3 Settembre 201113 anni comment_635091 Eclipse Phase! Salve sono un appassionato di Sci Fi piuttosto tardivo (o meglio, mi è sempre piaciuta ma ho avuto poco tempo per leggerla ) ed ora "in vecchiaia" mi pacerebbe esplorare qualche gioco di ruolo a tema. Posseggo già Star Wars Saga edition che mi è piaciuto ma che, ovviamente, è un po' troppo legato al film di Lukas e Traveller che mi ha entusiasmato anche se non ho ancora trovato nessuno disposto a provarlo... Ci sono altri titoli in italiano od in inglese che secondo voi meritano un occhio?
13 Settembre 201113 anni comment_639147 Se vuoi tentare qualcosa di un po' diverso dalle comuni ambientazioni ti consiglio Eden: l'Inganno (sempre a sfondo fantascientifico!) A lucca uscirà la prima espansione geografica del gioco il forum ufficiale lo trovi in questo forum, sezione "Progetto Eden"
19 Settembre 201113 anni comment_641763 Mi associo a chi ti ha suggerito DeathWatch - brutale ed epico, ovviamente ti deve piacere il background su cui è costruito.