Posted 20 Luglio 201113 anni comment_622362 Nek forum mi chiamo xs0n1cx, ma in real mi chiamo Paolo, ho 17 anni, vengo dalle Marche e mi sono iscritto per la sezione MAGIC... spero di trovarmi bene^^ ciao a tutti!!!!
23 Luglio 201113 anni comment_623242 Benvenuto Io non gioco più a Magic per ovvi motivi (soldi) Che mazzo giochi e in che formato?
24 Luglio 201113 anni comment_623494 Benvenuto! Io non gioco più a Magic per ovvi motivi (soldi) Che mazzo giochi e in che formato? Correndo il rischio di averlo già fatto, sono costretto a far presente che la miglior versione di Magic è il formato MUpDGc5CpRCIeFGRcCI (Mazzo Unico per Due Giocatori con 500 Comunacce per Rivalutare Carte Inaccettabili e Farsi Grasse Risate con Combinazioni Improbabili). Se la cosa può interessare, posso elencare le regole base.
24 Luglio 201113 anni comment_623507 Correndo il rischio di averlo già fatto, sono costretto a far presente che la miglior versione di Magic è il formato MUpDGc5CpRCIeFGRcCI (Mazzo Unico per Due Giocatori con 500 Comunacce per Rivalutare Carte Inaccettabili e Farsi Grasse Risate con Combinazioni Improbabili). Se la cosa può interessare, posso elencare le regole base. Sono perfettamente d'accordo. Io e i miei amici stasera facciamo un draft con delle comuni prese da una cassona, fai tu
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.