Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_623172

Ragazzi vorrei chiedere una cosa che a me sembra chiara ma vorrei lucidazione se io faccio la tempesta elementale sono di base terra quindi ho tutti i benefici di un elementale di terra e scelgo (per la doppia menifestazione) il genasi di fuoco guadagno oltre al potere a incointro anche i vari benefici quali i bonus tipo la resistenza al fuoco ecc ecc vero? ringrazio tutti :D

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_623204

non li sommi: dopo un riposo (non ricordo se breve od esteso) scegli quale delle due manifestazioni utilizzare, e quindi tutti i benefici derivanti.

• Author
comment_623207

ma perchè non li dovrei sommare? cioè non sono resistenze uguali e manifestando entrambe contemporaneamente dovrei ricevere entrambi i bonus

comment_623208

perchè sul talento specifica questa cosa.. XD ho controllato per bene, dice che dopo un riposo breve o esteso puoi cambiare la tua manifestazione in una di quelle che hai preso tramite i talenti. credo sia stato updatato.

• Author
comment_623209

ma io non sti stò parlando di manifestazione extra che lo conosco e quindi ok lo sò..ti stò parlando del privilegio di classe della tempesta elementale cioè manifestazione duplice che dice la tempesta elementale manifesta 2 anime genasi contemporaneamente quindi non è che prima sono uno e poi sono l'altro sono entrambi è come il talento manifestazione duplice XD

o se ho inteso male mi potrssti postare lo screen? e cmq la descrizione dice pure che posso usare pure entrambi i poteri delle anime durante lo stesso combattimento quindi non capisco perchè non potrei avere entrambi i bonus.

comment_623220

Essendo tempesta elementale puoi ricevere entrambi i benefici da due manifestazioni diverse contemporaneamente.

Ovviamente, venendo dallo stesso privilegio razziale, in caso che diano bonus ad una stessa difesa ad esempio questi bonus non si sommano.

• Author
comment_623231

che voi sappiate c'è un compedium gratuito? sò che li c'è scritto siccome e il mio dm è cocciuto e lo vuole vedere ma non vorre spendere soldi per solo sta cosa..

• 1 anno dopo...
comment_788882

una domanda sulla tempesta elementale (guida del giocatore a forgotten Realms):

il privilegio di classe attacchi elementali, si riferisce solo ai due poteri di 11° e 20° livello della tempesta elementale o a tutti quelli che conosce?

Posso lanciare in raggio di gelo che fa danni da fuoco?

• Amministratore
comment_789051

una domanda sulla tempesta elementale (guida del giocatore a forgotten Realms):

il privilegio di classe attacchi elementali, si riferisce solo ai due poteri di 11° e 20° livello della tempesta elementale o a tutti quelli che conosce?

Posso lanciare in raggio di gelo che fa danni da fuoco?

Si riferisce solo ai due poteri dati dalla classe.