Vai al contenuto

Zhiamonxoglax: un Gioco per la Morte e la Vita


Force Missile Mage

Messaggio consigliato

Poso a terra il corpo esanime della creatura

Com'è possibile che stia morendo... ho trattenuto i miei colpi. Uhmmm... questo deve far parte del gioco...

mentre sono assorto nei miei pensieri, scorgo una grossa sagoma vacillare e cadere nell'angolo opposto della sala.

Uhmmm... ho sopravvalutato la forza di... Sunbred mi pare?

Anche se si sono dimostrati abili, non devo dimenticare che sono giovani in fondo...

Ma sembra che qualcuno abbia già rimediato alla mia manchevolezza...

Mi compiaccio... saper lavorare in squadra è indice di maturità e saggezza.

Poi rivolgo la mia attenzione al monaco che si trova ora in inferiorità numerica

Spoiler:  
Suppongo che ora Klaus sia nello spazio del cildabrin con cui si trova in lotta.

Passo di 1,5 metri a sinistra

Attacco completo contro il Cildabrin (e se muore prima finisco contro il minotauro):

Colpo senz'armi +26/+21/+16 (3d6+13)

Morso +26 (2d6+8)

2 Artigli +26 (2d8+8)

Botta di coda +26 (2d6+18)

Sulla coda c'è veleno: CD 25 1d6 cos

Tocco di ghiaccio dorato

Attacco naturale santificato (+1 danni vs malvagi)

I colpi senz'armi li postpongo come ultimi della serie (sperando di aver eliminato il cildabrin ed essere contro il minotauro), se colpiscono: prova di lotta +35 etc. etc.

Se elimino il cildabrin:

Vai a controllare se il gigante sta bene... a questi ci penso io.

rivolto a Klaus

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima risposta

Il cildabrin non riesce a resistere a nessuno degli incantesimi lanciati da Airees: le ali di drago lo colpiscono con potenti esplosioni di forza causandogli ingenti danni e il secondo incantesimo lo paralizza, lasciandolo fermo sul posto incapace di muoversi.

Spoiler:  
Cildabrin 1

TS contro blocca mostri fallito

Wing of flurry -> danni: 64

L'assalto del linnorm al cildabrin è spaventoso e i suoi attacchi spezzano le sue scaglie e lacerano la sua carte a poco a poco; tuttavia lo scorpione resiste all'impeto del drago e si prepara per finire la sua piccola preda contrattaccare il suo nuovo assalitore.

Spoiler:  
Saul, Attacco completo:

Morso su Cildabrin 2 preso -> danni: 18; TS contro ghiaccio dorato riuscito

Artiglio 1 su Cildabrin 2 preso -> danni: 16; TS contro ghiaccio dorato riuscito

Artiglio 2 su Cildabrin 2 preso -> danni: 19; TS contro ghiaccio dorato riuscito

Coda su Cildabrin 2 preso -> danni: 21; TS contro ghiaccio dorato riuscito; TS contro veleno fallito -> Danni alla COS: 1

Colpo senz'armi 1 su Cildabrin 2 preso -> danni: 21; TS contro ghiaccio dorato riuscito

Colpo senz'armi 2 su Cildabrin 2 preso -> danni: 24; TS contro ghiaccio dorato riuscito

Colpo senz'armi 3 su Cildabrin 2 preso -> danni: 26; TS contro ghiaccio dorato riuscito

(non è entrata nessuna prova di lotta)

Ordine di iniziativa:

Saul, Klaus (82), Airees, Sunbred (157), Tessitore d'incantesimi 1 (morto), Tessitore d'incantesimi 2 (morto), Cildabrin 1 (172) blocca mostri​, Cildabrin 2 (174), Minotauro 1 (morto), Minotauro 2, Braxat 1, Braxat 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fiotto di sangue esce dalla mia bocca, sono intrappolato tra le chele dell'enorme cildabrin.

Ma come ha fatto? Una prova di forza con questo mostro è fuori discussione, parto svantaggiato

Mi rivolgo a Saul

Tu pensa a questi, io penso al gigante

Chiudo gli occhi e svanisco tra le chele di uno stupefatto animale che ha appena perso la sua cena per ricomparire al fianco di Sunbred, nella speranza che la mia sola presenza impedisca al Cildabrin di colpire il gigante e me.

Spoiler:  
Azione standard: passo abbondante: porta dimensionale in P8.

Azione gratuita: rinnovo aura sacra

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Sunbred è a terra privo di sensi e si avvicina sempre di più al momento della sua morte, il cildabrin che lo ha ridotto in questo stato non riesce a muoversi a causa dell'incantesimo di Airees; tuttavia sembra scrollarsi lentamente qualcosa di dosso, come se stesse svanendo l'effetto della magia.

Il secondo cildabrin, tuffandosi contro Saul, cerca di fargli fare la stessa fine del mezzo gigante ma, esattamente come l'altro prima di lui, non riesce a scalfire le dure scaglie del drago. Anche il minotauro, ridendo dei fallimenti dello scorpione, si fionda sullo stesso bersaglio, ma i suoi attacchi non sono più fortunati di quelli dell'altra creatura.

Non avete idea di cosa i due Braxat possano stare facendo sulle piattaforme.

Spoiler:  
Cildabrin 1, Azione di round completo:

TS contro blocca mostri riuscito -> non più sotto l'effetto di blocca mostri

Sunbred,

Tiro per stabilizzarsi fallito -> (Sunbred a -3)

Cildabrin 2, Attacco completo:

Tutto su Saul mancato

Minotauro 2, Attacco completo:

Tutto su Saul mancato

[ATTACH=CONFIG]8301[/ATTACH]

Ordine di iniziativa:

Saul, Klaus (82), Airees, Sunbred (158), Tessitore d'incantesimi 1 (morto), Tessitore d'incantesimi 2 (morto), Cildabrin 1 (172), Cildabrin 2 (174), Minotauro 1 (morto), Minotauro 2, Braxat 1, Braxat 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruggisco infastidito dai due aggressori.

Desistete! I vostri tentativi sono futili, e il vostro vero avversario non sono io!

E sottolineo il tutto con una tempesta di artigli e denti

Spoiler:  
Altro passo di 1,5 metri verso sinistra

Di nuovo l'azione di prima. Attacco completo sul cildabrin, colpo senz'armi alla fine e (sperando di arrivare al minotauro) prove di lotta correlate.

P.S. Io giocatore che conosco il cildabrin ho i miei sospetti sul perchè non sia riuscito a prenderlo in lotta... Saul può rendersi conto di una eventuale "libertà di movimento" (tipo mi scivola tra le dita) oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo feroce assalto di Saul atterra definitivamente il cildabrin e, sfortunatamente per il minotauro, investe anche la seconda creatura a portata del drago: la possente creatura taurina, incapace di resistere al drago, non riesce ad evitare di venir catturato ed immobilizzato.

Per un istante, il corpo di Sunbred vibra: sebbene sia ancora in grande pericolo, la sua situazione non sembra peggiorare inesorabilmente secondo dopo secondo.

Spoiler:  
Saul, Attacco completo:

Morso su Cildabrin 2 preso -> danni: 12; TS contro ghiaccio dorato riuscito

Artiglio 1 su Cildabrin 2 preso -> danni: 14; TS contro ghiaccio dorato riuscito

Artiglio 1 su Cildabrin 2 preso -> danni: 15; TS contro ghiaccio dorato riuscito

Botta di coda su Cildabrin 2 preso -> danni: 28; TS contro ghiaccio dorato riuscito; TS contro veleno riuscito

Colpo senz'armi 1 su Cildabrin 2 preso -> danni: 25 (morto)

Colpo senz'armi 2 su Minotauro 2 preso -> danni: 23; TS contro ghiaccio dorato fallito -> danni alla DES: 4

Prova di lotta per trattenere su Minotauro 2 vinta -> danni: 21

Prova di lotta per immobilizzare (Colpo senz'armi 3) vinta -> Minotauro 2 immobilizzato

Non è protetto da libertà di movimento (l'avresti notato).

Sunbred,

Autoipnosi riuscito -> stabile

[ATTACH=CONFIG]8302[/ATTACH]

Ordine di iniziativa:

Saul, Klaus (82), Airees, Sunbred (158) stabile, Tessitore d'incantesimi 1 (morto), Tessitore d'incantesimi 2 (morto), Cildabrin 1 (172), Cildabrin 2 (morto), Minotauro 1 (morto), Minotauro 2 (44) immobilizzato, Braxat 1, Braxat 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mostro si sta ridestando e io sono lì in piedi, indeciso sul da farsi. Le mie ferite sono serie e la mia capacità rigenerativa potrebbe non essere sufficiente, dovrei curarmi ma lasceri Sunbred in balia del mostro. Fisso il cildabrin negli occhi, non ho altra scelta. Mi muovo verso il mostro ancora indeciso sul da farsi, quasi zoppicando

Spoiler:  
Azione di movimento: muovo in T8 usando Acrobazia per non dare attacchi di opportunità

recupero altri 7 pf

Potrei provare a stordirlo, ma se non ci riuscissi? Avrò solo una possibilità per colpirlo, devo assicurarmi una difesa migliore

Il calcio parte, ma non è molto convinto. In effetti non è un vero e proprio attacco, serve solo a migliorare la mia posizione difensiva e a distrarre il mostro da Sunbred

Spoiler:  
Azione standard: pugno stordente + ghiaccio dorato + maestria in combattimento (-10 sul TxC, +10 sulla CA): attacco: totale +10. CA Totale: 53+2+10= 65 (sprovvista 62), contatto:40+10+2=52
Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio di Klaus parte dritto verso il cildabrin, ma è evidente che il monaco è più concentrato sul difendersi dall'offensiva del mostro: assumendo un atteggiamento difensivo, non riesce a colpire il bersaglio con sufficiente potenza.

Spoiler:  
Klaus,

Attacco su Cildabrin 1 mancato

Ordine di iniziativa:

Saul,Klaus (75), Airees, Sunbred (158) stabile, Tessitore d'incantesimi 1 (morto), Tessitore d'incantesimi 2 (morto), Cildabrin 1 (172), Cildabrin 2 (morto), Minotauro 1 (morto), Minotauro 2 (44) immobilizzato, Braxat 1, Braxat 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Saul non ha problemi..

Klaus invece è in difficoltà.. E Sunbred è ancora a terra.. Devo eliminare quel mostro prima che sia troppo tardi..

Senza apparente difficoltà, sparisco ancora una volta per poi ricomparire nella stessa posizione di prima.

Muovendo le mani di fronte a me in cerchio, disegno quella che ha tutta l'aria di essere una palla, mentre mormoro arcane parole.

Wy'n grant fody han Tan rym aruthrol! Ystody flam!

Come termino la formula magica, un raggio di intenso color rosso fuoco si sprigiona dalla mia mano protesa in direzione del cildabrin.

Senza fermarmi, eseguo gli stessi gesti e la stessa formula arcana ma i miei movimenti sembrano accellerati; il risultato è però lo stesso: un intenso raggio color rosso fuoco, anche se questo sembra essere leggermente meno brillante.

Subito dopo sparisco per poi riapparire nella stessa posizione dalla quale ero partito.

@ DM

Spoiler:  
azione di movimento: uso il potere "Blink, Greater" per tornare in N5 passando attraverso le pareti

azione standard: casto "Palla di Fuoco" sul cildabrin che diventa un raggio al quale applico il potere Ray Mastery per renderelo potenziato; TxC di contatto a distanza +13; se a segno sono 10d6+5d6 danni da fuoco

azione gratuita: casto di nuovo "Palla di Fuoco" questa volta rapida sempre contro il cildabrin; TxC di contatto a distanza +13; se a segno sono 10d6 danni da fuoco

attivo una carica della "Belt of Battle" per ottenere un'altra azione di movimento per poi tornare in K6

[nel caso uccida il Cildabrin con il primo raggio, provo a colpire il Braxat sulla piattaforma in alto a sinistra; se non è possibile scarico la magia contro il minotauro vicino a Saul; se anche questo non è possibile, la scarico contro una parete]

Link al commento
Condividi su altri siti

I due intensi raggi rosso fuoco colpiscono in pieno petto il cildabrin, abbattendolo definitivamente in un grido di dolore e facendovi tirare un gran sospiro di sollievo, specialmente per Sunbred.

Mentre il minotauro nelle grinfie di Saul cerca invano di liberarsi dalla presa, i due Braxat spariscono dal campo di battaglia con delle porte dimensionali.

Spoiler:  
Airees Ahollow,

Palla di fuoco (raggio) su Cildabrin 1 -> danni: 58

Palla di fuoco (raggio) su Cildabrin 1 -> danni: 43 (morto)

Minotauro 2,

Fallita qualsiasi prova abbia pensato di fare

Braxat 1, Porta dimensionale

Braxat 2, Porta dimensionale

[ATTACH=CONFIG]8306[/ATTACH]

Ordine di iniziativa:

Saul, Klaus (75), Airees, Sunbred (158) stabile, Tessitore d'incantesimi 1 (morto), Tessitore d'incantesimi 2 (morto), Cildabrin 1 (morto), Cildabrin 2 (morto), Minotauro 1 (morto), Minotauro 2 (44) immobilizzato, Braxat 1, Braxat 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrenditi...

Le mie spire stringono sempre di più il malcapitato.

Uhmmm... sembra che il nomignolo "Rischiavita" sia molto azzeccato. Bisogna riconoscerlo.

Spoiler:  
Tre prove di lotta (+35/+30/+25) per infliggere danno non letale come un colpo senz'armi: ovvero 3d6+13 e varie cose (+1 contro malvagi, tocco di ghiaccio dorato)
Link al commento
Condividi su altri siti

Un sospiro di sollievo esce dalla mia bocca quando vedo cadere a terra il Cildabrin sotto i colpi del mago. Anche perchè il mio colpo non era andato a segno. Mi giro verso Airees e lo ringrazio con un cenno della mano.

Ottimo ora posso provare a curare qualche mia ferita

Focalizzo il mio ki all'interno e lentamente le mie ferite si rimarginano in buona parte

Spoiler:  
azione standard: integrità del corpo: recupero 30 pf + 7 di guarigione rapida
Ci vorrebbe un curatore per il mezzo gigante

Mi gaurdo intorno, non vedo più i braxat,

Non promette nulla di buono, meglio non farsi cogliere alle spalle.

mentre il vecchio sembra molto affettuoso nei confronti del malcapitato minotauro.

Non dovrebbe avere problemi.

Il mio sguardo va' quindi sul mago che, ancora illeso risulta letale sulla distanza

Ma se venisse coinvolto in mischia?

Poi c'era il ferito, lui in mischia non avrebbe avuto la minima speranza

Forse è meglio se rimango quì, non sapendo dove possano apparire quei mostri

Spoiler:  
Azione di movimento: Muovo in R8 a fianco a Sunbred

p.s.: il post precedente mi sono sbagliato, la CA colto alla sprovvista era 52, non 62. Il bonus di Maestria si perde con il perdersi della destrezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Saul stritola il minotauro, la tensione comincia a farsi sentire: i braxat sono spariti e non avete idea di dove siano finiti; la cosa non promette nulla di buono.

Stremato dalla presa del linnorm, il mostro rimane paralizzato, incapace di muoversi e, si direbbe, quasi privo di sensi.

Spoiler:  
Saul, in lotta

Prova di lotta per fare danno 1, 2 & 3 riuscita -> danni: 86 (TS contro ghiaccio dorato 1, 2 & 3 fallito -> danni alla DES: 13)

Ordine di iniziativa:

Saul, Klaus (38), Airees, Sunbred (158) stabile, Tessitore d'incantesimi 1 (morto), Tessitore d'incantesimi 2 (morto), Cildabrin 1 (morto), Cildabrin 2 (morto), Minotauro 1 (morto), Minotauro 2 (130) immobilizzato, Braxat 1, Braxat 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido di rimando al cenno di ringraziamento del monaco.

Se vogliamo sopravvivere dobbiamo giocare di squadra.

Volgo poi la mia attenzione al luogo nel quale ci troviamo.

Dove sarenno finiti quei due maledetti mostri? Non si vedono più da nessuna parte...Meglio essere prudenti...

Traccio nell'ariadi fronte a me un complesso simbolo magico mentre recito una lunga formula.

