Giangra Inviata 25 Luglio 2011 Segnala Inviata 25 Luglio 2011 Come potete osservare dal prefisso da me inserito (OTTIMIZZAZIONE), come vedreste il necromante più efficace? (in termini di combattimento) Mi spiego meglio: 1) Quale/i classe/i ed eventuali classi di prestigio (le migliori soluzioni che mi vengono in mente sarebbero il necromante del terrore 20, oppure mago 5/mago rosso 10/ arcimago 5) 2) Quale razza (anche se direi umano per il talento bonus che ad un negromante fa piuttosto comodo) 3) Quali talenti (e quindi se puntare più sul debuff o sull'esercito di non morti... io personalmente direi debuff) 4) Quali gli oggetti più adeguati (c'è per esempio una bacchetta che permette di raddoppiare il numero di DV di non morti che possono essere controllati) ecc.. ecc.. Attendo risposte ed eventuali collegamenti a discussioni inerenti, grazie.
Iruel Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 E' un po' tardi per pensare a qualcosa, ma dai un'occhiata qui.
tamriel Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Io piuttosto farei un mago3/master specialist2/incantatrix10/arcimago3/master specialist2 se vuoi fare un debuffer. Incantesimi modellati, indebolire caduti, risucchiare caduti su tutti come talenti (anche se metamagic school focus fa sempre gola). I livelli di arcimago servono in realtà solo per risparmiare incantesimi modellati e poter fare gli incantesimi a contatto a distanza (visto che la necromanzia è piena di incantesimi a tocco, anche molto forti). Non credo il focused specialist valga la pena (3 scuole da rinunciare sono tante nel caso di necromanzia, piuttosto farei un semplice specialista). Con una verga degli incantesimi rapidi gli incantesimi di ciste necrotica diventano una manna dal cielo.
Giangra Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 La verga funziona esattamente come il talento?
tamriel Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 La verga funziona esattamente come il talento? Sì, trovi la descrizione di come funzionano nel manuale del master comunque, o in alternativa qui
Maldazar Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Come prima cosa bisogna decidere che aspetto del necromante si vuole potenziare al massimo, dato che la scelta di classi/talenti/etc è totalmente diversa per un necromante debuffer o per un necromante signore dei non morti. Per un necromante signore dei non morti, il focused specialist non è una variante che torna troppo utile, dato che difficilmente si ritroverà a lanciare attivamente molti incantesimi di creazione o potenziamento; discorso diverso per il debuffer (qualche slot in più per debilitazione fa sempre bene). Il signore ha bisogno di altre scuole di magia per supportare efficacemente le sue truppe (principalmente trasmutazione ed evocazione per potenziarli e dargli mobilità... qualche incantesimo di necromanzia per dargli qualche altro potenziamento o effetto strano), mentre il debuffer che vuol fare solo il debuffer utilizza quasi esclusivamente incantesimi di necromanzia.
Tamos Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 Mago 3, master specialist 7(ovviamente necromanzia), studioso corrotto 2 (eroi dell'orrore). tradotto: metamagia gratis...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora