Tenente Eric Galli Inviata 20 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviata 20 Luglio 2011 Ciao, ero indeciso se mettere questa discussione tra videogiochi o giochi di ruolo, ma alla fine l'ho messa qui perchè non avevo più voglia di riflettere. (sicuramente avrò sbagliato, chiedo scusa). Comunque sia, c'è qualcuno che gioca a extremelot? Per chi non lo sapesse extremelot è un gioco di ruolo online con ambientazione medievale. Per chi fosse interessato questo è il link del sito. http://gdr.leonardo.it/extremelot/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2011 è un tipo di gioco che andava bene 10 anni fa. oramai ha fatto il suo tempo e non ha prodotto niente di nuovo. sulla sua scia sono nati 200 cloni pressocchè identici. oltretutto a livello qualitativo del gioco interno è forse il peggiore gioco esistente tra quelli di quel tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Ho cominciato a giocarci nel 2004 arrivando in un paio d'anni a trovarmi una fidanzata (reale XD) nella community e ad arrivare ad essere la terza carica del Fato (più altre robe tipo streghe e mecenati). Poi di colpo mi sono stufato di tutto il rosik rosik di fondo e, anche se ho ancora li il mio pg, ho mollato all'incirca 3 anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Giocavo su AE ai tempi. Ma sinceramente non per il gioco in se, ma per le persone che vi trovai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halaster Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Un link vale più di mille parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Della serie ridiamo per non piangerci. Alcune tristemente vere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato