Vai al contenuto

Zhiamonxoglax: un Gioco per la Morte e la Vita

Force Missile Mage

Messaggio consigliato

Inviato

con voce seria ed imposta intono Poveri i miei cari Vrock, tutta colpa di quei schifosi raggi luminosi!! scoppio in una risata malsana ovattata dai grossi muri d'energia fino quasi a piegarmi sulle ginocchia, nella mia mente si alternano immagini e scenette fra il Diavolo e i gruppi che si alternano in lunghe guerriglie ma ne escono spesso vincitori. Nei miei veloci pensieri capita un evento straordinario dove vivo lo stesso scontro e gli stessi pensieri e il Diavolo mentre indaga nella mia mente si accorge di queste prese in giro e mi disintegra. Improvvisamente dopo pochi ma intensi secondi di rumorose risate riprendo il controllo delle mie azioni e mi guardo in circospetta.

Mentre il drago si abbatte furioso sui Vrock parlo a voce alta

Il mio nome è Esperia, della discendenza degli Xara. Esperia Alexander. Spero di potervi conoscere meglio ora che la situazione sembra più calma.

Studio con più attenzione i miei nuovi compagni

• Risposte 268
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Alla fine si è degnata di dirci il suo nome.. Era ora..

Soddisfatto, osservo l'opera di distruzione portata avanti da Saul in forma di Linnorn grigio.

Lieto di fare la tua conoscenza, Esperia. Il nome è Airees e sono un esperto arcanista come avrai sicuramente notato. dico rivolto alla donna Se le cose andranno come al solito, non credo che avremo molto tempo per conoscerci meglio..

Il mutaforma è Saul mentre il fantasma non lo conosco..

Inviato

In effetti neanche io mi sono presentato.... Sono Oriorm ma essendo oramai molto tempo che sono in questa forma non ricordo altro su di me tranne che il mio scopo ultimo...

Inviato

Piacere di conoscere anche te Oriom. Come avrai sentito, io sono Airees, lei è Esperia dico indicando la donna al mio fianco e il mutaforma è Saul termino indicando il massiccio linnorn grigio che sta facendo a brandelli i vari Vrock.

Se non sono troppo curioso, il tuo scopo ultimo quale sarebbe? chiedo al fantasma.

Inviato

Non vedo perché dovrei dirlo a te... é l'unico motivo per cui sono ancora "vivo" e, visto che siamo qui, tu sicuramente non mi puoi aiutare... se ci libereremo e mi vorrai aiutare te lo dirò...

Inviato

I corpi dei vrock giacciono a terra, dilaniati dagli attacchi del drago; il roc, steso tra i due costoni di roccia, non sembra più maestoso come all'inizio del terribile scontro. Mentre vi aspettate di svenire senza preavviso, con vostro stupore, la rimbombante voce del diavolo vi si rivolge in tono calmo e pacato: Avete superato egregiamente anche questa prova. Ora preparatevi al peggio.

Nell'aria, tutto intorno a voi, compaiono delle scritte, simili ad incisioni nell'aria stessa:

Il Mutaforma 30000 35000 1

Il Muratore 30000 35000 1

Il Silenzioso 20000 20000 0

L'elettricista 10000 15000 1

Quando la "classifica" sparisce, l'odiosa voce torna a riempirvi le orecchie: Saul, sarai tu il primo a rispondere alla mia domanda. La vita ti mette davanti a delle scelte, dimmi cosa preferiresti tra queste possibilità: uno, un viaggio in solitudine in cui poter riflettere; due, un grande castello dalle possenti mura che ti possano proteggere; tre, una velocità fulminea per reagire istantaneamente a qualsiasi pericolo; quattro, il caso?

La tensione si fa alta: il vostro carceriere sta attendendo una risposta dall'interrogato.

Inviato

Atterro e prendo la forma di un grosso troll nudo, prima di rispondere alla domanda.

Uhmmm... di sicuro nasconde un tranello. Ma non vedo perchè dovrei mentire...

Rispondo senza nemmeno dover riflettere a lungo.

Il viaggio. Solo con la riflessione si acquista saggezza, e solo viaggiando la conoscenza.

Spoiler:  
Terza forma selvatica della giornata>> Wartroll.

guarisco 16pf (+9 ogni 6 secondi circa...)

Inviato

Dopo la risposta di Saul, mentre il suo corpo prende la forma di un troll e le sue ferite si rimarginano rapidamente, la voce tuona nuovamente nelle vostre orecchie: Bene, ricorda che le tue scelte possono influenzare anche il destino degli altri: dovresti evitare di rispondere in modo affrettato. Un brivido di ansia vi percorre la schiena, dopo quest'affermazione. Airees, ora tocca a te. Dimmi cosa preferiresti tra queste possibilità: uno, una velocità fulminea per reagire istantaneamente a qualsiasi pericolo; due, il caso?

La mancanza di alcune alternative, presentate in precedenza a Saul, comincia a farvi sospettare il significato di queste domande. Tuttavia, la crescente consapevolezza di cosa potrebbe accadere, contribuisce a far salire in voi la tensione, piuttosto che la calma.

Inviato

Capisco dico in risposta alle parole del fantasma.

Quando l'odiata voce del demone irrompe nella mia mente sono oramai pronto ad accoglierla; osservo quasi con distaccato interesse le varie immagini che si susseguono, per poi ascoltare la domanda che il nostro carceriere rivolge a Saul.

Mmm.. Sembrano delle facilitazioni a nostro favore.. Anche se sono certo che, in un qualche modo perverso, si ritorceranno contro di noi..

Quando è il mio turno e le possibilità si sono ridotte in maniera così drastica, ho ben poco a cui pensare.

Scelgo la velocità fulminea..

E speriamo di non doversene pentire..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...