Vai al contenuto

[Creazione] Ranger ? / Warblade ? / Revenant blade 5 / Eternal Blade 10

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti.

Finalmente dopo un bel po' di tempo dovrei riprendere a giocare più o meno regolarmente una nuova campagna. Per l'occasione ho finalmente deciso di gettarmi nella mischia, sfruttando soprattutto le meccaniche del Tome of Battle.

Quello che vi chiedo è un aiuto in generale per il pg. La campagna inizierà al livello 10, quando sarò all'ultimo livello di Revenant Blade (classe adattata per ogni elfo).

Cose che dovete sapere:

Nome pg: Haarp E. ??????

Livello: 10 (Ranger ? / Warblade ? / Revenant Blade 5)

Razza: Elfo del Sole (+2 Int, -2 Cos)

Nemico preferito da Ranger: Elfi. E' ostile verso gli elfi del sole e maldisposto verso gli altri elfi in generale.

Allineamento: NM (nel gruppo ci saranno anche Buoni e Neutrali. Nessun paladino per fortuna... :rolleyes: )

Manuali a disposizione: tutti 3.5, e le versioni aggiornate dei 3.0

Penalità EXP multiclasse: 0 (concessione del DM)

Tratti, difetti, varianti Arcani Rivelati: ammessi

Statistiche: 12 16 12 14 15 11 (questi valori di base possono essere modificati tramite il meccanismo -2,+1. Vanno poi considerate le modifiche razziali e gli aumenti di caratteristica del 4° e 8° livello)

Arma: Doppia Scimitarra Valenar

Budget per equipaggiamento: 49000 mo

Cose che vorrei sapere:

Distribuzione statistiche e valori finali al 10° livello

Talenti

Quanti livelli da Ranger e quanti da Warblade

Consigli per l'equipaggiamento

Manovre/Stance da "must have" (a tal proposito ringrazio MizarNX per le sue guide, che ho letto con piacere e che mi hanno aperto un mondo.)

Credo sia praticamente tutto... Per quanto riguarda i punti abilità vedrò di fare uno sforzo e cavarmela da solo*! :-p

Grazie! ;-)

* ma se avete qualche skill tricks da consigliare fate pure!

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Vuoi la revenant blade soltanto per poter prendere in ogni mano un arma che normalmente non consentita?

Se si c è su Drow of the underdark una cdp (il nome del manuale ti fa capire a chi si riferisce in primis) che ti permette di prendere una catena chiodata in ogni mano con un livello in meno della revenant blade cosa che si adatterebbe meglio al concept di uno che ha nemico prescelto elfo ;)

Comunque sarebbe meglio specificare cosa vuoi che faccia il tuo pg :)

Inviato

No! Voglio usare la doppia scimitarra Valenar e il Revenant è la scelta migliore :)

Il mio pg deve menare in mischia. Nel gruppo abbiamo un barbaro/berseker per quanto riguarda la forza bruta. Diciamo che io sarei il picchiatore sano :-p . Altri pg sono: un invocatore del fuoco che copre la distanza e un teurgo mistico per coprire la magia. In più siamo in attesa delle scelte di un quinto pg...