Vai al contenuto

[VtM][Une] *** Riunione in New York ***

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Nel sentire la voce stridula del Brujah una fiammata mi sale negli occhi...per un solo stante è possibile scorgere un tenue riflesso di Angelo che brucia tra le fiamme agonizzando mentre le sue parole riempiono di spocchia l'intera stanza.

Ma un attimo dura solo un attimo ..Arrogante ammuffito b******o....hai capito, ti pari dietro gli anni e lo status di primogenito...altrimenti saresti un tizzone ardente.

Rivolgo le mie parole ad Angelo.

Per Rispondere alla vostra domanda di prima...beh quando distribuivano i doni di Caino erano rimaste solo ironia ed intelligenza da prendere...ho scelto la seconda! Sapete vedendovi ho capito di aver fatto bene a lasciarla a voi...perchè oltre ai muscoli mi pare che l'ironia sia l'unica cosa che vi resta!

Dunque vi considerate un Cane da guardia della Camarilla? Beh è una buona cosa...la maggior parte di noi ha intelligenza, mezzi, intuito, conoscenze e agganci per svolgere questa indagine ma un grosso cane che latra sarà utilissimo ad intimidire i sospettati più ritrosi...senza contare che gli scudi di carne,seppure morta, hanno sempre una qualche utilità!

Il mio parlare viene però a terminare proprio con l'ingresso di Stephen Morelli...

Sorpreso mi incuriosisco della cosa..

Un altro toreador' Come mai hanno convocato anche lui...?

mi rivolgo al nuovo entrato con aria seria e preoccupata.

Signor morelli...è un piacere rivedervi! Avrei preferito accadesse in circostane migliori...quindi non perderò tempo e la aggiornerò velocemente.

Joe Finscher è scomparso...temiamo sia stato rapito. La cosa è accaduta poche ore fa e siamo stati convocati subito d'urgenza. Siamo arrivati da poco anche noi e stiamo cercando di capire come una cosa simile sia potuta accadere e chi possa avere avuto i mezzi e le motivazioni per attuarla!

• Risposte 235
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Karl

Prendo la chiave aggrottando le sopracciglia alla vista del portachiavi un pò troppo fancy per i miei gusti

Grazie.

Allo sentire gli altri discutere mi rivolgo alla vampira

Vedo che anche qui nel nuovo mondo avete imparato presto ad azzuffarvi come in europa...

Probabilmente il commento sarebbe divertito se il momento non fosse fin troppo serio.

Rivolgendomi poi agli altri vampiri

Bene signori, io sono un esterno ed anche se non so chi voi siate mi pare ovvio che non siete proprio dei giovincelli. Io direi che qualcuno dovrebbe dare un'occhiata al percorso e ai punti ciechi accennati dalla signora.

Abbasso il capo a guardare di nuovo il portachiavi leggermente sconsolato poi rialzo il capo con un mezzo sorriso, quasi di sfida

Qualcuno vuole un passaggio?

Inviato

player: Golconda

Angelo Maria Evani

Mi misi a ridere alle parole del Tremere, beh almeno aveva la lingua lunga ed il coraggio per farla guizzare a destra e a manca. Accarezzai i miei capelli crespi bloccati in quella guisa da 350 anni e passa.

Sentir parlare di distribuzione dei doni di Caino da un Tremere è sempre divertente... la mia ironia me la sono guadagnata, voi l'avete sottratta e credo che la differenza sia alquanto grande, comunque....

Feci un gesto di saluto al nuovo venuto per poi tornare a parlare, ovviamente sempre al Tremere, senza bisogno di guardarlo in faccia.

Non disprezzate troppi i cani che abbaiano, sono quelli che solitamente vi mettono sull'avviso per salvare la vostra pellaccia da stregone... e quanto a mezzi non mi lamento, posso fare altro oltre che intimorire a meno che voi non abbiate bisogno di me per estorcere altre caramelle agli infanti

Feci un giro della stanza osservando distrattamente l'arredo... bene, avevo fatto la figura del solito zotico e ignorante Brujah. Proprio quello che volevo, meglio essere considerati degli idioti da potenziali avversari che essere compresi appieno fin dall'inizio. Il Tremere credeva che il titolo di cane da guardia mi calzasse a pennello? Ottimo. Come lui probabilmente desiderava bruciare il mio sedere col suo fuoco magico così io potevo piazzargli la mia spada fra le chiappe nel momento in cui la sua presenza fosse risultata eccessivamente fastidiosa.

