mawlll Inviata 21 Luglio 2011 Segnala Inviata 21 Luglio 2011 salve, torno da voi per una mancanza. ho letto sul manuale del giocatore 3.5 il paragrafo sullo "spezzare" armi e armature comuni. utilizzare la stessa manovra su armi/armature magiche (quindi anche perfette) come funziona? se possibile come sono le durezze e i punti ferita degli oggetti?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Le armature non si possono spezzare, puoi spezzare armi, scudi e altri oggetti indossati, ma non le armature. Durezza e PF degli oggetti non-magici è indicata qui: http://www.d20srd.org/srd/exploration.htm#tableCommonArmorWeaponAndShieldHardnessAndHitPoints Invece in questa pagina http://www.d20srd.org/srd/magicItems/magicWeapons.htm è spiegato che Each +1 of enhancement bonus adds 2 to a weapon’s or shield’s hardness and +10 to its hit points. 1
Onan il barbaro Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Sul magic item compendium per le armi ogni +1 di bonus di potenziamento equivale a +1 durezza e +1 punti ferita. In effetti le armi dovrebbero essere più fragili rispetto a scudi ed armature, ma forse sarebbe meglio una via di mezzo per le armi( +1 durezza e +5 pf).
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora