tamriel Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 In realtà è dannatamente difficile trovare buff che non siano con raggio a contatto. Quindi mi auto-ricredo sul talento e ti do ragione. Cambio il colore in nero, perchè senza timore di smentita gli utilizzi sono pochini (a meno che non mi stia perdendo l'incantesimo di buff della vita). Credo possa avere una discreta utilità per le cure, farebbe diventare un cura ferite critiche un ottimo cura di massa, ma difficilmente si userà uno slot di 7° per lanciare una cura
Sesbassar Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Credo possa avere una discreta utilità per le cure, farebbe diventare un cura ferite critiche un ottimo cura di massa, ma difficilmente si userà uno slot di 7° per lanciare una cura E' la stessa cosa che ho pensato anche io Sono veramente pochi i buff a bersaglio singolo che non siano a contatto. Quindi: talento rimandato a settembre
Sesbassar Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 KKPG e' un manuale 3.5?? Non saprei dirti, non ho controllato! E' di sicuro un manuale ufficiale, di più non so dirti
Sascja Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 KKPG: Kingdoms of Kalamar Player's Guide mi pare non sia ufficiale
Sesbassar Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 KKPG: Kingdoms of Kalamar Player's Guide mi pare non sia ufficiale Kingdom of Kalamar è una ambientazione poco giocata forse, ma è ufficiale quanto i Forgotten Realms
smemolo Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 esistono versioni di talenti e co presentati nelle varie ambientazioni e "riadattati" ad un discorso piu generale? spesso capita che tale materiale non sia accessibile nelle campagne quindi rende tutto cio di solito non giocabile. insomma, come hanno fatto lo "spell compendium" mi chiedevo se esisteva una cosa equivalente per quanto qui detto
Sesbassar Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 esistono versioni di talenti e co presentati nelle varie ambientazioni e "riadattati" ad un discorso piu generale? spesso capita che tale materiale non sia accessibile nelle campagne quindi rende tutto cio di solito non giocabile. insomma, come hanno fatto lo "spell compendium" mi chiedevo se esisteva una cosa equivalente per quanto qui detto Ehm, ho fatto fatica a capire la tua domanda, ma la risposta comunque è no
smemolo Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Ehm, ho fatto fatica a capire la tua domanda, ma la risposta comunque è no eh, vengo da un tour de force di 16 ore al giorno di studio, per una settimana...starò pure io un po stravolto >.< Spoiler: in realtà è solo una scusa per giustificare che non so mettere due parole in fila, da rozzo ingegnere XD passiamo alle cose tecniche: Guided Spell (DC): Può essere usato solo su incantesimi a raggio. Ignora 9/10 di copertura o occultamento. Ma non è questa la parte migliore - la parte migliore è che persiste per un numero di round pari ad 1/3 del proprio livello, continuando ad attaccare in ogni round di iniziativa. Viene negato da una copertura od occultamento totali, dal perdere la linea di effetto, o dal muoversi al di fuori dell'area dell'incantesimo. la capacità del gerofante e/o incantesimi lontani qualifica gli incantesimi cosi modificati per questo talento?
Sesbassar Inviato 23 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2011 la capacità del gerofante e/o incantesimi lontani qualifica gli incantesimi cosi modificati per questo talento? Sì: ho sbagliato io di scrivere. Non ha effetto sugli incantesimi a raggio, ma su quelli tutti quelli a contatto a distanza.
chacho2 Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 Irresistible Spell (KKPG): Rimuove ogni tiro salvezza dall'incantesimo. Sì, avete letto bene. A quel paese i Ladri, Eludere e Ardore. Questo talento diventa blu, se si gioca con l'errata, che "semplicemente" aggiunge +10 alla CD del'incantesimo. Per uno slot di 4 livelli in più è semplicemente assurdo. Non esiste vero? è uno scherzo?
Sesbassar Inviato 23 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2011 Non esiste vero? è uno scherzo? Esiste esiste Ma è stato erratato, ora dà "solo" +10 alla CD
d@lth Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 E' praticamente inutile se hai già ottimizzato l'intelligenza 18 di base +1 invecchiamento + 5 punti ogni 4 livelli + 6 fascia intelletto + 5 bonus intrinseco + 1 inc. focalizzati + 1 inc. focalizzati superiore Più ti costa un talento di metamagia meno proficuo sarà, perdi l'uso di un'incantesimo di alto livello per poterne giocare uno di basso livello ma con cd aumentata.
chacho2 Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 Ti sei dimenticato il +2 razziale,comunque in totale con un incanto di 9°(presumendo che sia della scuola prescelta) 10(base)+9(livello)+13(int)= 32, di ts 20+ se ne vedono a bizzeffe ad alti livelli(specie se si ottimizza una caratteristica per adattarla a tutto,vedi steadfast determination). E poi devi pensare al suo utilizzo potenziale con effetto metamagico e metamagia divina(Magari dal mago( o chierico) sopracitato che ha ottimizzato l'intelligenza(o la saggezza))si potrebbero avere delle sfere prismatiche con cd 42 o degli implosione con cd 42 e mi sto limitando al manuale del giocatore(perché gli altri non li conosco bene:lol:),mi pare che con maw of chaos potrebbe avere un effetto carino ma non ricordo se da ts...
smemolo Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 oh a 42 come ci arrivi? io mi sono impegnato e abusando di roba 3.0 oramai corretta arrivo a 40 circa... "legalmente" in 3.5 come fai?
chacho2 Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 Irresistible Spell (KKPG): Rimuove ogni tiro salvezza dall'incantesimo. Sì, avete letto bene. A quel paese i Ladri, Eludere e Ardore. Questo talento diventa blu, se si gioca con l'errata, che "semplicemente" aggiunge +10 alla CD del'incantesimo. Per uno slot di 4 livelli in più è semplicemente assurdo. Ecco qua un +10 alla cd con uno slot di 4 livelli più alto(incantatrix,easy metamagic,metamagic school focus e metamagia divina abbassano il costo gravoso di questo talento )
AndrosEnervation Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 Segnalo che il Cantore della Lama (Perfetto Combattente) con il Canto di Celerità (4° livello) può rendere rapido un incantesimo di 1° o 2° una volta al giorno. Ok non è quel granchè però mi andava di segnalarlo.
Sesbassar Inviato 6 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2011 Segnalo che il Cantore della Lama (Perfetto Combattente) con il Canto di Celerità (4° livello) può rendere rapido un incantesimo di 1° o 2° una volta al giorno. Ok non è quel granchè però mi andava di segnalarlo. No figurati, hai fatto bene Quando avrò recuperato un po' di materiale farò l'update
giorgio92 Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Inviato 13 Agosto 2011 Undead battery in che manuale la trovo?? P.S.: io gioco alla versione 3.5
tamriel Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Inviato 13 Agosto 2011 Undead battery in che manuale la trovo?? P.S.: io gioco alla versione 3.5 Age of mortals, basta leggere la legenda nel primo post
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora