legione Inviata 20 Luglio 2011 Segnala Inviata 20 Luglio 2011 Non so se è la sezione giusta, in caso non lo sia scusatemi. Dopo tanto che non giocavamo col mio gruppo abbiamo deciso di ricominciare e un ragazzo che ha sempre giocato alla 3.5 ha deciso di aggregarsi. Il problema è che lui vorrebbe fare il maestro delle melme, classe di prestigio della 3.5 del druido.... Vorrei sapere se secondo voi è "trasportabile" nella 4 edizione e se si come creare il cammino leggendario... Grazie in anticipo
burgmeister Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Partisse allora con un druido poi arrivato all'11° si prende qualche potere dal maestro delle melme (non mi ricordo assolutamente cosa faccia). Come idea di base personalmente partirei da un druido dello sciame ma col cambiamento estetico che anzichè trasformarsi in uno sciame diventa una melma.
Crisc Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Quella cdp è 3.0 ed inoltre non è strettamente per druidi... Io farei o come detto un druido sciame a tema acido e veleno, o anche uno stregone draconico con elemento scelto acido o veleno.
II ARROWS Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Io invece la butterei sull'interpretazione, per non sapere né leggere né scrivere.
Zhoul Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 non so che cosa sia un "maestro delle melme", ma il druido ha così tanta versatilità nei poteri che credo che spulciando il manuale e poteri primevi si possa fare letteralmente di tutto...dicci di più di questa classe...
Messaggio consigliato