Pubblicato 20 Luglio 201113 anni comment_622307 Ho provato a postare nella sezione dei costi ma non ho avuto risposte complete. Cerco una lista completa delle verghe metamagiche con i talenti usciti anche successivamente al manuale del giocatore (dove ne sono presenti solo 4-5). Sul tomo e il sangue ce ne sono molte ma essendo 3.0 i prezzi sono tutti sballati. Possibile che non esistono verghe degli incantesimi raddoppiati o persistenti o di miscela energetica? Ho sentito che sul sito wizard era stata pubblicata una lista con nomi e costi di tutte le verghe. Qualcuno ne sa qualcosa?
20 Luglio 201113 anni comment_622399 Sono costi del tutto ricavati da utenti quindi nulla di ufficiale. Non esiste una regola per costruirle anche normalmente, quindi si sono basati su quelle del master e hanno ricavate le altre. Se non ricordo male quella dei persistenti di 9° costava 4 milioni di mo Comunque devi tener conto che se non sono state fatte è proprio per non "concedere" troppa versatilità ai caster
20 Luglio 201113 anni Author comment_622524 A dire il vero a me basterebbe un bastone con un incantesimo di nono e potrei raddoppiarlo spendendo un paio di cariche in più visto ke sono un incantatrix peró volevo provare ad utilizzare le verghe un po per sfizio