Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ragazzi vorrei chiedere una cosa che a me sembra chiara ma vorrei lucidazione se io faccio la tempesta elementale sono di base terra quindi ho tutti i benefici di un elementale di terra e scelgo (per la doppia menifestazione) il genasi di fuoco guadagno oltre al potere a incointro anche i vari benefici quali i bonus tipo la resistenza al fuoco ecc ecc vero? ringrazio tutti :D

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

non li sommi: dopo un riposo (non ricordo se breve od esteso) scegli quale delle due manifestazioni utilizzare, e quindi tutti i benefici derivanti.

Inviato

perchè sul talento specifica questa cosa.. XD ho controllato per bene, dice che dopo un riposo breve o esteso puoi cambiare la tua manifestazione in una di quelle che hai preso tramite i talenti. credo sia stato updatato.

Inviato

ma io non sti stò parlando di manifestazione extra che lo conosco e quindi ok lo sò..ti stò parlando del privilegio di classe della tempesta elementale cioè manifestazione duplice che dice la tempesta elementale manifesta 2 anime genasi contemporaneamente quindi non è che prima sono uno e poi sono l'altro sono entrambi è come il talento manifestazione duplice XD

o se ho inteso male mi potrssti postare lo screen? e cmq la descrizione dice pure che posso usare pure entrambi i poteri delle anime durante lo stesso combattimento quindi non capisco perchè non potrei avere entrambi i bonus.

Inviato

Essendo tempesta elementale puoi ricevere entrambi i benefici da due manifestazioni diverse contemporaneamente.

Ovviamente, venendo dallo stesso privilegio razziale, in caso che diano bonus ad una stessa difesa ad esempio questi bonus non si sommano.

• 1 anno dopo...
Inviato

una domanda sulla tempesta elementale (guida del giocatore a forgotten Realms):

il privilegio di classe attacchi elementali, si riferisce solo ai due poteri di 11° e 20° livello della tempesta elementale o a tutti quelli che conosce?

Posso lanciare in raggio di gelo che fa danni da fuoco?

• Amministratore
Inviato

una domanda sulla tempesta elementale (guida del giocatore a forgotten Realms):

il privilegio di classe attacchi elementali, si riferisce solo ai due poteri di 11° e 20° livello della tempesta elementale o a tutti quelli che conosce?

Posso lanciare in raggio di gelo che fa danni da fuoco?

Si riferisce solo ai due poteri dati dalla classe.