Golconda Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Ascoltai i ragionamenti del Tremere, effettivamente filavano. In tutta quella faccenda vi erano tanti troppi punti oscuri anche per noi, creature della notte. Mi appoggiai al container incrociando le braccia innanzi al petto, annuendo mentre ascoltavo il mago parlare. Tutto fila, il fratello cainita ha fatto un'ottima disamina della situazione attuale... a questo punto inizio ad avere dubbi anch'io. Do un colpetto con le nocche al container. Il tizio drogato ci darà spiegazioni spero, anche se temo ne sappia meno di noi. Il problema ora è... lo spostiamo o no quest'affare? Sono comunque propenso se si deve agire nel farlo il più rapidamente possibile Rimango in attesa osservando uno per uno i membri della mia attuale coterie.
Fallen angel Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Osservo Angelo e il mio pensiero comincia a rflettere sulle sue parole finchè... Dubito che il tizio li dentro possa dirci qualcosa..il coma farmacologico richiederà diverso tempo prima che possa recuperare appieno la lucidità...dunque siamo a piedi. Se solo potessimo sapere cosa frulla in quella mente...aspetta ..ma Certo!!! Con un esclamazione di sorpresa risalgo nuovamente sul container e mi rivolgo ad Angelo! Mi serve il tuo aiuto mi sembri piuttosto forte....forse so come farci dire tutto dal nostro paziente senza che apra bocca!
Golconda Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Alzai un sopracciglio pensieroso ascoltando le parole di Eric il Tremere. Ti sembro il tipo che possa usare la forza per far parlare qualcuno??? Dicendo ciò feci un ghigno dopodiché scrocchiai con forza le mie vecchie nocche. Beh se avessi dovuto strapazzare qualcuno invischiato in questa baraonda la mia morale se ne sarebbe stata tranquilla. ...ovviamente lo sono. Che hai in mente mago? Il mio tono era ironico ma non era il tremere l'oggetto di tale ironia, bensì la situazione stessa. Prima però avrei voluto avere la certezza che quel tipo non fosse un povero diavolo trovatosi nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
OcramGandish Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Stringo sorridendo la mano di Eric Bene, allora ricominciamo. La cosa che mi viene in mente e' che ci stanno tendendo na trappola. Ci hanno messo qualcosa in cui ficcare il naso. Ma qualcosa non torna, osserva. Mi rivolgo ai miei compagni Signori c'e' una cosa che non mi convince Indico il segno strano nel mezzo Dall'interno sembra che si tratti di un unico container, mentre qui, in questo punto sembra che ci siano due strutture affiancate. Aspettate un attimo prima di spingere. Potrebbe essere una trappola, qualcuno ci sta facendo trovare qualcosa troppo facilmente, voi che dite? Mi avvicino al segno sospetto e mi concentro cercando ogni indizio possibile @NARRATRICE Spoiler: USO PERCEZIONE+INVESTIGARE
Fallen angel Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Sorrido ad Angelo ed alle sue affermazioni.. Me lo sentivo che tu ed io ci saremmo capiti al volo....se sarà necessario ti chiederò di farlo ma per ora preferisco solo che tu possa assicurarti che il poveraccio all'interno non si faccia del male da solo...vista la sua struttura fisica e i suoi livelli di adrenalina potrebbe finere con L'uccidersi nel malaugurato caso che venisse colpito da delle convulsioni. Io cercherò di sondare la sua mente e di vedere se tra i suoi ricordi c'è qalcosa che possa esserci utile....mi servirà che tu lo tenga ben immobile..visto che la sua forza potrebbe aumentare in quel procedimento. Detto questo faccio cenno ad Angelo di seguirmi nel container e mi appresto ad entrare con la mia valigetta. La mia prima mossa diviene quella di prendere un tampone e una benda. Col primo blocco la lingua del soggetto in modo che non possa mordersela o ingoiarla. Tengo fermo il tampone bloccandolo con la benda attorno alla testa. Poi passo ad aprire le palpebre del soggetto e a provare a sondare la sua mente. Rilassati...andrà tutto bene...sono qui per aiutarti! @Unendlich Spoiler: Provo a sondare la mente del paziente e mentre lo faccio uso un tono delicato e dolce, in teoria non può reagire e quindi dovrei avere meno difficoltà ma questo spetta a te deciderlo...il mio scopo e rivedere i suoi ricordi a partire da quando ha conosciuto coloro che sperimentavano su di lui procedendo in avanti...PRONTEZZA 4 +SOTTERFUGIO 3...leggo la sua mente e i suoi ricordi poi modifico il tutto con un grave incidente di droghe..ove ha avuto delle terribili allucinazioni..forse una droga tagliata male!
Golconda Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Feci un cenno al Tremere e lo seguii dentro il Container, dopo aver ascoltato anche le deduzioni del fratello Nosferatu. Mi misi accanto al lettino pronto ad afferrare con tutta la mia forza quel malcapitato, tentando di tenerlo il fermo fosse stato il caso oppure di impedirgli di farsi del male. Decisamente erano questi i casi in cui preferivo usare le maniere forti... almeno vi era una ragione. Sono pronto Erik... al primo cenno di convulsioni lo afferro Dissi quasi sottovoce per non disturbare la concentrazione del mago, appoggiando delicatamente le mani sul lettino accanto alle braccia dello sconisciuto. @unendlich Spoiler: mi tengo pronto ad afferrarlo, se dovesse accadere e sento che non sono abbastanza forte pompo con i punti sangue la mia forza al massimo + ovviamente i valori passivi di potence sisi
Alabaster Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Karl Mi stringo nelle spalle Come volete. Io nel frattempo faccio un giro a controllare che non arrivino visite indesiderate. Detto questo mi allontano un poco a fare un giro di ronda ma sempre tenendo il container in vista.
unendlich Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2011 @Ocram Yoko sospira, bestemmia e sospira di nuovo, mentre i due rientrano nel container. Sigaretta in bocca si avvicina a te. Con la mano segue quello che le mostri. E' molto più grande del nomale infatti .. vedendo gli altri qui intorno ... ma non ne comprendo il senso ... Spoiler: cercando tastando, annusando e quant'altro....inizi ad avere il fortissimo sospetto che quel coso non sia mai stato portato lì ... @i torturatori folli Il tipo si agita, mugugna. I suoi ricordi sono pressochè nulli. A parte una scena, interessante e stranissima. Un uomo, quasi identico a lui, ma più giovane, taglia legna in un bosco. Indosso una camicia a quadrettoni rossi, in testa un berretto di lana. L'ascia cala pesante e precisa sul ceppo, cento e cento volte, in un ritmo quasi ipnotico. Poi una dolce voce. Honey....vieni a cena, la piccola Sertis scalpita per ascoltare una delle tue storie L'uomo sorride e si avvia. Il ricordo ha fine bruscamente e non trovi null'altro. @Stark Aggirando verso il buio dietro il container, noti una moto parcheggiata. Pressochè identica a quella con cui sei venuto sin qui. Sopra, quello che sembra un ragazzino di 17-18 anni al massimo, intento a leggere....al buio...tranquillo....umano.....
Fallen angel Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Resto sbigotitto un momento e cerco di studiere il paziente ancora un secondo... Ma come è possibile..che diamine è succeso? Sconvolto lascio stare il paziente e mi rivolgo ad Angelo Ho finito e dobbiamo andarcene...la situazione è peggiore di quanto pensassi! Faccio cenno al mio amico e poi esco dal container scendendo da ttutti gli altri. Con fare preoccupato mi rivolgo a tutti loro: Signori abbiamo un altro problema, qualcuno ci ha anticipato...a queste persone è stato fatto un reset completo di memoria...e posso dirvi che i lupini non hanno poteri simili..chiunque sia stato a cancellare loro la memoria lo ha fatto con poteri simili ai nostri..devo purtroppo dire che è un nostro fratello ad essere coinvolto in questo rapimento. @Narratrice Spoiler: Cosa so di quel ricordo visto? Conosco il luogo? Le persone viste? le voci sentite mi sono falmiliari? i nomi pronunciati?