Ritroviamo un po di compostezza ora... i giochi fra guardia e ladri sono sempre divertenti ma non è questo il luogo adatto. Signorina Mc Allister può rispondere alla mia domanda? C'è qualche vampiro a cui suo marito ha dato fastidio? vorrei anche visionare gli aggiornamenti sulla presenza del Sabbath e di quei dannati assassini degli Assamiti... può farlo Siniscalco?

Rimasi in attesa braccia conserte della risposta della donna. Ormai i battibecchi col Tremere mi avevano stancato. Era tempo di iniziare a lavorare.

Inviato

La ragazza fa spallucce.

E' il principe di un dominio di vecchi....potrebbe essere stato chiunque sia tanto imbecille da non sapire che Spartaco lo ha scelto per fiducia ...

Gli occhi si appannano

Mia sorella si sta avvicinando a dove lo tengono .... ma non trova la strada...

Inviato

Sorrido nel sentire le parole del Brujah...

Ahahah...lo devo ammettere siete divertente signor Angelo ed anche veritiero. Si di solito il mio clan tende a prendere ciò che vuole e fino ad ora lo ha fatto tranquillamente!

Quanto a me lungi dal disdegnare i cani da guardia sono fondamentali nelle grandi battaglie.

ma dubito che voi siate solo un cane da guardia...di sacrificabili ce ne sono sempre tanti e dubito che qualcuno abbia desiderio di sacrificare un anziano per dei semlici scopi vi è di certo dell'altro...

Mi avvicino al Brujah con aria beffarda e divertita parlandogli a poca distanza..in modo che

Estorcere caramelle agli infanti?..e chi deve estorcere..gli infanti sono felici di regalrcele di loro spontanea volontà oramai! Siamo passati agli anziani già da tempo ormai!

Faccio un giro nella stanza...se a tanto piacere di sapere quale e la situazione assamiti e nemici del principe signor Evan posso quantomeno aggiornarla un poco mentre indaghiamo e cerchiamo indizi a partire dal suo studio e poi dal parcheggio.

Signorina Mc Allister..possiamo fare un veloce sopralluogo dello studio di suo marito?

Inviato

Angelo Maria Evani

Sorrisi alle parole del Tremere, quel figlio di buona donna era un temerario sbruffone... mi piaceva.

concordo col fratello signorina, sarebbe utile dare un'occhiata

Mi avvicinai al Tremere senza toccarlo ma ricambiandogli il sussurro: occhio agli stereotipi Erik... a volte sono solo corazze che nascondo pericoli più grandi... vediamo di sfruttare le nostre abilità per finire il lavoro alla svelta

Mi allontani strizzandogli l'occhio e facendo un sorriso con cui mostrare uno dei miei canini.

non credo si abbia molto tempo da perdere, la vita del Ventrue è appesa ad un filo. Facciamo in modo che non si recida per nostre inadempienze...

Feci un cenno col capo alla donna, era prioritaria la rapidità da questo momento.

Inviato

I bizantinismi politici e l'atavica rivalità fra clan dei cainiti hanno sempre sconcertato Max. Diana ne era appassionata ed aveva cercato molte volte, inutilmente, di spiegarglieli.

"Vedi amore, è molto semplice" gli aveva detto una notte, in vena di confidenze "Fra di noi ci chiamiamo tutti fratelli ma fondamentalmente nessuno si fida dell'altro. Centinaia d'anni di incomprensioni e tradizione ci dividono, anche all'interno degli stessi clan. Noi viviamo in eterno e non dimentichiamo. L'amico fraterno che pensavi di conoscere può piantarti le zanne nel collo al primo segno di debolezza. E così siamo crudeli, e duri. Passiamo secoli a guardarci le spalle, a cercare qualcosa, qualcuno. E sempre, sempre la paura e il sospetto attorno a noi finché diventiamo così vecchi che persino l'eternità ci spaventa. E allora dormiamo. Ma la paura s'insinua anche nel torpore. Il nostro cuore vacilla. Nessun rifugio è sicuro, nessun amico è fidato."

