Vai al contenuto

[VtM][Une] *** Riunione in New York ***

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Ascolto attentamente le parole di Yoko....

Si immagino...ricordo bene i trattati di tregua tra noi e le congreghe di maghi presenti in città...a meno di non essere stato eliminato L'Arcimago O'neill non avrebbe mai permesso a nessun mago di fare una cosa simile riaprendo delle ostilità con i cainiti.

Ora contando che i maghi non sono i nostri responsabili,i Black spiral dancer non sono in grado di praticare simili forme di magia, I Tremere non possono essere stati perchè sono sotto l'egida mia e di Agata e non ve ne è nessuno a parte noi due abbastanza forte da fare una cosa simile, ci rimane una sola ipotesi...abbiamo un fratello che pratica la magia ad alti livelli ed io mi auguro che non si tratti di uno di quelli che già nel 2001 collaborò con i lupini reietti!

mentre vedo i miei fratelli spingere prendo il mio cellulare e faccio una chiamata ad una delle mie apprendiste tecnomanti della cappella.

Sono Velsher, mi serve subito una scansione taumaturgica ed analisi completa di identificazione magica di un container...collegati ai satelliti in modo rapido e discreto e fai un analisi accurata della zona con le strumentazioni di tecnomanzia. Usa la frequenza del mio cellulare come tracciatore per localizzare le coordinate esatte...voglio quei risultati immediatamente.

@UnendLich

Spoiler:  
Mi rivolgo a quella che so essere la più sveglia e brillante fra i miei apprendisti ed esperta di tecnomanzia...in questo modo potrà fare un analisi magica dell'area del container senza che qualcuno si bruci gli occhi e potrà identificare la tipologia di magia impiegata...a meno che essa non sia qualcosa di a dir poco sconosciuto e quindi non presente nei dati della cappella!

• Risposte 235
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Karl

Mi stringo nelle spalle e mi appoggio al container pronto a spingere.

Se salto per aria, tornerò a infestarvi la casa, sappilo.

Rivolgendosi a Yoko in tono scherzoso.

Inviato

@Gli spingitori della notte

Spoiler:  

A voce bassissima inudibile al tremere mentre parla.

Yoko: "il signorino si sporcherebbe troppo le manine?"

Il container inizia piano piano a spostarsi dopo due round, la spinta sembra perdere potenza, Yoko chiude gli occhi ed il livello di forza torna lo stesso.

Quasi tutta la parte prima coperta è ora scoperta, tranne un ultimo spigolo.

Angelo da una spinta con più forza, e così sembra fare Karl ed ora la zona sottostante al container è totalmente esposta.

La luce è ora fiochissima, a causa del container troppo vicino ai lampioni, che ne soffoca la scintilla.

Angelo, vi prego, voi che siete veloce. Ho una macchina a mezzo miglio da qui con del sangue. Mi servirebbe

@i vicini di Yoko

Spoiler:  

avete visto nei suoi occhi un taglio verticale per un pochino di tempo, come ochi di gatto, tornati però subito perfettamente azzurri

Angelo velocissimo si allontana, dopo aver annuito con un elegante cenno del capo

Inviato

rispondendo al telefono..

Perfetto...avvertimi appena hai i risultati...

Dubbioso di tutta questa situazione mi sovviene un pensiero....

In tutta questa situazione c'è qualcosa che non mi quadra...la fiala di sangue...mi chiedo se...

Con aria preoccupata mentre i fratelli finiscono di spingere..prendo dalla borsa la fiala di sangue prelevata al tizio nel container...

Lascio cadere giusto 3 gocce sul dito indice che poi porto alla bocca concentrandomi sul gusto...quasi a voler capire che genere di alterazione è stata fatta sul sangue di quell'individuo.

@Unendlich

Spoiler:  
spendo 1 pts e uso assaggio del sangue. Prova di Volontà 9(difficolta successo 4). SE ha successo PERCEZIONE 4+ OCCULTO 5 e poi PERCEZIONE 4+MEDICINA 4...per capire cosa hanno usato per alterare il sangue e che tipo di sangue umano(ammesso che lo sia) è....inutile dire che sangue di lupo e sangue di vampiro hanno un sapore diverso da queelo umano...molto più dolce!
Inviato

Karl

Dopo aver spostato il container guarda qualche istante la zona buia

Ok, qualcuno ha qualcosa con cui fare un pò di luce o devo andare a prendere la moto e usare il faro di quella?

Inviato

Passo velocemente la pila da tasca che era nella mia borsa a Karl.

Non ho di meglio per il momento..dovrai fartela bastare

@Alabaster

Spoiler:  
La pila è di piccole dimensioni ..tascabile..purtroppo Eric non ha di meglio con se!
Inviato

La zona sotto al container è normale, non sembra esserci nulla di strano a parte uno bè ... scontatissimo tombino.

@Eric

Sangue di lupino. Malato .... o quasi

@nosfy

Spoiler:  

tiro osservare.

L'asfalto intorno a dove era il container è dello stesso colore di quello sotto allo stesso

Non hai trovato nessun numero di serie

Inviato

Quando mi porto il sangue alla bocca la mia mente comincia ad avere delle delucidazioni...ricordando gli addestramenti e gli insegnamenti della piramide ricerco il risultato di cosa sia codesta vitae quando la mia mente viene colpita da una risposta folgorante.

Questo sangue è contaminato...ma non è umano..è sangue di lupo...no! Non può essere!!

Prima che qualcuno entri mi rivolgo a Yoko e a tutti i miei compagni d'avventura..

Aspettate...abbiamo un altro problema. Ho fatto delle analisi ed ho appena avuto un riscontro...non capivo perchè quelgi individui fossero tanto sani dai valori...beh non sono del tutto umani. I pazienti del container sono tutti dei lupini...e sono stati contaminati con qualcosa di sconosciuto..qualcosa che non appartiene a questo mondo! Allo stato attuale stavano mutando..ma no so dire in cosa o come questo procedimento sia iniziato.

Inviato

Guardo con disappunto i miei compagni.

Non ci sono numeri di serie e la cosa e' abbastanza sospetta e strana

Attendo il peggio mentre stanno osservando la botola

.. calma e restiamo all'erta...

@NARRATRICE

Spoiler:  
RESTO GUARDINGO E ATTENTO PERCEZIONE+INVESTIGARE, MA CERCO DI NON FARMI NOTARE MOLTO DESTREZZA+SOTTERFUGIO
Inviato

@Fallen

Spoiler:  

Questo sangue è contaminato...ma non è umano..è sangue di lupo...no! Non può essere!!

Prima che qualcuno entri mi rivolgo a Yoko e a tutti i miei compagni d'avventura..

Aspettate...abbiamo un altro problema. Ho fatto delle analisi ed ho appena avuto un riscontro...non capivo perchè quelgi individui fossero tanto sani dai valori...beh non sono del tutto umani. I pazienti del container sono tutti dei lupini...e sono stati contaminati con qualcosa di sconosciuto..qualcosa che non appartiene a questo mondo! Allo stato attuale stavano mutando..ma no so dire in cosa o come questo procedimento sia iniziato.

ti prego di controllare attentamente che queste SIANO solo ilazioni di Eric e NON le conclusioni di qualcun'altro

Inviato

@Unendlich

Spoiler:  
Non riesco più a modificarlo è passato troppo tempo...provo ad aggiustare con questo post.

Riesamino la situazione mentalmente prima di rivolgermi direttamente a Yoko.

Ho saggiato il sangue dell'unico tizio rimasto vivo nel continer...è un lupino ne ho la certezza assoluta..eppure ha qualcosa che non va ..è come se fosse malato in qualche modo.

Teoricamente questa cosa non dovrebbe essere possibile...i lupini non sono come gli esseri mortali..seppurr vivi non si ammalano mai..di certo non in modo comune.

Una breve pausa prima di riformulare un altra idea.

Se anche gli altri erano dei lupini avremmo un gran numero di Garou in un container..chi può avere la forza ed i mezzi necessari per riuscire a catturare vivi tutti questi lupini?

Inviato

Osservo meglio l'asfalto inginocchiandomi

Guardate qui, l'asfalto qui sotto e' dello stesso colore del resto della strada. Non sembra ci siano segni di trasporto o altro. Questo affare e' arrivato qui, portato con chissa' quale magia...

@NARRATRICE

Spoiler:  
OSSERVO ATTENTAMENTE L'ASFALTO, IL SUO COLORE USO INVESTIGRE+PERCEZIONE
Inviato

@Master

Spoiler:  
L'apprendista ha ottenuto qualche risultato dalle analisi del container?

Vero jhon...ma di sicuro non è magia Tremere...e di sicuro non è magia dei maghi, la signorina Yoko ha detto che in caso contrario lo avremmo saputo...

Andando ad Esclusione I Black spiral dancer ci sono dentro...ma le loro conoscenze di magia sono limitate..chi altri potrebbe aver collaborato con loro e che sia dotato di abilità e conoscenze magiche?

Inviato

Karl

Mi stringo nelle spalle e mi limito a commentare

Fey.

Poi mi avvicino al tombino e faccio per levarlo per vedere se sotto ci sono condotti praticabili o semplici scarichi.

Inviato

Mi rivolgo a Karl...possibile, ma cosa avrebbero le Fey a che spartire con i lupi? sopratutto con la categorie di lupi degeneri che desiderano il compimento della Gehenna?

Resto pensieroso..

Trovo difficile immaginare che interessi potrebbero avere a collaborare con loro...e in maniera così soffisticata poi!

Inviato

Yoko sorride, un sorriso sbieco e decisamente poco allegro

la distruzione della razza umana è qualcosa che lupi e fate sharano....ma credo che .... Possiamo pensare a casa nostra .... Io ... Temo che sia stato collocato qui, dopo aver lavorato fuori dal tempo......

Prende il cellulare e compone un messaggio.

Inviato

Resto un attimo sorpreso da quelle parole

... Fey... il mondo delle fate ...

Appena Yoko parla la ascolto attentamente

... ha agito fuori dal tempo ... vuol dire che arriva da un altro tempo e luogo? ...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...