OcramGandish Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Dopo aver controllato e vedendo che non ci sono altri indizi riappaio e sono vicino al Principe con fare umile e ossequioso e parlo con un leggero inchino. Signore sembra che tutto si sia calmato, non ci sono tracce evidenti. Osservo Angelo Signore credo che andarsene ora sarebbe una buona idea. Attendo qui in attesa di ordini o che il mio principe si muova
Alabaster Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Karl Dopo aver controllato torno dagli altri. Un cenno del capo in saluto Joe. gli sorrido Ti vedo un pò sciupato, stress da lavoro? Poi rivolgendomi agli altri. La strada pare libera, sono d'accordo sul ritirarci rapidamente.
unendlich Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2011 IL principe annuisce, Yoko però lo guarda preoccupata. Lui la guarda per un po', sostenendo il suo sguardo, ma senza rassicurarla. Joe MMm poi mi dirai da dove punti Karl, ora, si andiamo. VI precedo.... Tira in braccio Yoko e si mette a correre con velocità [puff] Drie si attacca a correre dietro di loro a spron battuto.
Alabaster Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Karl Scuoto il capo ed inizio a dirigermi verso l'uscita.
Fallen angel Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Molto bene andiamo. Con passo spedito ma con i sensi ben allerta mi dirigo fuori assicurandomi di essere l'ultimo a chiudere la fila... e mentre Jhon, Karl e Angelo si muovono passo il mio sguardo su ognuno di loro come a voler assicurare loro una via sicura per allontanarsi mentre tengo ancora in mano la pistola. @Master Spoiler: Facendoli passare uno alla volta mentre stanno per uscire uso auspex 2 visione dell'aura su ognuno di loro..in special modo in cerca di segni di diablerie o simili!
OcramGandish Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Chiudo la fila stando molto attento a che succede attorno a me ... bene il principe è salvo ... ora torniamo a casa ... poi indagheremo ... @NARRATRICE Spoiler: USO SENSI ACUTI E MI MUOVO SEMPRE CON SOTTERFUGIO+DESTREZZA E INVESTIGARE+PERCEZIONE @IMPORTANTE X TUTTI!!!! Spoiler: Ciao a tutti Volevo fare una comunicazione importante. Devo partire per l'Africa per lavoro e starò via 40 giorni. Dall'Africa ho sperimentato la possibilità di poter postare praticamente tutti i giorni, salvo black out totali che non durano mai più di 24-36 ore. Quello che chiedo al DM e anche a voi è una piccola concessione per questi giorni. Se vedete che non posto o altro non è perchè ho abbandonato il PbF ma perchè non posso proprio postare. Non vorrei abbandonare il PbF, e se dovessi bloccare alcune situazioni affido il mio pg alla cura del DM. Se la cosa non va bene, non è un problema, abbandono per non intralciare nessuno. Ciao ciao
unendlich Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Risalite velocemente per sbucare a due passi da un hammer. Alla guida una Yoko che litiga con il principe. Vi basta avvicinarvi per sentire cosa succede, non sembra esserci segretezza nelle loro intenzioni.
Fallen angel Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 mi avvicino lentamente per sentire su cosa i 2 stanno litigando. Se fosse una partita a schacchi i nostri avversari hanoo sacrificato il pezzo della reggina permettendoci di recuperare Joe...questa mossa non ha alcuna logica specie per come si sono mossi meticolosamente. Qualcosa ci sfugge e poi..siamo certi che questo sia il vero Joe?
unendlich Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Yoko: "non esiste, ora tu mi lasci chiamare Lysa non me ne frega proprio un *****" Joe: "Amore ma lo sai che non devono intervenire" Yoko: "Con quello che mi hanno fatto passare? Che si fottano tutti e tre per una volta. Per una ******issima volta IO ho bisogno di loro e che si diano una mossa" Joe: "Tesoro .... calmati, insomma, non sarei di certo il primo..." Yoko: "Oh si certo, perchè già non avevi pensieri suicidi .... ci vuole pure il ******issimo richiamo di gaia perchè tu decida di vedere l'alba?!" Joe: "Honey abbassa la voce..." Yoko: "Abbasso sto pezzo di *****, anzi che lo sappiano tutti e che si fottano tutti, ora mi sono rotta i ********, pure con sta pantomina, ogni ******o giorno a far finta di essere due, *****, stavo meglio prima, siamo due maledettissime personalità? E che sia....e che *****..." Joe: "Amore ...Erien ... calmati ... ti prego...." Yoko: "*******" Joe: "...." Yoko: "MAel io ti comando, presentati al mio cospetto. E' un ordine" il tono spaventosamente marziale ed autoritario Un ragazzo bellissimo totalmente vestito di nero, capelli neri, occhi profondissimi neri appare dal nulla e sembra molto preoccupato. Yoko: "Ti ordino di portare Lysa da me"
Fallen angel Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Mi allontano dalla coppia con circospezione e mi avvicino a Angelo e a Jhon con circospezione. Mi congratulo con voi signori e con te jhon...alla fine mi sa che ti devo delle scuse per averti giudicato male al nostro primo incontro. estraggo il mio taccuino e scrivo qualcosa. Qui c'è il mio indirizzo ...lo memorizzi e mi raggiunga li..anche lei signor Angelo..anzi lei venga con me ora che la cosa si è risolta dobbiamo rganizzarci e mi serve sapere se dispone ancora di armi come la spada che ho visto uscendo dall'elisyum. Come i 2 leggono il biglietto stringo la mano e lo incenerisco conuna fiammella di piccola di piccole dimansioni...in modo che nessuno la veda e possa cadere in tentazione di frenesia. Dopodichè mando un messaggio al mio Ghoul con l'indirizzo del luogo..intimandogli di venirmi a prendere. @Ocram e Golconda. Spoiler: Il bigletto che eric vi mostra porta scritto il seguente messaggio... Qualcosa non quadra... sospetti sul prinipe,se non fosse chi dice di essere? Reggetemi il gioco! Jhon sali nella mia limo senza farti vedere e sentire! Dobbiamo parlare..privatamente! @master Spoiler: USO seduzione delle fiamme livello 1 per creare una fiammella di piccole dimensioni che bruci iil biglietto che ho in mano. tengo il pugno serrato per evitare che qualcuno veda direttamente il fuoco anche se di quelle dimensioni non potrebbe spaventare nessuno. non vengo ferito da quel fuoco perchè è il mio. Difficoltà 4 per crearlo.
