DarthVader Inviata 22 Febbraio 2006 Segnala Inviata 22 Febbraio 2006 Ragazzi, omaggiamo Lara Croft, che compie 10 anni http://giochi.virgilio.it/gallery/Dieci_anni_di_Lara_Croft/zoom2.html
Dusdan Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 il gioco mi ha sempre fatto schifo, le supertopone molto meno
Dargon Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Omaggio a Lara, alle sue bocce e anche alle sue pistole. Ho sempre agognato avere Tomb Raider su PC per giocarci con il cheat che la fa giocare nuda Ciao ciao
Aerys II Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 il gioco mi ha sempre fatto schifo, le supertopone molto meno Gioco?!? Quale gioco?!?
Zellolo Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Auguri Lara! Il tuo gioca fa schifo, ma te proprio no!
Aerys II Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Ho sempre agognato avere Tomb Raider su PC per giocarci con il cheat che la fa giocare nuda Mamma mia, che ricordo... Stanotte non dormirò.
Dargon Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Mamma mia, che ricordo... Stanotte non dormirò. Immagino cosa farai, malegantu! Ciao ciao
Aerys II Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Immagino cosa farai, malegantu! Credo che leggerò "Il giovane Holden"... Ricordo di aver giocato ad un solo Tromb Raider, credo il secondo... All'epoca (il Playstocene Primo...) giocavo usando il joystic a "guanto", quello iperscomodo ma da supertamarri.
Dargon Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 "Il giovane Holden" mi manca, ma ho letto "I dolori del giovane Werter"... Sempre giovani sono! Ciao ciao
Vulak Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 auguri lara, anche se son stato con te fino al secondo gioco,poi ti ho lasciata al mondo:cool:
zelgadiss Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 che f**a!!!! ehm...comunque ero qua per fare gli auguri a qualcuno...a chi già?...ah, certo alla mitica Lara Croft....mi sono innamorato di te solo nel primo anno della tua vita, ma non poteva durare tra noi...ma comunque tanti auguri.... bye bye.......
esahettr Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 auguri lara! grazie per le ore e ore di arrovellamenti, cercando di spogliari sempre di più
chandwick Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 Auguroni Lara! Quanti bei ricordi... Nottate insonni a trastullarmi con i tuoi giochini
esahettr Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 Auguroni Lara! Quanti bei ricordi... Nottate insonni a trastullarmi con i tuoi giochini che tipo di giochini?
Emerod Galanodel Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Vabbè...a parte il maialismo che ha caratterizzato ogni post di qsto topo, io vorrei fare i miei più grandi auguri ad un gioco che mi ha accompagnato x un pò meno di dieci anni e che mi accompagna tutt'ora...un bacione grande lara!!!
Godric il Paladino Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Porca schifa io non ho mai trovato il trucco per farla giocare nuda... cmq auguri lara:-D :-D
rotgar mefesto Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 sono tutte molto GRAZIOSE:readPB:, ma la cara, "vecchia" Angelina Jolie non la batte nessuno!
esahettr Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Porca schifa io non ho mai trovato il trucco per farla giocare nuda... Per informazioni puoi contattarmi via MP.
Messaggio consigliato