dioniso92 Inviata 22 Luglio 2011 Segnala Inviata 22 Luglio 2011 Ragazzi vorrei chiedere una cosa che a me sembra chiara ma vorrei lucidazione se io faccio la tempesta elementale sono di base terra quindi ho tutti i benefici di un elementale di terra e scelgo (per la doppia menifestazione) il genasi di fuoco guadagno oltre al potere a incointro anche i vari benefici quali i bonus tipo la resistenza al fuoco ecc ecc vero? ringrazio tutti
Aleph Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 non li sommi: dopo un riposo (non ricordo se breve od esteso) scegli quale delle due manifestazioni utilizzare, e quindi tutti i benefici derivanti.
dioniso92 Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 ma perchè non li dovrei sommare? cioè non sono resistenze uguali e manifestando entrambe contemporaneamente dovrei ricevere entrambi i bonus
Aleph Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 perchè sul talento specifica questa cosa.. XD ho controllato per bene, dice che dopo un riposo breve o esteso puoi cambiare la tua manifestazione in una di quelle che hai preso tramite i talenti. credo sia stato updatato.
dioniso92 Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 ma io non sti stò parlando di manifestazione extra che lo conosco e quindi ok lo sò..ti stò parlando del privilegio di classe della tempesta elementale cioè manifestazione duplice che dice la tempesta elementale manifesta 2 anime genasi contemporaneamente quindi non è che prima sono uno e poi sono l'altro sono entrambi è come il talento manifestazione duplice XD o se ho inteso male mi potrssti postare lo screen? e cmq la descrizione dice pure che posso usare pure entrambi i poteri delle anime durante lo stesso combattimento quindi non capisco perchè non potrei avere entrambi i bonus.
Aleph Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 SORRY! cancella tutto quello che ho detto sin ora, ho inteso male D:
dioniso92 Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 quindi non mi puoi dare una mano?
Crisc Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Essendo tempesta elementale puoi ricevere entrambi i benefici da due manifestazioni diverse contemporaneamente. Ovviamente, venendo dallo stesso privilegio razziale, in caso che diano bonus ad una stessa difesa ad esempio questi bonus non si sommano.
dioniso92 Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2011 che voi sappiate c'è un compedium gratuito? sò che li c'è scritto siccome e il mio dm è cocciuto e lo vuole vedere ma non vorre spendere soldi per solo sta cosa..
oskar Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 una domanda sulla tempesta elementale (guida del giocatore a forgotten Realms): il privilegio di classe attacchi elementali, si riferisce solo ai due poteri di 11° e 20° livello della tempesta elementale o a tutti quelli che conosce? Posso lanciare in raggio di gelo che fa danni da fuoco?
Amministratore Subumloc Inviato 5 Dicembre 2012 Amministratore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 una domanda sulla tempesta elementale (guida del giocatore a forgotten Realms): il privilegio di classe attacchi elementali, si riferisce solo ai due poteri di 11° e 20° livello della tempesta elementale o a tutti quelli che conosce? Posso lanciare in raggio di gelo che fa danni da fuoco? Si riferisce solo ai due poteri dati dalla classe.
Messaggio consigliato