Golconda Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Angelo Maria Evani player: Golconda Lessi il biglietto che il tremere mi stava porgendo a John e me. Quando scorsi la lunghezza del messaggio capii subito che non si trattava solo di un indirizzo. sospettoso l'amico Pensai fra me e me, dovevo ammettere che il mago mi aveva alquanto incuriosito. Valeva la pena ascoltare cosa avesse da dire, dopotutto cosa rischiavo? Di passare per un ribelle incurante delle gerarchia. Tre secoli che vivevo così sul filo del rasoio, sai che novità. Spada, pugnale pistola e altro... sai come siamo noi Brujah, non andiamo mai in giro senza Ridacchiai dando delle pacche all'elsa della spada nascosta nello spolverino. Va bene mago, devo dire che per essere un Tremere sei alquanto interessante... naturalmente mi offrirai da bere Dissi sorridendo e mostrando volutamente i canini allungati sotto il labbro. Nel dire ciò feci anche l'occhiolino ad Eric come per suggellare il tacito accordo. L'avrei seguito sulla macchina per sentire le sue ragioni riguardo il principe. Poteva avere ragione come dannatamente torto, ma in tutta quella faccenda qualcosa non quadrava nemmeno a me.
OcramGandish Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Jhon Smith Sorrido vero Eric Anche io temo di aver agito male all'inizio, meglio cosi' Leggo poi l'indirizzo e lo memorizzo annuendo verso Eric e poi sussurro Vi raggiungero' quanto prima, ora scusatemi, resto nei paraggi, non credo di potermi liberare velocemente... Mi avvicino a Yoko e Joe e dopo aver ascoltato tutto dico solamente in modo ossequioso Mia signora mi allotano per lasciarvi la giusta riservatezza, se avete bisogno dei miei servigi saro' a disposizione. Mi inchino e attendo un cenno per allontanarmi in silenzio...
Alabaster Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Karl Cerco di rimanere in disparte, in silenzio ma di sentire i due che dicono mentre discutono.
unendlich Inviato 18 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2011 @Jhon & Karl Spoiler: Quella che sembra una bambina appare a fianco dell'uomo buio e nero. Ha i capelli di uno stupendo ross naturale ed il viso pieno di efelidi. Sorride, così come i suoi occhi verdi sorridon, ma poi il suo sorriso muore. ...***** Eri.....***** .... fissando Joe. Si avvicina come in trance. Il raagazzo buio cerca di fermarla ma Yoko o Eriendal lo fulminano e lui di mal grado si blocca. Mio bel gigante .... che ti hanno fatto .... povero tesoro ... Dalle sue mani una forte luce verde parte ed avvolge il principe totalmente. Il mondo sembra fermarsi per 5 minuti buoni, poi Joe sviene [ma i vampiri svengono?] e così la bambina. L'uomo buio la prende tra le braccia, prontamente. Sei una schifosa bastarda mia padrona freddo e gelido Perdonami Mael gli occhi rigati di lacrime Il ragazzo buio la guarda ed annuisce. Si eiko, ti perdono ... raddolcito nel mentre il principe si riprende e si stringe ad Erien.
unendlich Inviato 18 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2011 @angelo ed Eric mentre salite in auto, vedete una forte luce verde provenire dall'hammer @Eric Spoiler: hai un capogiro, stai sentendo una magia talmente pura e buona da farti star male, o quasi... ------------- per l'umanità 4
Fallen angel Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Mi apoggio alla macchina chiudendo gli occhi per per 5 0 6 secondi per scuotermi dal capogiro.. Uff che mal di testa...sarà meglio che vada... Apro con calma e lentezza lo sportello della macchina quasi a fngermi ancora spossato...il tuto per dare tempo a Jhon di rendersi in qualche modo invisibile e di salire all'interno della macchina. Mi rivolgo poi ad Angelo prego accomodatevi ......tenedogli lo sportello aperto lo faccio salire e poi rientro attendo altri 4 -5 secondi prima di salire anche io... Spero che ci sia riuscito... Poi chiudo lo sportello e dico a Sebastian di partire in direzione della Viadox..all'Altro ingresso(Cappella) Accendo lo stereo con musica classica di bach e poi apro il frigo bar offrendo un po' di sangue mentre viaggiamo a Angelo... Ne gradite anche voi Jhon...? @Master Spoiler: mando un messaggio alla Mc Allister per il rapporto...assenza di segnale , abbiamo trovato il Principe...liberato e riportato in superficie...Yoko e Karl hanno richiesto rinforzi ed ora procedono a riportarlo a destinazione.
OcramGandish Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Jhon Smith Mi dileguo [OSCURAZIONE] e mi ritrovo dentro la macchina di Eric e alle sue parole appaio Un goccio di buon sangue non si rifiuta mai, vi chiedo scusa per il modo in cui sono entrato Un cenno ad Angelo Angelo...
Alabaster Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Karl Guardo gli altri andarsene o dileguarsi, poi guardo di nuovo principe e compagnia un paio di volte e poi mi stringo nelle spalle E io qui adesso che faccio? Quasi quasi me ne torno nel mio principato...
Fallen angel Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Verso un goccio ad entrambi e alzo il volume della musica mentre la macchina viaggia.Isolo l'acustica nell'abitacolo in modo che l'insonorizzazione non permetta a nessuno all'esterno di ascoltare..Sposto poi un cuscino dalla Limosine per far si che la macchina sia un sanctorum insonorizzato a tutti i livelli tranne per chi si trova dento l'abitacolo con me. Vi chiedo scusa per questa mia improvvisata ma adesso possiamo parlare liberamente la macchina è perfettamente schermata nessuno al di fuori di essa potrà sentire una parola. Faccio un breve respiro... Vi ho chiesto di seguirmi...perchè anche se abbiamo avuto divergenze di opinioni e screzi..mi siete risultati dei fratelli dalla mente aperta e quindi è possibile parlare chiaro con voi... Come me anche a voi non sono chiare molte cose di tutta questa faccenda...come i Lupi nel Container, sedati e drogati in stato di coma... Ora ho ascoltato una parte della conversazione ed alterco fra il nostro principe Joe e Yoko. Ho sentito cose che mi hanno allarmato e così ho deciso di fare il punto della situazione. 1)Veniamo chiamti tutti per cercare il principe...Principe che a detta di tutti stava lavorando di Giorno...non conosco vampiri che riescano a restiere più di 10 minuti al richiamo del sonno dovuto al sole...senza l'aiuto di rituali potenti e sfiancanti... 2)Arriviamo sulla scena dove tutti i possibili testimoni sono morti e con la memoria resettata..Yoko era entrata per prima e i cadaveri avevano la gola recisa..Durante il combattimento ho notato che Yoko non solo usa bene i coltelli...ma a meno che karl non sia un Malkavian nel nostro gruppo qualcuno lo era..no dei cainiti che sorvegliavano il principe era in preda ad un attacco allucinogeno quindi ad un potere mentale riconducibile per ipotesi a Demenza., prerogativa dei figli di Malkav. 3) Un solo Lupo per controllare il principe e viene lasciato con dei frateli non troppo resistenti...e Yoko che dal nulla si ricorda di poter usare il lupo per trovare il principe li sotto...assurdo, illogico..perchè fare tanta fatica per rapire il principe e poi renderci la vita così facile? 4) Durante la discussione co Yoko ho sentito dire a da quest'ultima a Joè che era stanca di fingere questa pantomima..che tutti sapessero che sono 2 personalità... % Punto e più importante che si ricollega al primo..ha detto chiaramente che Il prinipe voleva uscire di giorno perchè ha sentito il richiamo di Gaia! Lascio una pausa e bevo un goccio di sangue.. Solo gli esseri viventi e solo i licantropi sentono tale richiamo...i cainiti essendo quello che chiamano Wyrm non possono mai provare quella sensazione di vita...è impossibile che un vampiro la possa provare..quindi chi è realmente il Joè che abbiamo riportato in superficie? Volgo lo sguardo a Jhon... Tu eri li vicino quando è comparsa quella luce verde abbagliante...che tra l'altro posso dirvi era magia..pura legata alla fonte della vita stessa...dannosa e letale per un cainita essendo noi creature legate alal morte. sai dirmi cosa si sno detti e da dove cavolo è scaturita quella colonna di energia verde?
OcramGandish Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Sorseggio con calma ascoltando con attenzione poi parlo Stavano parlando di chiamare una certa Lysa e del richiamo di Gaia e infine hanno chiamato un certo Mael che ha fatto scaturire quella luce verde Sorseggio ancora Siamo ancora nel campo delle ipotesi e non abbiamo nessuna prova concreta di quello che sta succedendo. Io mi limiterei a tenere gli occhi aperti e pronti. Non ho un buon presentimento...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.