Goz Inviata 22 Luglio 2011 Segnala Inviata 22 Luglio 2011 Nel manuale c'è scritto che spuntano aculei nelle mani dell'inc che ne possono esssere lanciati molti e che provocano 1d8+1 (ogni 2lvl max +5) Ma quanti aculei possono essere lanciati??? Poi dice che sono velenosi quindi: ferimento cd18 1d6For/1d6For vorrebbe dire??
Demian Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 attento ai doppi post, c'è il rischio di beccarsi un richiamo dai mod Per il veleno guarda le regole generali sull'avvelenamento, si tratta di danno iniziale (subito subito se si fallisce il ts) e danno secondario (subito dopo un minuto dal contatto, è concesso un secondo ts). Per il resto, l'incantesimo non lo conosco. EDIT: rileggendo il post mi sono reso conto di quanto suoni male subito subito, per cui consideratolo corretto in "subito nello stesso round"
Onan il barbaro Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 1d8+1 danni (ecc.) sono i danni totali causati da tutti gli aculei, con "ne possono essere lanciati molti tutti insieme, con un singolo attacco a distanza" descrive ciò che vedono i personaggi, "l'effetto scenico" diciamo. Ferimento sigifica che il veleno deve essere trasmesso attraverso una ferita, se il bersaglio ha una riduzione del danno sufficiente ad evitare tutti i dasnni allora il veleno non ha effetto.1d6 For/1d6 For sono i danni iniziali(quelli che si subiscono subito dopo aver fallito il TS) e quelli secondari(quelli che si subiscono dopo il primo minuto dall'esposizione iniziale al veleno se si fallisce il secondo TS) EDIT:ninjato da Demian
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora