Golconda Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Mentre mi preparavo a partire mi girai verso il mio compagno di viaggio sorridendogli e mostrando apposta i miei lunghi canini. a fare il **** a dei dannati Black Spiral Dancer... lupini corrotti e bastardi... Diedi l'ultima sgasata poi partii di corsa seguendo la macchina del tremere. Con l'aria che iniziava a sferzarmi il volto mi voltai un istante per parlare ancora al nosferatu. sarà divertente! Più o meno... Non aggiunsi altro e sorridendo piantai gli occhi sulla strada e sul retro della macchina da seguire. @tutti Spoiler: fino a stasera tardi non ci sarò ragazzi =D
OcramGandish Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 Rimango stupito Non pensavo si decidessero azioni cosi' dirette; ma oramai siamo in ballo ... lupini rinnegati... qui ci potrebbero essere anche i figli di Gaia che ci osservano. Potremmo chiedere un compenso per questo favore, e scommetto che Eriendal ci avra' gia' pensato... Mi stringo forte al centauro e apprezzo il freddo della notte...
unendlich Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Man mano che vi allontanate dal centro, i pochi passanti fissano straniti la Limo che punta verso la periferia della città Unico fatto degno di nota. Gruppetti di 5-6 motociclisti, di solito affiancati da un'auto sportiva, gironzolano pigramente per la città. Le moto e le auto sono spesso equipaggiate con luci blu, pitturate, ultra colorate ... avete persino visto la scritta NOS sulla marmitta di alcune delle moto. Non corrono, ma sembrano scivolare nel traffico, con dolcezza ed eleganza. Loro non guardano stranamente la limo. Alcuni, si affiancano alla moto di Angelo, la squadrano e si lasciano scivolare affianco di quella di Karl. @Karl Vedendo cosa guidi qualcuno sorride compiaciuto, altri ammirati. La cosa più buffa è che uno di loro, un tizio grande e grosso e muscoloso, ti si mette vicinissimo e ridacchiando ti fa. Ehi Ally, hai messo su peso eh!!! per poi accellerare e scivolare via agile insieme ai suoi compagni
OcramGandish Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Osservo con attenzione le insegne Spoiler: USO INTELLIGENZA+INVESTIGARE ... che strano, non ci inseguono, ma si affiancano dolcemente... la cosa appare sospetta, meglio stare in guardia...
unendlich Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 @Ocram Spoiler: Diresti che sono i compagni di corsa di Eriendal ... una banda, probabilmente la gente che partecipa alle stesse corse clandestine di lei ... è quasi come se ... pattugliassero...
Fallen angel Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Il viaggio procede lento...la mia preoccupazione per questa storia continua ad aumentare e in tutto e per tutto..qualcosa non quadrava ma ancora mi sfuggiva cosa. Che diavolo ci fanno i black di nuovo in città? Avevano perso ogni aggancio..avevamo sterminato la maggior parte di loro..si sono riorganizzati in soli 10 anni? no è assurdo..come sono giunti sino a qui? mentre viaggiamo oramai da un po' il traffico non ci aiuta..e con esso anche i motociclisti. odio i centauri! Sebastian accellera perfavore...dobbiamo arrivare presto... Nel vedere che sono passati i 30 minuti prendo il telefono della limo e subito chiamo il cellulare di eriendal come da istruzioni per fornire il mio rapporto. Signorina MC Allister...sono Erich la chiamo per aggiornarla..siamo quasi giunti all'obbiettivo ma il traffico della città è contro di noi..e ci sta rallentando..se possibile potrebbe far si che i prossimi semafori sulla nostra strada siano verdi così da non perdere ulteriormente tempo? Faccio una breve pausa .. Che notizie da Jeagar e Morelli? Hanno scoperto qualcosa sugli angoli oscuridelle telecamere nel parcheggio?
Alabaster Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Karl Rispondo con una risata all'uomo E del mio nuovo taglio non dici nulla? Di nuovo una risata. Continuo a seguire la limo.
unendlich Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 L'omaccione sorride a Karl e dandogli ormai le spalle alza la mano in segno di saluto. La ragazza dietro di lui squadra l'ospite del dominio con sguardo infuocato, di chi ci si farebbe volentieri un giretto! Il piccolo gruppo si lascia alle spalle la città. Con i suoi motociclisti. Nel percorso ha incontrato altri gruppetti, sempre composti da 5-6 mezzi. Eriendal non risponde al telefono, eppure, stranamente, i semafori sono realmente tutti verdi ... Arrivate alle coordinate date dal navigatore della limo. Il navigatore di Karl indica un luogo più avanti di circa 500 metri. I cellulari di tutti quanti ricevono questo SMS Flash Le coordinate di Karl sono quelle in cui era mia sorella 35 minuti fa. Non avvicinatevi in auto, una limo in quel quartire....quando mai s'è vista, la ricorderebbero persino i gatti ...[/CODE]
OcramGandish Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Osservo la situzione con attenzione Spoiler: USO INVESTIGARE+PERCEPIRE Sembra che siamo arrivato Angelo. Credo che dobbiamo scendere e raggiungere Karl a piedi. Meglio tenere gli occhi aperti ... campo aperto, la situazione non e' delle migliori, meglio stare pronti alla fuga...
Fallen angel Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Nerl leggere il messaggio mi rivolgo a Sebastian: Fermiamoci...rallennta la macchina e poi allontanati da qui...tieni comunque il cellulare acceso e pronto a recuperarmi come ti chiamo. apro il finestrino e mi rivolgo a Karl.. Senti mi occorre un passaggio per l'ultimo tratto....tu sei l'unico di noi che ha ancora un posto..gentilmente mi fai spazio? Nel dire queste parole prendo la mia valigetta con Kit e tutto e poi mi prendo anche la glock caricandola col caricatore di proiettili d'argento..per ogni evenienza. La nascondo nel retro dei pantaloni e la copro per bene con la mia giacca in modo che non si veda. Scendo a questo punto e aspetto che Karl mi faccia salire sulla sua moto.
Alabaster Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Karl Accosto alla limo. Quando Eric mi chiede un passaggio mi limito ad un cenno di assenso Salta su. Dopodichè mi avvio verso il punto indicatomi.
Fallen angel Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Rispondo con un sorriso al gesto di Karl ... Molte grazie... salgo sulla moto e mi tengo bene al mio fratello tenendo all'erta tutti i miei sensi mentre ci muoviamo. Karl..una volta arrivati dovremo liberarci di questi tizi se non troviamo Eriendal...se ci sarà da combattere non potremo fare ciò che sappiamo fare con la loro presenza.senza contare che in un fuoco incrociato avrebbero senz'altro la peggio.
Golconda Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Mi fermai per leggere il messaggio lampo che mi era giunto dal siniscalo, ottimo... era vero quella limo dava troppo nell'occhio. Il Tremere la fece fermare accostandosi al tizio chiamato Karl e chiedendo un passaggio. Nel mentre il nosferatu a bordo mi parlò. Direi che è meglio essere cauti da adesso in poi amico Mi avvicinai all'altra moto mentre la limousine se ne andava via osservando il centauro ed il tremere suo nuovo 'compagno' di viaggio. State all'occhio gente, da questo punto in poi può accadere di tutto... Diedi una lunga occhiata in giro per notare anche la più piccola stonatura... era meglio essere davvero prudenti prima di buttarsi nelle braccia e nelle fauci di un manipolo di dannati lupini; quando i fratelli ripartirono li seguii in silenzio, concentrato sulla strada e sull'ambiente circostante. @unendlich Spoiler: tiro di PERCEPTION + ALERTNESS per notare se ci sono pericoli o agguati (specializzato + Danger Sense come merito) drizzo i sensi e guardo ovunque in giro nei limiti del mio campo visivo e della mia percezione p.s. non gioco da una vita non ricordo se posso fare questo tipo di tiro o devi farlo tu senza dirmi nulla... perdono X°DDDD
OcramGandish Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Jhon Smith Ascolto attentamente le parole di Angelo ... allora non sono il solo ad essere in allerta... Mentre procediamo con cautela parlo a bassa voce ad Angelo Angelo, e' una mia impressione o stiamo procedendo in campo aperto con poca copertura? Non mi sento tranquillo, ma nel caso la situazione si mettesse male stammi vicino, ho in serbo qualche trucchetto, per salvarci la vita
unendlich Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Davanti a voi si trova un grosso container. Saranno circa 20 metri di lunghezza per 8 di larghezza. Non vedete la classica chiusura da un lato, nè porte, ne finestre, nessuna apertura in vista insomma. Nessuna traccia della vampira che dovrebbe esserci. Nessuno avverte alcun tipo di pericolo.
Fallen angel Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Mi guardo intorno sorprendendomi di non vedere porte ed aperture nel container ma resto comunque fermo e deciso. Non vedendo nessuno oltre a noi e non vedendo scritte sul container mi rivolgo a tutti gli altri presenti con noi. Signori sembra che siamo da soli..e questo container non ha alcuna apertura ... provo a dare un occhiata sopra, per favore assicuratevi che nessuno si avvicini e se qualcuno vede che non possa ricordare nulla... non va bene questa situazione. Detto questo prendo dalla mia valigetta una piccola torcia (quelle per le analisi mediche e visite oculistiche) e poi mi avvicino al container mettendomi in un punto poco visibile e lontano dagli sguardi indiscreti. @Unendlich Spoiler: Provo a salire sulla sommità del contaner usando movimento della mente(4 pallinio sollevo fino a 250 kg) concentrandomi bene per salire delicatamente sulla sommittà....e guardo cosa c' è sopra il container! Nota: Faccio questa mossa appena vedo che siamo soli...o se ci sono i motociclisti che gli altri li tengano occupati e non badino a me!
OcramGandish Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Osservo la scena guardandomi attorno e sussurrando ad Angelo Che razza di pallone gonfiato, dovrebbe stare attento o rischia di scoppiare Sono vigile attento mentre continuo a parlare... Spoiler: USO PERCEZIONE+INVESTIGARE E poi non stiamo agendo per non dare nell'occhio? Questo e' il metodo migliore per farsi beccare...
Golconda Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Osservai il mago all'opera senza badargli troppo, si era molto pieno di se... ma l'esperienza mi insegnava che non bisognava mai sottovalutare un tremere. Potevano non andarmi giù, potevano non essermi affatto simpatici... ma non potevo non riconoscere che i loro poteri fossero notevoli. Scrollai la testa verso il nosfeartu. Sarà un pallone gonfiato ma non è un idiota, lascialo fare. Al limite il suo sedere da mago sarà il primo ad essere colpito.... Mi avvicinai con cautela accanto al container iniziando ad osservarne le lamiere e i contorni. Se l'ingresso non era sulla sommità allora doveva esserci da qualche altra parte. Prima di avvicinarmi mi voltai verso Karl e il nosferatu. Parlai sottovoce, con tono asciutto. Fate attenzioni... i lupini hanno il brutto vizio di entrare e uscire dall'Umbra come gli pare... possono colpire in qualsiasi momento e da qualsiasi punto Per la verità non ne sapevo poi così tanto sul mondo spirituale e roba simile. Informazioni frammentarie raccolte qua e là nei lunghi anni di non vita. Però ricordavo quanto facesse male un licantropo in battaglia. Decisamente troppo. Ma prima di avvicinarmi aguzzai la vista richiamando il potere che mi permetteva di vedere al buio come gli animali. @unendlich Spoiler: Attivo gli Occhi della Bestia (protean liv.1, nessun punto sangue speso, turno completo per attivarlo) dopodichè se posso: PERCEPTION + INVESTIGATION sul container cercando di non fare troppo rumore accanto DEXTERITY + STEALTH XDD
Alabaster Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Karl Parcheggio ad una certa distanza dal punto segnato. Mentre gli altri iniziano ad avvivinarsi al container, mando un sms a Yoko. Siamo in zona, vicino ad un container. Dove sei? Karl. Suppongo che la sorella l'avrà già aggiornata... almeno spero...
unendlich Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Mentre il tremere inizia a fluttuare scenograficamente una ragazza sbuca da quello che è all'incirca ilo centro del container. E' perfettamente identica ad Eriendal. I suoi vestiti, sono differenti, ma indossa lo stesso cuoricino nero al collo. Ha qualche orecchino in più. Capelli più corti. Compare da una sorta di botola. Fissa il tremere e scuote la testa. Saltare no?! Poi guarda uno ad uno gli altri e per ultimo Karl. Uh ciao, cioè uhm. Piacere? Cioè tu mi conosci....no, io ti conosco ma tu non conosci me ... uhm è complesso ... fingiamo di conoscerci va ... Esce del tutto più o meno agile dalla botola. Indossa dei corti pantaloncini neri e gli anfibi. Dei pugnali fanno cucù da entrambe le scarpe. Una camicetta nera completa l'opera. I movimenti sono quasi identici a quelli della sua gemella. @senso migliorato: udito Spoiler: La sua voce è lievemente più graffiante. Sentendole parlare insieme si potrebbero riconoscere @senso migliorato: vista Spoiler: pare non indossare la fede, a differenza di Eriendal @senso migliorato: olfatto Spoiler: C'è puzzo di cane morte e sangue morto Saltate su. L'entrata è in una botola qua sopra. Riesco a percepire Finscher da qulache parte sotto di noi, ma non ho trovato nulla, nonostante abbia battuto le superfici palmo a plamo ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.