychotic Break, 16 round) - Vrock 5 (Psychotic Break, 16 round) - Vrock 6 (Psychotic Break, 16 round) - Vrock 7 (Psychotic Break, 16 round)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che questo roc fosse abbastanza! Uhmmm... quel dannato si diverte a giocare con le nostre speranze...

Rimango ammirato dai risultati che la donna riesce ad ottenere in così breve tempo.

Uhmmm... si vede che è della vecchia scuola! Dobbiamo tenere il passo con le nuove generazioni...

Ricambio il favore al gigantesco uccello, avventandomi contro di lui in una statica lotta volante.

Spoiler:  
Attacco completo contro il roc!

Senz'armi +26/+21/+16 (3d6+13)

morso +26 (2d6+8)

2 Artigli +26 (2d8+8)

Coda +26 (2d6+16 e veleno CD25 o 1d6 cos... si come no...)

Se è malvagio tocco di ghiaccio dorato.

Tutti gli attacchi sono considerati +3 e allineati al bene.

la mia bellissima resistenza al danno 15/+1 (o 5/male) serve a qualcosa o il maledetto è considerato con armi magiche/allineate al male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inaspettatamente, il furioso contrattacco del linnorm si rivela ancor più letale della precedente offensiva del maestoso volatile: pieno di graffi sulle ali e gravemente ferito sul muso da un morso di Saul, il roc sembra ormai quasi sfinito; probabilmente non potrebbe sopravvivere ad un altro attacco di tale aggressività.

Spoiler:  
Saul,

Attacco completo preso (Colpo senz'armi 2 critico) -> danni: 176

Sì, la tua bellissima resistenza al danno è servita eccome!

Ordine di iniziativa

Oriorm (Strattone violento tra 2 round) - Airees(Distorsione, 13 round; Repulsione, 13 round) - Esperia (Precognizione difensiva; Libertà di movimento; 80 PF temporanei; Scisma, 13 round; PP spesi: 271) (23) - Roc del Caos (Intralciato, 3 round) (320) - Saul (65)- Verme Immondo 1 (privo di sensi) - Verme Immondo 2 (privo di sensi) - Vrock 1 (Dominate Psionic, 16 round) - Vrock 2 (Dominate Psionic, 16 round) - Vrock 3 (Dominate Psionic, 16 round) - Vrock 4 (Psychotic Break, 16 round) - Vrock 5 (Psychotic Break, 16 round) - Vrock 6 (Psychotic Break, 16 round) - Vrock 7 (Psychotic Break, 16 round)

Link al commento
Condividi su altri siti

I vrock dominati da Esperia spiccano un balzo spettacolare, aiutandosi persino con le ali e librandosi in una specie di volo, atterrando nella zona occupata dai loro simili confusi dall'esplosione generata dalla donna, alcuni in posizioni particolarmente precarie. Attaccandosi l'un l'altra, le creature demoniache si tengono a bada a vicenda, permettendovi di focalizzare la vostra attenzione su pericoli ben maggiori.

Spoiler:  
Vrock vari 1 attaccano Vrock vari 2 che attaccano a loro volta Vrock vari 1

post-13132-1434705080884_thumb.jpg

Ordine di iniziativa

Oriorm (Strattone violento tra 1 round) - Airees (Distorsione, 12 round; Repulsione, 12 round) - Esperia (Precognizione difensiva; Libertà di movimento; 80 PF temporanei; Scisma, 12 round; PP spesi: 271) (23) - Roc del Caos (Intralciato, 3 round) (320) - Saul (65)- Verme Immondo 1 (privo di sensi) - Verme Immondo 2 (privo di sensi) -Vrock 1 (Dominate Psionic, 15 round) - Vrock 2 (Dominate Psionic, 15 round) - Vrock 3 (Dominate Psionic, 15 round) (5) - Vrock 4 (Psychotic Break, 15 round) - Vrock 5(Psychotic Break, 15 round) (3) - Vrock 6 (Psychotic Break, 15 round) ( 4)- Vrock 7 (Psychotic Break, 15 round) (9)

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo compiaciuto i vari demoni che si azzuffano tra di loro; quindi, con calma, srotolo la pergamena che ho in mano.

Le incomprensibili lettere vergate su di essa assumono, ai miei occhi, un senso e una logica corretti, grazie alla magia castata in precedenza: con voce calma, recito la formula incisa sulla pergamena stessa.

Bod cyfyngiada dimenwer mii doddi aphlygu byd fyocaniate che symud mewn, bod nygofod!

@ DM

Spoiler:  
azione standard: uso la pergamena di "Dimension Jumper" che ho in mano (durata: 8 round)

P.S. prima mi ero dimenticato di specificarlo ma Lettura del Magico dura 160 minuti, quindi oltre le 2 ore e mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Respiro a pieni polmoni mentre mando il mio comando ai Vrock dominati

Spoiler:  

Synchronicity18: perdo l'azione

5° turno

Azione movimento:

Azione std: Rettifico il mio ordine ai Vrock dominati. Voglio che tutti e 3 attacchino un unico bersaglio fino ad ucciderlo.

Scisma:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Esperia rallenta vistosamente i suoi movimenti all'interno dell'impenetrabile barricata realizzata da Airees, il fantasma riesce ad insinuarsi nel profondo di uno dei vermi atterrati dalla psionica. Nel frattempo, il roc del caos, provato dalle ampie ferite causate da Saul, continua a sferrare i suoi attacchi contro il mutaforma, senza però riuscire ad afferrarlo con gli artigli.

Spoiler:  
Oriorm,

Malevolenza su Verme Immondo 1 riuscito

Roc del Caos,

Attacco completo su Saul preso -> danni: 58

post-13132-14347050837715_thumb.jpg

Ordine di iniziativa

Oriorm (Strattone violento tra 1 round; Malevolenza su Verme Immondo 1) - Airees (Distorsione, 12 round; Repulsione, 12 round) - Esperia (Precognizione difensiva; Libertà di movimento; 80 PF temporanei; Scisma, 12 round; PP spesi: 271) (23) - Roc del Caos (Intralciato, 3 round) (320) - Saul (123)- Verme Immondo 1 (privo di sensi) - Verme Immondo 2 (privo di sensi) -Vrock 1 (Dominate Psionic, 15 round) - Vrock 2 (Dominate Psionic, 15 round) - Vrock 3 (Dominate Psionic, 15 round) (5) - Vrock 4 (Psychotic Break, 15 round) - Vrock 5(Psychotic Break, 15 round) (3) - Vrock 6 (Psychotic Break, 15 round) ( 4)- Vrock 7 (Psychotic Break, 15 round) (9)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ugh... presto dovrò prendermi una pausa... vediamo di farla finita.

Mi accanisco con furia contro il mio avversario, cercando di finirlo con una raffica di colpi.

Spoiler:  
Stessa azione di prima...

Senz'armi +26/+21/+16 (3d6+13)

morso +26 (2d6+8)

2 Artigli +26 (2d8+8)

Coda +26 (2d6+16 e veleno CD25 o 1d6 cos... si come no...)

Se è malvagio tocco di ghiaccio dorato.

Tutti gli attacchi sono considerati +3 e allineati al bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre i vrock continuano ad azzuffarsi scompostamente, artigliandosi e mordendosi a vicenda, lo scontro tra Saul e l'immenso roc variopinto sembra ormai giunto al termine: lanciando uno stridio lancinante, la bestia si sorregge in aria a fatica, battendo dolorosamente le enormi ali completamente squartate dal feroce linnorm.

Spoiler:  
Saul,

Attacco completo su Roc del Caos preso -> danni: 158

Vrock 1, attacco su Vrock 7 preso -> danni: 4

Vrock 2, attacco su Vrock 7 mancato

Vrock 3, attacco su Vrock 7 preso -> danni: 8

Vrock 4, attacco su Vrock 5 preso -> danni: 6

Vrock 5, attacco su Vrock 4 preso -> danni: 1

Vrock 6, attacco su Vrock 5 preso -> danni: 4

Vrock 7, attacco su Vrock 3 mancato

(alcuni vrock hanno colpito con più di un attacco)

Ordine di iniziativa

Oriorm (Strattone violento utilizzabile; Malevolenza su Verme Immondo 1) - Airees (Distorsione, 11 round; Repulsione, 11 round) - Esperia (Precognizione difensiva; Libertà di movimento; 80 PF temporanei; Scisma, 11 round; PP spesi: 271) (23) - Roc del Caos (Intralciato, 3 round) (478) - Saul (123)- Verme Immondo 1 (privo di sensi) - Verme Immondo 2 (privo di sensi) -Vrock 1 (Dominate Psionic, 14 round) - Vrock 2 (Dominate Psionic, 14 round) - Vrock 3 (Dominate Psionic, 14 round) (5) - Vrock 4 (Psychotic Break, 14 round) (1)- Vrock 5(Psychotic Break, 14 round) (13) - Vrock 6 (Psychotic Break, 14 round) ( 4)- Vrock 7 (Psychotic Break, 14 round) (21)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rimandato per troppo tempo il mio ingresso in battaglia.. E' ora che anche io faccia la mia parte!

Un'espressione decisa mi si dipinge sul volto, mi concentro un attimo e sparisco dal punto in cui mi trovavo, per poi ricomparire poco distante ma all'esterno della mia invisibile fortezza.

Traccio nell'aria un complesso simbolo arcano mai visto fin'ora dai miei compagni, mentre pronuncio una lunga e difficile formula magica.

Dret grymoed natutro fybyd en rhoi fea grym hud allewerch ut enfys, fellor mae fertu elynion addifethir odan biere!

Dalla mia mano sinistra protesa, si sprigiona un raggio multicolore che va ad investire in pieno tutti i Vrock.

Subito dopo, sparisco nuovamente per poi ricomparire molto vicino al mio punto di partenza iniziale.

@ DM

Spoiler:  
azione di movimento: grazie al potere di "Dimension Jumper", che ti ricordo durare 8 round, mi teletrasporto in V-42 rivolto verso i Vrock

azione standard: casto "Spruzzo Prismatico"; essendo un cono che si espande dal mio PG in avanti per 18 m dovrebbe, se non ho sbagliato a contare, investire tutti i Vrock; per gli effetti vedi Manuale del Giocatore, pag 297; LI per superare eventuale RI è 15

azione gratuita: attivo una carica della "Belt of Battle" per ottenere una nuova azione di movimento

azione di movimento aggiuntiva: mi teletrasporto in R-51

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, proviamo a fare questo...

Faccio strisciare lentamente il vermone fuori dal bordo facendolo cadere nel buco mentre io annullo il mio potere di controllo

Poi vedendo il roc del caos ormai in punto di morire gli scaglio contro le mie lance

Spoiler:  
Mi muovo fuori dal bordo e con una azione gratuita sciolgo il potere poi lancio le 15 lance txc + 33 1d6 +16 danni l'uno
Link al commento
Condividi su altri siti

I luminescenti raggi colorati sprigionati da Airees colpiscono tutti i vrock, creando una confusione terribile; tra gli stridii generali del gruppetto di demoni, varie esplosioni di fuoco ed elettricità causano più rumore che danno alle creature, dimostratesi particolarmente resistenti all'energia, poi alcuni spariscono lasciando l'arena con un rumore simile ad un colpo di martello sul metallo e un altro viene pietrificato, rimanendo immortalato immobile e terrorizzato.

Nel frattempo, uno dei due vermoni scivola lentamente verso il baratro, cadendo e scomparendo dalla vostra vista; quasi contemporaneamente riappare il fantasma che scagliando la salva di lance contro il volatile, lo infilza con una violenza tale da ucciderlo sul posto. Battendo per un ultima volta le piumate ali sfigurate dagli artigli del linnorm, il roc del caos cade senza freno in picchiate verso il baratro, rimanendo incastrato tra i due anelli di terreno, senza riuscire a penetrare nel buco.

Spoiler:  
Airees, Spruzzo prismatico:

Vrock 1: colpito da due raggi: arancione (TS fallito) -> 30 danni; viola (TS fallito) -> mandato su un altro piano

Vrock 2: blu (TS fallito) -> trasformato in pietra

Vrock 3: colpito da due raggi: giallo (TS fallito) -> 0 danni; arancione (TS fallito) -> 30 danni

Vrock 4: colpito da due raggi: giallo (TS fallito) -> 0 danni; rosso (TS fallito) -> 10 danni

Vrock 5: giallo (TS fallito) -> 0 danni

Vrock 6: viola (TS fallito) -> mandato su un altro piano

Vrock 7: giallo (TS fallito) -> 0 danni

Oriorm,

Attacco completo preso (3 critici) -> danni: 355

post-13132-14347050838595_thumb.jpg

Ordine di iniziativa

Oriorm (Strattone violento utilizzabile tra 2 round) - Airees (Distorsione, 11 round; Repulsione, 11 round; Dimension Jumper, 7 round) - Esperia (Precognizione difensiva; Libertà di movimento; 80 PF temporanei; Scisma, 11 round; PP spesi: 271) (23) - Roc del Caos (morto)- Saul (123) - Verme Immondo 2 (privo di sensi) - Vrock 2 (pietrificato)- Vrock 3 (Dominate Psionic, 14 round) (35) - Vrock 4 (Psychotic Break, 14 round) (11)- Vrock 5(Psychotic Break, 14 round) (13) - Vrock 7 (Psychotic Break, 14 round) (21)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...