"Per questo fra tutti i tuoi simili hai scelto me, Diana? Il tuo nemico."

L'aveva attratto in un abbraccio e lui non aveva potuto far altro che sottomettersi.

La voce del suo sire un languido bisbiglio.

"Il mio miglior nemico."

Perdonami Diana, non ti capirò mai. Sono morto da troppo poco tempo per farlo. Non sono come questi damerini impagliati che ti offrono la mano da stringere e poi dietro alla schiena nascondono il coltello. Non sono un pugnale, io sono un dannato missile tomahawk con guida laser puntato sull'obiettivo, ed ora devo trovare Finscher.

Dopo avrai la tua vendetta, lo giuro.

Max Jager ascolta gli scambi di battute, le domande, le risposte. Valuta il peso delle parole e le reazioni, per quanto piccole ed insignificanti possano apparire, che causano. Era il suo lavoro in vita. Ora, da morto, ci aggiunge un pizzico di magia.

@master

Spoiler:  

Vorrei usare Percezione dell'Aura su Allison Mc Allister (alias Erendial) e anche percezione+empatia per vagliare le sue risposte (qui dovrei avere la specializzazione ad individuare bugie, cioè reroll dei 10).

Sia per l'aura che per il tiro percezione dovrei tirare 10 dadi, per il senso sviluppato (pregio, vista) dovrei anche sottrarre 2 punti alla difficoltà se non erro.

Inviato

Dopo un po' Jager sembra soddisfatto. Annuisce come se avesse partecipato ad una conversazione invisibile.

-Signori- esordisce staccandosi dalla parete a cui era appoggiato senza levare le mani dalle tasche dell'impermeabile -Non per mettervi fretta *un pizzico di sarcasmo nella voce* ma credo che anche io andrò a controllare questi famosi 'punti morti'. Sono proprio curioso di scoprire perché le videocamere della strada e dell'atrio dell'ufficio di mr. Finscher non funzionano."

Qualcun altro potrebbe controllare le registrazioni. E sentire i nosferatu, se riuscite a trovarli. Spero di poter fare il punto della situazione con tutti voi più tardi perché mi piacerebbe ascoltare i vostri pareri su quanto emerso dalle indagini.

Saluta Erendial con un po' ambiguo "Non si preoccupi ritroveremo suo marito. In un modo o nell'altro." E si avvia verso l'uscita.

Solo in quel momento sembra notare Morelli "Stephen giusto? Perché non vieni con me? Credo che noi due dovremmo conoscerci meglio. Ho la macchina qui fuori."

Inviato

La donna sembra riscuotersi da un lieve torpore.

Mia sorella è vicina a dove lo tengono. E ... credo ci siano novità al proposito chi lo ha preso e come ...

Prende una nuova sigaretta e la accende.

C'è un interno container di omaccioni tatuati

i suoi ochi si accendono di odio

una rosa stilizzata, sono di nuovo il black spiral dancer ... ******i cani di ***** .... voi Eccellenze fate ciò che dovete, io devo raggiugere la ... squadra ... che si occupa di cercare chi volente o nolente ha detto a qualcuno che FInscher sarebbe stato in ufficio di giorno oggi... ah dimenticavo, non è molto ma credo che vi tornerà utile....

Prende da sotto ai suoi piedi una borsa che contiene dei termos.

Ce ne sono 5 che conterranno un litro di liquidi e due più grandicelli.

Lancia uno di queli più grandi verso il primo Brujah.

Non è molto ma andavo di fretta, prendetene uno ciascuno e ricordatevi. SPartaco non vuole morti tra gli umani ... se dovete ammazzare qualche vacca ... lasciate che sia io a farlo.

Porgo l'altra grande a Karl.

Io ne riprenderò a casa per me ....

Avanza una bottiglia. Probabilemente per il nosferatu che non ha risposto alla convocazione.

Inviato

Karl

Vedendo che nessuno nemmeno risponde alle sue domande, il sorriso si spegne

Che cortesia...

Scrollando le spalle.

Poi prendo il thermos

Grazie, potrebbe essermi utile.

Rivolgendomi di nuovo ai presenti, questa volta alzando la voce in modo che sia impossibile che non sentano

Visti i nuovi sviluppi io ho intenzione di raggiungere la posizione della sorella di Eriendal. Chi altro ha intenzione di andare lì?

@Tutti:

Spoiler:  

Copio l'idea di Mezzanotte che mi pare buona.

Karl ha aspetto 4 e carisma 4. Sarebbe bene se lo mettessimo tutti in modo che possiamo meglio regolarci su come reagire tra i vari pg.

Inviato

Recupero uno dei Termos e lo metto nella mia consuta valigetta. Fatto questo prendo il telefono cellulare e mi metto a fare 2 veloci chiamate.

Voglio che allestiate il laboratorio per la ricerca ..è possibile he io arrivi a breve e forse con un carico mortale da esaminare... mi raccomando voglio che sia tutto pronto prima del mio arrivo.

Chiudo la telefonata e mi metto a comporre un altro numero.

Sebastian..? devo muovermi accendi la macchina e fatti trovare fra un minuto all'ingresso dell'hotel!

Richiudo il cellulare e me lo rimetto in tasca..

Signori sarebbe bene che qualcuno si occupasse delle registrazioni video ed audio relative al rapimento...e con urgenza.

Io mi recherò subito ad esaminare gli individui presenti nel container... Signor Angelo..Signor Karl..vi unite a me? Il mio autista è qui fuori!

@Narratore

Spoiler:  
La prima chiamata l'ho fatta alla cappella Tremere contattando direttamente l'apprendista responsabile in mia assenza...da quello che la MC Allister mi ha detto ci sono omacciioni..ergo cavie che verranno esaminate...se possibile ne porterò una nella cappella per studiarla..specie ora che mi ha detto che dietro ci sono i Black Spiral Dancer.

La seconda chiamata era diretta al mio Ghoul Sebastian..l'autista che mi ha portato all'Hotel.

@tutti

Spoiler:  
Carisma 3

Persuasione 4

Aspetto 3

Inviato

Stephen Morelli

La proposta di Jager non mi coglie del tutto alla sprovvista.

Era inevitabile, prima o poi sarebbe dovuto comunque succedere, anche se forse questo non è il momento più opportuno…

Lo guardo negli occhi e abbozzo un sorrisetto, nel frattempo mi coglie un sospetto…

Che sia stato proprio lui a volermi qui? E perché?

“Va bene, la situazione sembra parecchio delicata… meglio muoversi subito, andiamo!”, dico a Jager, poi aggiungo “Che auto hai?”.

Non ho certo intenzione di farmi vedere in giro su una Toyota…

@Tutti

Spoiler:  
Aspetto 4, Carisma 3
Inviato

Angelo Maria Evani

Fissai il Tremere annuendo col capo dopo aver afferrato la sacca lanciatami dalla donna.

Direi che se ci sono omaccioni tatuati da sistemare posso aiutare... andiamo

Prima di seguire il mago mi girai un'ultima volta verso il siniscalco.

Non si preoccupi signorina è anche mio desiderio che nessun mortale venga toccato... non li ho mai visti come del bestiame

Mi girai seguendo Erik e tacendo per tutto il tempo, avevo molto su cui rimuginare.

Licantropi... quei ******i e corrotti licantropi del *****! Quale altra sorpresa troveremo?

Scrollai testa, era meglio non pensarci... c'era già abbastanza carne sul fuoco.

Inviato

La voce di Erien gelida, ora ma sempre bellissima, risuona alle vostre spalle.

Non vi state dimenticando qualcosa?

Eriendal ha

carisma 3

aspetto 2

autorità 6

voce suadente

Inviato

Sarà meglio prendere tutti i termos e non lascarli qui...

dico rivolto a tutti i presenti.

Sentite visto che mi pare di capire che andremo tutti al porto è meglio se ci muoviamo subito e con una sola macchina..la mia è qui fuori ed è già pronta chi vuole venire è il benvenuto.

