seimei Inviata 21 Luglio 2011 Segnala Inviata 21 Luglio 2011 Ciao a tutti! Torno con una delle mie solite assurde domande... Che LEP e GS dareste per il grado divino 0 (per i poteri che ne derivano dovete conoscere il manuale dei e semidei, ora non lo ho sotto mano io) Nel dettaglio...un umano guerriero di primo livello ma con grado divino 0....che gs avrebbe? E che LEP? Grazie!!! ps: se potete rispondetemi con una motivazione (o riferimento a qualche manuale) anche che devo sottoporla al mio master, altrimenti non me la accetta!!
seimei Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Nessuna idea? Mi abbandonate cosi al freddo e al gelo dell'ufficio in piena estate?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Allora prima di tutto come il 90% delle persone utilizzi il termine LEP quando dovresti dire Modificatore di Livello - non capisco come mai questo errore sia così incredibilmente diffuso. Comunque credo che 10 abbia senso. Regole ufficiali non ce ne sono. 1
seimei Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Chiedo perdono, grazie comunque della risposta. Altri che ne pensano?
Ifris Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Chiedo perdono, grazie comunque della risposta. Altri che ne pensano? Dieghyyy sei proprio nabbo eeehh! Secondo me si dovrebbe lasciar proprio perdere il concetto di GS quando si parla di gradi divini perchè esce dal concetto di personaggi contro sfida, anche perchè non c'è proprio sfida Già quando un incantatore acquisisce la capacità di lanciare 2 o 3 volte al gg Desiderio o Miracolo il suo GS dovrebbe alzarsi di altri 2 o 3 gradi 1
seimei Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Erkyyyy, lo sò, ho notato anche che alcuni mostri con grado divino 0 non hanno GS aumentato e quello l'ho risolto, resta il modificatore di livello....nella mia avventura sono già demi-lich e parte dei poteri li avrei già, anche migliori con un modificatore 8 mi pare, ora non ricordo a memoria, se devo salire di un altro 8 allora dico al mio DM di lasciar perdere questo "regalo" che mi vorrebbe fare lol
shalafi Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 essendo che la creatura suprema alza di 15 il gs...forse anche il grado divino 0 lo fa di un numero simile... non ho controllato quindi sto un po' improvvisando... 1
seimei Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2011 No, per quanto riguarda il GS ho trovato le creature del manuale Dei e semidei che hanno 20 dadi vita e gs 20 con grado divino 0, quindi questo grado no influisce sul Gs a quanto pare....thx cmq!! Il dubbio mi rimane solo per un possibile modificatore di livello...boh
Messaggio consigliato