Fallen angel Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Nel vedere i cosi blocco ancora una volta angelo e Jhon davanti a me e mi rivolgo a loro a bassa voce. Restate fermi e chiudete gli occhi ...darò loro una bella riscaldata senza colpire il nostro principe. Appena avrò fatto finite il lavoro..se sono fratelli finirà presto..se no..beh sarà solo un poco più lungo. @ Master Spoiler: Se me lo concedi vorrei provare a bruciarli tutti e quattro...mi basta vederli...e posso farlo anche dalla mia posizione. SEDUzione delle fiamme LV 5 INFERNO essendo una fiammata di grosse proporzioni faccio in modo di concentrarla esclusivamente sui quattro cosi a mo di quattro pire della grandezza di un uomo. 3 danni aggravati per turno assorbibili solo con robustezza difficoltà 9. ogni successo mi permette di posizionare le e mantenere le fiamme in maniera più precisa(difficoltà successo 8) su VOLONTà. VOLONTà 10...spendo un pt Fdv per essere certo che la cosa funzioni e che non colpisca il mio principe.
OcramGandish Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Sorrido alle parole ascoltate ... bene, abbiamo la sorpresa ... ma temo sia troppo facile .... Prima di uscire del tutto sussurro ai miei compagni Abbiamo l'effetto sorpresa, Eriendal li sta attirando verso la grata, prima di fare qualuncque mossa attendete un attimo, posso liberare il nostro principe, ma dovete fidarvi di me solo per qualche minuto. Poi li scalderemo per bene. Mi volto e non vedo Karl Ehi un momento... non c'è Karl ... spero solo non sia andato avanti da solo...
unendlich Inviato 6 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2011 RICORDO CHE LE AZIONI VERRANNO RISOLTE IN ORDINE. COME DETTO INIZIATIVA A CHI STA DAVANTI. PERCIO' Jhon AGISCE PER PRIMO, KARL PER ULTIMO. EVITIAMO DI BRUCIARE GENTE E FAR SCAPAPRE TUTTI TERRORIZZATI....
Golconda Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Notai le figure in mezzo, quasi pronto a lanciarmi contro di esse non fosse stato per il tremere. Riscaldata disse, ci voleva poco a capire cosa volesse fare. @STORYTELLER Spoiler: quindi come agiamo? parte prima il nosfe e il tremere non brucia nulla e nessuno? Nel caso io uso 1 punto sangue per attivare gli artigli della bestia e 1 punto sangue per attivare celerity ^^ poi vado in mischia selvaggia XD attendo lumi asd
Alabaster Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Karl Non capendo bene che cosa hanno intenzione di fare gli altri cerco di avvicinarmi a Joe sempre mantenendomi oscurato e rasente le pareti per quanto possibile, in modo da non essere d'intralcio.
unendlich Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 AZIONE 1 JHON Il nosferatu prova a chiedere di attendere, ma come un fulmine Angelo gli schizza davanti. Puntando con gli artigli dritto dritto alla schiena di uno dei simpatici tizi, proprio mentre un lupo molto grande [che avete già visto!!!] casca sulla faccia di un altro, mentre il terzo allegramente inizia ad urlare e a cercare di levarsi dio solo sa cosa di dosso. Il nosfy vi sparisce davanti alla faccia. Spoiler: Jhon ti ho fatto oscurare dando per scontato che puntassi a liberare joe AZIONE 2 ANGELO Attivi velocità, estrai gli artigli con la prima azione e con la seconda sei addosso ad uno dei 4, colpendolo di brutto al collo. SI apre un bello squarcio e dall'odore riconosci sangue di vampiro Spoiler: per comodità ho raggruppato le due azioni, ma la seconda si svolge temporalmente DOPO l'azione di Karl Azione 3 Eric Inizi a parlare per esporre la tua idea, ma Angelo ed il lupo sono già in campo. La tua concentrazione è però alta e sei pronto ad usare il tuo fuoco mistico. Evitando le colonne che rischierebbero di mandare in frenesia i combattenti, di concentri su un punto delle catene alle caviglie di Joe surriscaldandole tanto da farle divenire incandescenti. Il principe sogghigna, da uno strattone e spacca la prima catena Azione 4 Karl Sei a due passi dal principe quando ti accorgi di cosa sta accadendo alla catena ai suoi piedi. Nessuno sembra vederti per ora, presi dal caos del combattimento @Jhon e Karl Spoiler: se volete provare a liberarlo in questo round, potete farlo, basta che me lo dite in un picclo spoiler senza sprecare il prossimo round Uno dei 4 inizia a salmodiare IGNORANDO COSA ACCADE attorno a lui Prossimo ROUND 1 - Jhon 2 - Angelo 3 - Karl 4 - Eric 5 - azione di velocità di Angelo se la mantiene [tiro ogni volta per dare a tutti chance di fare per primi o per ultimi] DICHIARATE LE VOSTRE AZIONI
Alabaster Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Spoiler: Aiuto Joe... più piccolo di così
OcramGandish Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Mi avvicino oscurato al mio principe e sussuro Mio signore siamo giunti a liberarla, ancora un attimo Sentendo il calore e vedendo una delle catene spezzarsi per il calore spezzo anche l'altra. Mentre spezzo le catene sento un canto alle mie spalle ... e quello? ... meglio fermarlo ... Mio signore meglio neutralizzare il bersaglio salmodiante Mi concentro verso il salmodiante e comincio a farlo bruciare @NARRATRICE Spoiler: USO CHIMERISMO 2, FATA MORGANA. FORMO UN'ILLUSIONE DI UNA GABBIA DI SPECCHI CHE LO AVVOLGE E SOPRA IN BILICO UN BRACIERE (SENSO DELLA VISTA) E UNA SENSAZIONE DI CALDO ROVENTE (SENSO DEL TATTO)
Golconda Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Calai su una delle figure sconosciute e con tutta la mia forza squarciai il suo collo... una zaffata del suo sangue mi fece capire che era un fratello, un vampiro. Beh di certo non è un amico se ha legato a quel modo Joe Poi senza pensare ulteriormente finisco il tipo che ho aperto per passare al successivo. @STORYTELLER Spoiler: mantengo celerity ovviamente attivo e do altra artigliata al mio primo bersaglio qualora non si sia già polverizzato XD altrimenti passo al più vicino ^^
Alabaster Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Karl Una volta terminato di aiutare Joe a liberarsi estraggo gli artigli e mi avvicino a quello che si dimena pronto a farlo a pezzi. Spoiler: Proteide 2 - Artigli della bestia (1 ps)
Fallen angel Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Nel vedere che tutti sono partiti a compimento mi concentro per far fuori l'ultimo di loro rimasto... Il cantilenante sta preparando qualcosa di terribile ma non glielo lascerò fare...poi cerchiamo di capire cosa sta succedendo in questa stanza.Chissa forse è opera sua se lo elimino o lo deconcentro col dolore si risolverà! Faccio in modo di mettermi davanti al principe in modo da coprirgli la visuale cosìcchè non possa vedere le fiamme che creerò e non sarà indotto alla frenesia. Prima di partire dico velocemente a tutti.. Nessuno guardi in questa direzione..fa caldo! Come termino questa frase i miei occhi si inniettano di quella luce omicida che mi contraddistingueva ai tempi del Reich...sul mio volto si profila un sorriso malizioso tipico di chi sa cosa sta per succedere....sollevo la mano destra verso il tipo cantilenante e con un gesto una scia di fuoco lineare e concentrata parte dalla mano e come un reprente vorace che azzanna punta dritta al bersaglio davanti a me con l'intento di consumarlo tutto. @Master Spoiler: Seduzione delle fiamme 1pts livello 5 difficoltà 8 su volontà 9 ah mentre lo attacco uso brevemente vista taumaturgica per vedere se il tipo è dotato di un qualche tipo di stregoneria o magia.
unendlich Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Il principe inizia felicemente a spezzare il resto delle catene e sputa il legaccio che aveva in bocca. Azione 1 Jhon Vedete tutti [a meno di non avere auspex da 3 in su] la bella illusione creata da Jhon. Tanti bei specchietti sormontati da un braciere che sembra lì lì per cadere. Il tizio bestemmia in russo e sempre in russo dice. NO ***** L'ARGENTO LIQUIDO NOOOOOO ops questo era un lupo XD sembra per ora distratto con successo, si copre la testa mentre con la mano sinistra ad artiglio si prepara a fare qualcosa.... Azione 2 Angelo Il povero vampiro disgraziato sotto le falciate di potenza e gi artigli ha poco da tentare. Colpisce fote in viso il Brujha causandogli 4 meri danni da contusione che diventano 1 letale dopo assorbimenti e palle varie. Il povero vampiro sfortunato finisce in cenere a fine turno. [davvero a me sto poretto fa pena! era il + debole della cucciolata e s'è preso gli aggravati con potenza e velocità...] Azione 3 Karl. Un altro povero disgraziatoo che assaggia gli artigli mentre mugola qualcosa simile ah "topi topi topi..." Vedete Yoko guardarlo dal condotto. Con la faccia di chi dice. "Sei in una fogna ed hai paura dei topi?" sconvolta. Poi gli occhi dei due si incontrano e Joe .... parte! Il vampiro allucinato si ritrova a cercare di levarsi i topi di dosso con un solo braccio. L'altro incenerisce ai piedi di Karl Azione 4 Eric Fai appena appena in tempo a fare la tua azione che il principe ti sorpassa stile mietitrebbia impazzita e va addosso all'ex prigione di specchi che per altro ha fatto il suo porco lavoro interrompendo l'azione di cast del lupino. La prigione si frantuma, ehi davvero, qualcuno di voi sente quasi il rumore di vetro infrando mentre la fiamma si pianta sullos tomaco del lupino. Drie, solleva gli occhi, che si iniettano di sangue e ringhia vicino a quella che sembra frenesia, ma per buona pace delle vostre preoccupazioni sembra calmarsi dopo aver affondato il muso nelle budella del vampiro che ha sotto le zampe. Ed in tutto qeusto il principe si trascina praticamente via un lupino bruciacchiato e confuso, cozzandolo violentemente e velocemente contro un muro. Intorno a voi il pavimento trema come tutta la stanza. I due cominciano a prendersi a botte di brutto velocissimi, Yoko estrae due pugnali e ci si butta addosso, stando bene attenta a non essere di impiccio ne a Joe ne a nessno di voi se decideste di intervenire. Tutto sommato o siete stati tanto bravi, o era davvero facile. Sin troppo? ******************************* Nuovo round ******************************* - Angelo - Eric - Jhon - Joe - Karl
Fallen angel Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Nel caos della battaglia decido di dare un ulteriore contributo e prontamente punto la mia Webley Mk IV(pistola semiautomatica simile a magnum con tamburo a sei colpi) verso il Lupino mirando bene di non colpire minimamente ne Yoko ne Il principe ma concentrando il fuoco con i proiettili speciali solo sul lupino. Mi concedo qualche secondo per attendere e calibrare bene il colpo in modo da non creare fuoco amico e ferire involonateriamente nessuno. @Master Spoiler: Spendo 2 pt sangue e aumento destrezza da 3 a 5 e poi apro il fuoco sul lupino assicurandomi di non colpire glia alleati...la pistola l'ho in mano da quando siamo scesi nelle fogne. Proiettili rivestiti d'argento e con nucleo di argento liquido fatto in modo che si propaghi nel corpo quando il proiettila vi penetra. per colpire DESTREZZA 5 + ARMI DA FUOCO 3.
OcramGandish Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Rinfrancato dalla situazione e dall'evidente vantaggio mi guardo attorno ... bene ... ma la cosa non mi convince ... troppo facile.. Mi guardo attorno e comincio a guardarmi attorno per vedere se c'e' un solo nemico, non sono molto convinto del nostro successo @NARRATRICE Spoiler: USO INVESTIGARE+PERCEZIONE. SONO SEMPRE OSCURATO E MI MUOVO CON SOTTERFUGIO+DESTREZZA. HO ANCHE SESTO SENSO NEL CASO SERVA
Golconda Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Tutto troppo semplice, ma lo è stato davvero? No era il mio forte pensare troppo. Ora avevo davanti il principe e Yoko che stavano combattendo contro il Lupino. Potevo scegliere di fare qualcos'altro? ...decisamente no Pensai e ghignando mi portai accanto ai due vampiri per combattere contro il maledetto lupo. @STORYTELLER Spoiler: mantenendo artigli e celerity mi aggiungo al principe cercando di aiutarlo assieme a Yoko
Fallen angel Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 La situazione si fa troppo ingarbugliata quindi sparo alle parti visibili del lupo in modo da non colpire ne Yoko, ne il principe ne Angelo. Vediamo se rigeneri questi..e sparo verso @Narratrice. Spoiler: come scritto nello spoiler precedente Spendo 2 pt sangue e aumento destrezza da 3 a 5 e poi apro il fuoco sul lupino assicurandomi di non colpire glia alleati...la pistola l'ho in mano da quando siamo scesi nelle fogne. Proiettili rivestiti d'argento e con nucleo di argento liquido fatto in modo che si propaghi nel corpo quando il proiettila vi penetra. per colpire DESTREZZA 5 + ARMI DA FUOCO 3.....sparo tutti i proiettili che riesco a sparare in un turno.
