Vai al contenuto

Bellaaaaaaaa!!!!!

xs0n1cx

Messaggio consigliato

Inviata

Nek forum mi chiamo xs0n1cx, ma in real mi chiamo Paolo, ho 17 anni, vengo dalle Marche e mi sono iscritto per la sezione MAGIC... spero di trovarmi bene^^

ciao a tutti!!!!

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto! :)

Io non gioco più a Magic per ovvi motivi (soldi) :D Che mazzo giochi e in che formato? :)

Correndo il rischio di averlo già fatto, sono costretto a far presente che la miglior versione di Magic è il formato MUpDGc5CpRCIeFGRcCI (Mazzo Unico per Due Giocatori con 500 Comunacce per Rivalutare Carte Inaccettabili e Farsi Grasse Risate con Combinazioni Improbabili). Se la cosa può interessare, posso elencare le regole base.

Inviato

Correndo il rischio di averlo già fatto, sono costretto a far presente che la miglior versione di Magic è il formato MUpDGc5CpRCIeFGRcCI (Mazzo Unico per Due Giocatori con 500 Comunacce per Rivalutare Carte Inaccettabili e Farsi Grasse Risate con Combinazioni Improbabili). Se la cosa può interessare, posso elencare le regole base.

Sono perfettamente d'accordo. ;) Io e i miei amici stasera facciamo un draft con delle comuni prese da una cassona, fai tu :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...