Andrea Pronzati Inviata 25 Luglio 2011 Segnala Inviata 25 Luglio 2011 Ciao a tutti regà ^^ Vorrei avere un consiglio per un mazzo di magic.. premetto che non sono nuovo del gioco e me la cavo egregiamente. Io avevo pensato a un mazzo veloce come un kithkin che con lo stendardiere cali tutta la mano in 2 turni e poi te li pompi con la cenn e con l'onore dei puri... Oppure ad un mazzo aggro, ma da li non saprei proprio da dove iniziare se non da un saprolingio. Chiarisco... il mazzo è assolutamente 4fun! niente tornei quindi sbizzarritevi con le edizioni!! Ed il mio budget è di circa 25-30 euro.. Se potete anche farmi una lista ve ne sarò grato ^^
Magoselvaggio Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Ciao! Intanto benvenuto! 25-30 euro sono pochini anche considerando che già gli spari, anche i peggiori, stanno circa a 1€ l'uno. Se puoi proxare ti consiglio di provare QUESTO o QUEST'ALTRO mettendo 2x di Mogg War Marshall al posto di Siege-Gang Commander e Bloodmark Mentor.
Nogglebandito94 Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 fine vivente o uno di quelli nuovi
Messaggio consigliato