Alabaster Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Karl Cerco di finire velocemente il vampiro ad artigliate. Una volta occupatomi definitivamente di lui mi guarda attorno, controllando che non arrivino sorprese, disinteressandomi della mischia col lupino.
unendlich Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Vi invito ad immaginare Joe della stazza di Eric di True Blood, ma con aspetto 5, carisma 5 e spalle addirittura più ampie. ___________________________________________________________________ Il principe si muove ad una velocità che vi rende difficile capire effettivamente cosa fa. Se non fosse che chiaramente, volano calci pugni gomitate e chi più ne ha più ne metta. Angelo si aggiunge alla sinfonia di mazzate, mentre Eric spara. Non appena il poietile di Eric colpisce il lupino questi, ulula e senza perdere tempo a rigenerare i colpi ricevuti sin ora, graffia il muro e vi passa attraverso. Il principe tira un pugno spaventoso sul muro, dalla frustrazione. ******* al loro ******issimo potere dia ttraversare le cose non create da Gaia..... Poi si gira verso di voi, siete in due. Karl è svanito dietro un angoletto buio. Jhon è ancora oscurato e gironzola. @Jhon e Karl Spoiler: sentite quanto dice il principe, mentre voltte l'angolo per controllare, uno oscurato l'altro visibile. il tunnel prosegue allargandosi, niente sensazioni di pericolo, niente luci, nulla di nulla a parte il tanfo. Il principe si gira, si rassetta il vestito ed abbraccia la vampira cercando di baciarla. Questa si divincola. Sono Yoke Eccellenza Il principe la guarda strano ed annuisce. Come diamine avete fatto Yokie? Fino a pochi istanti fa, qui c'erano 6 lupini ed i 3 vampiri che avete distrutto in realtà uno dei 3 vampiri è miracolosamente vivo, ma incapacitato Siete arrivati, poco dopo che se ne sono andati, e proprio mentre una zaffata terribile di liquami ha coperto ogni odore, compreso il vostro. Drie ... smettila di mangiare quel poveretto....lo vorrei interrogare.... Il lupo, con il muso sporchissimo di sangue si allontana depresso. In un angolo [non lontano da Karl e Jhon] si pulisce e liscia il pelo, sorbendo ogni goccina di sangue.
Fallen angel Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Mi rivolgo al principe: L'importante è che voi stiate bene...la priorità era trovarvi. Adesso sarà meglio allontanarci da qui, quel lupo è ferito ma sarà andato di certo a riferire agli altri quanto accaduto e presto arriveranno in forze. Sara meglio ricongiugerci con vostra moglie signore...è molto in ansia per voi. Guardo la stanza non scorgendo ne Karl ne Jhon...e quindi lo dico nel vuoto... Karl Jhon se siete ancora qui da qualche parte vi prego controllate che la strada sia sgombra mentre cerchiamo di tronare in superficie. Poi rivolto verso Angelo: Angelo saresti così cortese da occuparti tu del caro vampirello simpattizante dei BDSM?
Golconda Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Tutto era finito anche troppo rapidamente, il lupino scappato attraverso l'Umbra o cosa diavolo era. Diedi una ripulita allo spolverino di pelle ritirano gli artigli bestiali e tornando alla mia naturale velocità. Andai di fronte al Principe mentre si rivolgeva a tutti noi. Farsi domande del genere ora e qui non ha senso, il tremere ha ragione... portiamo via le nostre vecchie pellacce e torniamo al vostro Heaven Poi ascoltai quanto mi richiedeva Eric. Il 'poveraccio' come lo aveva chiamato il principe era ancora vivo... o non-vivo come dicevo io. Me lo caricai con facilità sulla spalla facendo attenzione di avere il suo viso sotto controllo per notare eventuali tentativi di attacco o fuga. Ho preso il 'pacco'.. cosa ne dite di andarlo a depositare per... 'scaratarlo' meglio? Sono certo che potrebbe rivelarci informazioni utili Dissi in direzione dei fratelli, attendendo che si decidessero a muoversi. @TUTTI Spoiler: decidiamo che fare e vi seguo con in spalla il vampiro incapacitato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.