Alabaster Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Karl Osservo l'umano per qualche istante, poi torno verso il container e mi dirigo da Yoko Yoko, c'è un umano su una moto che credo sia tua poco più in là, lo conosci?
Golconda Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Le cose stavano dunque andando a rotoli o era solo una mia sensazione? Una pessima sensazione... Già, l'avevo avuta fin dall'inizio. Fissai in volto i miei fratelli, le cose dovevano essere fatte alla svelta ed in sicurezza. Risolviamo il "problema" dell'umano e spostiamo questo dannato affare... fosse per me lo butterei a mare... ma vorrei che quel povero diavolo fosse tirato fuori, non possiamo lasciarlo così con la mente cancellata Spostai lo sguardo tutto attorno, come se mi aspettassi da un momento o l'altro la comparsata del vero nemico, di colui o colei che stava orchestrando il tutto fin dall'inizio. Speranza vana, non era come nei film o nei libri in cui il cattivo di turno faceva quel perfetto e scontato passo falso... la realtà era ben più dura, una realtà che conoscevo da più di tre secoli ormai.
Fallen angel Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Guardo Angelo negli occhi con uno sguardo malinconico. Posso provare ad aiutarlo..ma non qui! Se potessi portarlo nel mio laboratorio potrei tentare di ricostruire la sua memoria e di capire cosa gli hanno fatto...qui non ho i mezzi per fare una cosa simile. Resto perplesso un attimo guardando negli occhi ogni singolo fratello che mi sta accompagnando. Il problema è che chiunque sia stato non si è preoccupato di causargli danni mentali o di lasciarlo in uno stato confusionale. Immagino che se la stessa sorte è toccata anche a quello che ha aggredito Eriendal porebbe averlo fatto solo per paura...si è ripreso in un luogo sconosciuto senza sapere chi fosse e cosa gli fosse capitato..si sarà affidato all'istinto! Comincio a camminare nervosamente .... Solo una cosa ho notato...chiunque abbia fatto la cancellazione della memoria sa padroneggiare bene la disciplina della dominazione...e a livelli abbastanza alti! Ha agito di fretta..immagino sia stato costretto a resettare tutte le menti in poco tempo, e nel farlo non ha potutto controllare bene il suo operato. Qualcosa è sfuggito alla cancellazione...un volto..forse dei nomi! Dovrei lavorci su per capire bene cosa sono.
OcramGandish Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Mi rivolgo a yoko con fare sempre ossequioso Ho come il sospetto che questo affare non sia mai stato portato qui, come se ci fosse sempre stato. Ehi, un momento... Mi rivolgo a Eric Eric, una curiosità. Ho come il sospetto che questo container sia sempre stao qui. Io non ne so molto di magia, ma potrebbe essere stato portato qui con mezzi magici? Ho un'idea, ma prima mi servono i codici di identificazione del container. Solo un attimo ancora prima di agire Mentre attendo la risposta cerco il numero di serie del container, e soprattutto se invece di uno sono due @NARRATRICE Spoiler: INVESTIGARE+PERCEZIONE ...se ci fossero due codici identificativi sarebbe come se uno fosse stato incastrato dentro l'altro. Un teletrasporto fallito? Opure una frattura nello spazio tempo. Calma, prima analizziamo a fondo tutte le possibilità reali e poi passiamo alle irreali,. Prendiamo nota dei numeri di container...
Fallen angel Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Alle parole di Jhon mi volto verso di lui rispondendogli... Non ne sono certo Jhon...quando sono entrato nel container non ho percepito tracce di magia...ma questo non significa che non sia stata impiegata. La tua teoria non è del tutto sbagliata forse il container è sempre stato qui... Quello che non capisco è come siano riusciti a piazzarlo qui... Riflettiamo un attimo...il container non ha ingressi se non una botola che permette il passaggio di una persona alla volta. Come hanno fatto a far entrare tutte quelle persine e quelle attrezzature? Non possono aver usato la botola... Muovo il bastone facendolo girare su se stesso mentre fisso il container... Ora se non erro i territori del porto fanno parte dei domini di caccia del primogenito Gangrel, quindi sono controllati! I trasporti commerciali sono sicuramente in mano a Fischer...quindi come hanno fatto dei lupini esiliati e cacciati anche dai tutti i loro simili ad aver allestito un laboratorio qui nel porto o averlo fatto giungere qui senza che nessuno ne venisse a conoscenza... L'unico modo per fare una cosa simile è avere un infiltrato...qualcuno di abbastanza insospettabile ma anche capace di reperire informazioni riservate con facilità! @Unendlich Spoiler: Mi muovo ad osservare il container e mentre lo osservo uso VISIONE TAUMATURGICA. Mentre lo osservo PERCEZIONE+INVESTIGARE e poi se trovo qualcosa INTELLIGENZA+OCCULTO per identificarli!
Fallen angel Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Comincio a concentrarmi e ad osservare tutto il container... Sembra essere tutto normale niente magia....C***o!!!!! Improvvisamente un mancamento...i miei occhi restano accecati per qualche secondo mentre finisco su un ginocchio reggendomi grazie al bastone. Lentamente mi rialzo sfregandomi gli occhi per riprendermi.... Dannazione che male...Jhon signori..temo che i problemi siano più gravi. La tua intuizione caro fratello era giusta anche se celata qualcuno ha usato della magia...e visti i livelli residui si tratta di una magia decisamente potente. Tutto il container è una gigantesca instabile pila carica di energia magica quindi sconsiglio vivamente di spostarlo...c'è abbastanza energia per radere al suolo tutto in un raggio di 200 metri Molto preoccupato prendo il telefonino e mi rivolgo a Eriendal Mi occorrono le coordinate gps esatte di questo container...ha possibilità di procurarmele?..posso farlo analizzare senza spostarlo da dove è!
OcramGandish Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Osservo il coportamento di Eric ... la faccenda è più grave del previsto... Continuo la mia esplorazione cercando i numeri di serie del o dei container...
Golconda Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Incredibile, la situazione aveva preso nuovamente una piega differente, sempre peggiore della precedente. Osservai il tremere alle prese col telefono ed il nosferatu in cerca di indizi maggiori. Magia... qualcuno abbastanza abile e potente... potrebbe essere anche un Mago umano, non solo un vampiro Mi rivolsi soprattutto ad Erik. Non siamo gli unici ad usarla fratello, anche i mortali sono abili... ne ho incontrati alcuni in questi tre secoli e ti assicuro che possono essere nemici implacabili Annuii per meglio enfatizzare quanto detto. @tutti Spoiler: questo è l'ultimo post mi sa XD non faccio nessuna prova perchè tanto non leggerei il risultato... buona prosecuzione, ci si becca dopo il 18!!!
unendlich Inviato 10 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Yoko annuisce impercettibilmente a Karl Si è mio amico, non è un umano ... presta attenzione a ciò che gli altri stanno dicendo ed impreca sonoramente Niente magia dei maghi, o lo saprei. Loro possiamo escluderli .... voglio spostare questo coso ora più che mai. Datemi una mano per favore Certo ha chiesto per favore ... ma il tono .. è alquanto perentorio. Torna sul lato migliore e ci si poggia sopra. Al mio 3, conto che ci sia gente che spinge qui.... posa le mani, le palme allargate sul metallo, i suoi muscoli si gonfiano sotto i vestiti, gambe e braccia. un .... uno e mezzo .... due ....
Golconda Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Appoggiai le mani sul container accanto alla donna, sorridendole. Se non ci sia aiuta fra Brujah... Spinsi con tutta la mia forza, invocando il potere oscuro che fluiva nelle mie vene da quando ero divenuto immortale.
OcramGandish Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Osservo la scena con un po' di paura Vi chiedo solo un attimo che rendo i numeri di serie...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.