Fiesikoch natur boja till min vilja att min kropp for hovring luften somom detvore meden hawk!

Il simbolo brilla un attimo per poi svanire nel nulla.

@ DM

Spoiler:  
azione standard: casto "Volo gionaliero" su di me

azione di movimento: mi sollevo in aria di 9 metri

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un istante sentite un forte ronzio e, al cessare del fastidioso rumore, vi rendete conto che la situazione è di gran lunga peggiore di quanto vi aspettaste: i due braxat ricompaiono nel campo di battaglia, tuttavia non tornano soli, ma piuttosto male accompagnati. Uno si materializza accanto a Klaus, l'altro vicino a Saul, proprio sopra al corpo del grande scorpione morto, e ognuno è accompagnato da un cildabrin, grande quanto i precedenti. Prima che vi possiate realmente rendere conto della situazione, i due terribili trasportatori sono già tornati sopra alle due piattaforme: cominciate a sentir affiorare un crescente senso di pericolo.

Mentre il cildabrin nel settore di Saul porta il cadavere del suo predecessore a contatto con la sostanza giallognola, facendolo inghiottire e sparire dalla vostra vista, quello vicino a Sunbred e Klaus cerca di lacerare il monaco con le sue chele, senza però riuscire ad ingannare la sovrumana percezione del vostro compagno.

Altri due giganteschi cildabrin sono nella stanza insieme a voi: dovete ricominciare da capo.

[ATTACH=CONFIG]8315[/ATTACH]

Spoiler:  
Braxat 1 compare in Q-6

Cildabrin 3 compare in T-7

Cildabrin 4 compare in M-19

Braxat 2 compare in M-19

Cildabrin 4 spinge Cildabrin 2 in O-17

Cildabrin 2 esce in Q-19

Braxat 1 usa porta dimensionale

Braxat 2 usa porta dimensionale

Cildabrin 3,

Attacco su Klaus mancato

Ordine di iniziativa:

Saul, Klaus (38), Airees, Sunbred (158) stabile, Tessitore d'incantesimi 1 (morto), Tessitore d'incantesimi 2 (morto), Cildabrin 1 (morto), Cildabrin 2 (morto), Minotauro 1 (morto), Minotauro 2 (130) immobilizzato, Braxat 1, Braxat 2, Cildabrin 3, Cildabrin 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooh... fantastico... ne hanno chiamati altri, qui bisogna organizzarsi

Io penso a questo Saul ha in mano la situazione, in tutti i sensi; mi rivolgo quindi ad Airees: Ferma quei due cosi, altrimenti quì andiamo avanti all'infinito. e sulla parola "infinito" finisco di scaricare una raffica di colpi sul nuovo arrivato che avevo iniziato appena pensato "Oooooh", quasi senza accorgermene.

Ormai combattere è diventato un movimento meccanico e questo non va bene, per niente

Spoiler:  
Azione di round completo: raffica di colpi sul cildabrin di fornte a me, il primo è un attacco stordente
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm... altri due... Non si mette bene per i ragazzini. Se finisse di nuovo in una di quelle chele potrebbe non farcela...

Lascio andare il minotauro, cercando di finirlo per potermi concentrare sul nuovo arrivato

E da dove arriveranno tutti questi esseri? Uhmmm...

Spoiler:  
Azione gratuita: lascio andare il minotauro immobilizzato.

Attacco completo: prima sul minotauro (quanto basta) poi sul cildabrin.

Colpo senz'armi +26/+21/+16 (3d6+13)

Morso +26 (2d6+8)

2 Artigli +26 (2d8+8)

Botta di coda +26 (2d6+18)

Sulla coda c'è veleno: CD 25 1d6 cos

Tocco di ghiaccio dorato

Attacco naturale santificato (+1 danni vs malvagi)

Rinuncio ad eventuali prove di lotta dopo il colpo senz'armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei due maledetti mostri hanno portato altri nemici...

Annuisco alle parole di Klaus; un attimo dopo, sono al di del muro che mi ha protetto, in alto grazie al mio precedente incantesimo.

Non appena sono fuori, inzio a pronunciare una complessa formula magica, mentre le mie mani disegnano una lunga serie di simboli arcani di fronte a me.

