Rufus Ruggente Inviata 23 Febbraio 2006 Segnala Inviata 23 Febbraio 2006 Veniamo al dunque, domanda per voi stupida, ma visto che ho sempre fatto il barbaro non sono molto ferrato in materia... Nella descrizione degli incantesimi c'è scritto quanto durano, se dicono 1 minuto per livello, si intende il livello dell'incantesimo o dell'incantatore??? appena mi rispondete ve ne faccio anche l'altra... intanto una alla volta...e grazie
zelgadiss Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 livello dell'incantatore... bye bye.....
Rufus Ruggente Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 grazie, e allora formulo la seconda domanda, (parlo del runescarred berserker, UEst) essendo che il soggetto in questione si incide le rune e da quelle scaturiscono gli incantesimi, calcolo la durata in base al livello del personaggio o dell'incantesimo? ve lo chiedo perchè' c'è chi mi dice che il barbaro non è uno stregone e quindi non si guarda il suo livello... ma per come la vedo io è il barbaro che si incide, e più livelli ha più esperto è, e quindi si devono guardare i suoi livelli.. ditemi voi...
zelgadiss Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 secondo me si guardano solo i livelli da incantatore, quindi i livelli da barbaro non contano, ma....-----> ----->NOTA: non conosco la classe se mi dici su che manuale è (e se ce l'ho soprattutto ) vado a controllare
Rufus Ruggente Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 unaprochable est, irraggiungibile est... o come cavolo si scrive...
zelgadiss Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 non ce l'ho quel manuale.... comunque secondo me devi contare solo i livelli da incantatore, a meno che non sia specificato diversamente nella descrizione della classe... bye bye....
Rufus Ruggente Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 quindi il fatto che è un runescarred berserker di 10° livello non conta??? la vedo un po' differentemente... vabbè, se c'è qualcun altro più informato (senza offesa per te zelgadiss..) si faccia avanti...
Amministratore Subumloc Inviato 23 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 formulo la seconda domanda, (parlo del runescarred berserker, UEst) essendo che il soggetto in questione si incide le rune e da quelle scaturiscono gli incantesimi, calcolo la durata in base al livello del personaggio o dell'incantesimo? ve lo chiedo perchè' c'è chi mi dice che il barbaro non è uno stregone e quindi non si guarda il suo livello... ma per come la vedo io è il barbaro che si incide, e più livelli ha più esperto è, e quindi si devono guardare i suoi livelli.. ditemi voi... Considerazione generale: le variabili di un incantesimo sono influenzate dal livello di incantatore della classe che dà accesso a quell'incantesimo. In linea di massima, con le dovute eccezioni, tale livello di incantatore è uguale al livello di classe. Il berserker acquisisce una lista di incantesimi al primo livello e aumenta di uno al livello, quindi il suo livello di incantatore è uguale al livello da berserker (e solo da berserker). Bisogna però dire che gli incantesimi del berserker funzionano in una maniera un po' particolare; siccome in pratica crea degli oggetti, ma non può laciare incantesimi da altre fonti né lanciarli direttamente, non viene esplicitato il suo livello da incantatore. La frase che dovrebbe farti capire come funziona è nella descrizione delle variabili, quando dice che spendi 5 mo x livello dell'incantesimo x livello di incantatore, e che puoi fissare il tuo livello da incantatore a qualsiasi numero tra il minimo livello necessario a lanciare un incantesimo e il tuo livello da berserker.
Rufus Ruggente Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 quindi, correggimi se sbaglio, ho capito che in teoria durano per il mio livello di berserker, in quanto il costo mi aumente in base (anche) al livello del berserker, essendo di decimo livello e incidendo una runa di 5° ho 5x5x10=250 monete d'oro... sempre per il fatto che le rune sono "oggetti" dovrebbe essere la stessa cosa delle verghe, se sono incantate da un incantatore di 15°liv la durata dell'incantesimo è di X per 15 (dove X sta per la durata di dell'incantesimo).. o sbaglio? scusa se sembro uno zuccone
Amministratore Subumloc Inviato 23 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 No no, è giusto, tutte le variabili dell'incantesimo dipendenti dall'incantatore (durata, livello, danni, effetto, a seconda dell'incantesimo) dipendono dal tuo livello di berserker. Le incisioni sono un po' come pozioni.
Dusdan Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 livello di incantatore = livello di runescarred berserker
Rufus Ruggente Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 No no, è giusto, tutte le variabili dell'incantesimo dipendenti dall'incantatore (durata, livello, danni, effetto, a seconda dell'incantesimo) dipendono dal tuo livello di berserker. Le incisioni sono un po' come pozioni. livello di incantatore = livello di runescarred berserker grazie mille gente, era quello che volevo sentirmi dire!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio consigliato