Mi muovo con passo sicuro tenendo in una mano la mia valigetta e nell'altra il mio bastone da passeggio.

passo dopo passo deciso mi allontano dalla stanza e poi dall'albergo..assicurandomi che Angelo sia dietro di me e mi segua.

Quando siamo oramai fuori dall'hotel mi rivolgo a coloro che mi stanno seguendo intenti a viaggiare con me.

Sia chiaro se verremo attaccati ci difenderemo con ogni mezzo che riterremo necessario...ovviamente preferisco anche io che non vengano uccisi..sarà più facile studiarli ed esaminarli se sono in buono stato di salute..ma se dovrò scegliere tra la vita di un fratello e quella di un mortale sappiate che non avrò dubbi in proposito! Mi auguro che anche voi non ne abbiate!

Sorrido mentre dico queste ultime parole.

Ad un certo punto si vede Una limousine parcheggiare davanti all'hotel

post-9391-14347050772567_thumb.jpg

Ed un uomo sui 40 anni che si avvicina aprendoci le portiere...

Salgo sulla macchina rivolgendomi poi ad Angelo e Karl..

Prego accomodatevi

post-9391-14347050772974_thumb.jpg

Inviato

Fisso l'enorme stabile in silenzio nel freddo della notte, conscio che nessuno mi sta guardando o sta pensando a me

... ecco il palazzo del potere temporale di noi fratelli. Perchè mi trovo qui catapultato di nuovo in lotte che non mi riguardano? Perchè non ho ordini da eseguire. Dov'è ora il mio sire? Perchè sono io qui ora? Per una sola risposta Danov, per sopravvivere. Danov... bel nome per chi ne ha avuti migliaia, meglio cambiare, meglio smith... jhon smith... si mi piace come nome, ha il nome di una moltitudine...

Quando sto per entrare vedo sulla porta altri primogeniti

... ecco il potere che si muove ...

Faccio un piccolo inchino

Signori, che la pace di questa notte sia con voi. chiedo scusa per il mio ritardo. sono qui in vece di Joshua il primogenito dei Nosferatu. Affari urgenti lo hanno trattenuto ed io sono incaricato di presenziare alla riunione che mi pare di capire sia già terminata...

Spoiler:  

Descrizione

Statura media, fisionomia anonima, vestito con abiti pratici ed indosso una giacca di camoscio grigia

Inviato

Guardo con fare sorpreso ed anche preoccupato...

quando il nosferat smette di parlare prendo dal taschino un orolologio a cipolotto...e guardo l'ora.

Dopodichè il mio sguardo diventa serio ed indagatare..ma solo per un attimo.

La fretta mi impone di prendere sottobraccio il giovane Nosferatu e di farlo accomodare sulla limousine.

Scusa l'irruenza ma ci dobbiamo muovere....ti aggiornerò durante il viaggio ti prego sali in macchina la situazione è seria!

Inviato

Max prende uno dei termos piccoli e ne annusa il contenuto. Sangue ovviamente. Fa una smorfia. Non si è ancora completamente abituato alla sua nuova dieta. Gli manca il cibo. Quello vero.

-Spero che le macchine giapponesi non le dispiacciano, mr. Morelli. Io guido una Lexus.

Si avvia verso l'uscita senza preoccuparsi di controllare se Stephen lo sta seguendo.

Quasi si scontra con il nosferatu che sta arrivando. Joshua, lo ha visto altre volte? Quelli della sua stirpe hanno così tante identità che forse neanche loro sanno chi sono veramente.

-Eriendil ha detto che ci sono già suoi uomini ad occuparsi del container. Inutile andare tutti. Io e il signor Morelli controlleremo le registrazioni e il luogo del presunto rapimento. Non si può mai sapere. Ci rivediamo qui fra qualche ora, va bene?

Inviato

Sorrido a tutta questa fretta mentre delicatamente il mio braccio si libera

... Fratelli... nemmeno ti ascoltano...

Signori, io non sono Joshua, ma sono qui al suo posto. Potete riferirvi a me come se io fossi il primogenito

Osserva la macchina

Sono stato chiamato per una riunione e non credo sarebbe buona cosa nemmeno presentarsi e far infuriare la corte. Se gentilmente mi dite dove vi state dirigendo vi raggiungero' non appena espletate le formalita' di corte

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...