Nicochan Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Eclipse Phase! Salve sono un appassionato di Sci Fi piuttosto tardivo (o meglio, mi è sempre piaciuta ma ho avuto poco tempo per leggerla ) ed ora "in vecchiaia" mi pacerebbe esplorare qualche gioco di ruolo a tema. Posseggo già Star Wars Saga edition che mi è piaciuto ma che, ovviamente, è un po' troppo legato al film di Lukas e Traveller che mi ha entusiasmato anche se non ho ancora trovato nessuno disposto a provarlo... Ci sono altri titoli in italiano od in inglese che secondo voi meritano un occhio?
Simon_86 Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Se vuoi tentare qualcosa di un po' diverso dalle comuni ambientazioni ti consiglio Eden: l'Inganno (sempre a sfondo fantascientifico!) A lucca uscirà la prima espansione geografica del gioco il forum ufficiale lo trovi in questo forum, sezione "Progetto Eden"
docdagon Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Mi associo a chi ti ha suggerito DeathWatch - brutale ed epico, ovviamente ti deve piacere il background su cui è costruito.
Messaggio consigliato