dioniso92 Inviata 23 Luglio 2011 Segnala Inviata 23 Luglio 2011 ho un genasi anima di terra magospada di livello 11 da creare che equipaggiamento mi consiglereste potendo scegliere 1 oggetto di livello 12 uno di livello 11 uno di livello 10 e avendo 5000 mo da spendere? str12 cos 20 dex 10 int 20 sag 14 car 8 per italenti ho pensato di puntare su quelli da genasi prendendo solo in parte alcuni da magospada. ah sono aegis da protettore
Zhoul Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 con 5000 monete non compri nessuno dei tre oggetti... a parte quello, io ti consiglio, ovviamente, un'arma e un'armatura. generalmente io non prendo altro,dato che il master ci da tot soldi all'inizio del gioco (di solito cominciamo a livello11) e io punto su due oggetti più particolari rispetto a tre più deboli. una cosa sottovalutata, se il master ti da dei soldi, è l'oggetto incantato base...infatti costa poco, quindi con tanti soldi ne puoi prendere uno di livello elevato. una buona arma invece è la Withering weapon, con ogni colpo da un malus alla Ca del nemico 8ts termina), da un certo fastidio. esiste anche la disseccating weapon che è la stessa cosa contro la tempra, immagino ci siano anche per riflessi e volontà ma non sono sicuro. si trovano nella cripta dell'avventuriero. altrimenti hai la defensive weapon, sei un difensore e non è male un bonus alle difese, ma non è molto nello spirito del magospada. a proposito, che aegis hai? è importante per il tipo di oggetto. ad esempio se sei aegis di assalto devi puntare sulle armi, se sei aegis di difesa megli le armature e i punti vita (gioiello della vitalità. vero che non prendi te i danni che non riceve l'alleato, ma la build è incentrata sulle difese più che sull'attacco).
dioniso92 Inviato 23 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2011 no io intendevo che posso scegliere un ogetto di ogni livello(11,10,12) e in più ho anche 5000 mo da spendere sono aegis protettore l'avevo detto
Messaggio consigliato