Cyfuno yer-bondia bowd haearna magnetu yma wy'n galwam ya-rym dinistriol werthfater!

Iniziano a vorticare intorno a me sempre più rapidamente fino a diventare un'unica grande sfera luminosa, dal quale parte un raggio color verde smeraldo, diretto contro il Braxat che si trova nell'area di Saul.

@ DM

Spoiler:  
azione di movimento: sfrutto sempre il potere di "Blink, Greater" per attraversare le pareti e portarmi al di la del "Muro di Forza"

azione standard: casto "Disintegrazione" sul Braxat2 (quello nell'angolo in basso a destra); TxC di contatto a distanza +13; se a segno il Braxat deve effettuare un TS sulla Tempra CD 26; se il TS riesce subisce solo 5d6 danni, altrimenti sono 32d6 danni

Se riesce ad effettuare con successo il TS sulla Tempra, per rendergli le cose più complicate, uso anche il potere "Capricci del Fato" costringendolo a ri-effettuare il medesimo TS

Link al commento
Condividi su altri siti

Assalendo con rapidità il mostro, Klaus cerca di colpirlo prima che possa rivelarsi letale, ma i suoi attacchi vanno quasi tutti a vuoto e lo scorpione può assalirlo a sua volta, senza però impensierire minimamente la concentrazione del monaco.

Saul, lasciando scivolare a terra il corpo esanime del minotauro, si tuffa sul cildabrin accanto a lui, riuscendo a causargli ampie lacerazioni su tutto il corpo; il contrattacco del grande scorpione, tuttavia, mette in serio pericolo il linnorm: afferrandolo con le durissime chele, la mostruosa creatura lo porta a se, stritolandolo con vigore. Agitandosi, il mutaforma non riesce a liberarsi della presa dell'avversario: sembra più grande e forte dei precedenti.

Quando il raggio di Airees colpisce il braxat, questi sparisce e, per un attimo, avete il timore che sia riuscito a cavarsela con un altro teletrasporto; subito dopo, tuttavia, notate una gran quantità di polvere e cenere scivolare giù dalla piattaforma. Vista la fine del compagno, il secondo braxat fugge con una porta dimensionale.

Spoiler:  
Klaus (guarigione rapida -> recuperati 7 PF), Attacco completo:

Attacco 1 su Cildabrin 3 mancato

Attacco 2 su Cildabrin 3 mancato

Attacco 3 su Cildabrin 3 preso -> danni: 26

Attacco & 5 su Cildabrin 3 mancato

Saul, Attacco completo:

Colpo senz'armi 1 su Minotauro 2 preso critico -> danni: 50 (morto)

Colpo senz'armi 2 su Cildabrin 4 preso -> danni: 18; TS contro ghiaccio dorato riuscito

Colpo senz'armi 3 su Cildabrin 4 mancato

Morso, Artiglio 1 & 2, Botta di coda preso -> danni: 72; TS contro ghiaccio dorato 1, 2, 3 & 4 riuscito; TS contro veleno riuscito

Airees,

Disintegrazione su Braxat 2 colpito -> TS contro disintegrazione fallito -> danni: 119 (morto)

Braxat 1, Porta dimensionale

Cildabrin 3, Attacco completo:

Attacco completo su Klaus mancato

Cildabrin 4, Attacco completo:

Chela 1 su Saul preso -> danni: 20; Prova di lotta per trattenere vinta -> danni: 19+12=31

Prova di lotta per immobilizzare (Chela 2) vinta -> Saul immobilizzato

Prova di lotta per fare danno (Chela 3) vinta -> danni: 20+14=35

Prova di lotta per fare danno (Chela 4) persa

[ATTACH=CONFIG]8318[/ATTACH]

Ordine di iniziativa:

Saul (86) immobilizzato, Klaus (31), Airees, Sunbred (158) stabile, Tessitore d'incantesimi 1 (morto), Tessitore d'incantesimi 2 (morto), Cildabrin 1 (morto), Cildabrin 2 (morto), Minotauro 1 (morto), Minotauro 2 (morto), Braxat 1, Braxat 2 (morto), Cildabrin 3 (26), Cildabrin 4 (90)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...