Fallen angel Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 Resta il fatto che comunque chiunque sia stato è molto forte e ha i mezzi giusti. Ci sono 25 lupini lì dentro...so che piuttosto di finire in mano ad un nemico combatterebbero fino alla morte. Catturarne uno è cosa assai ardua...ma quelli li dentro equivalgonao ad un branco intero...sono un vero e proprio esercito inarrestabile chi ha così tanto potere da contrastarli tutti!?
unendlich Inviato 21 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2011 Yoko fa una risatina nervosa. Chi controlla il tempo, non si preoccupa di 4 lupi ringhiosi!
Alabaster Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 Karl Inarco un sopracciglio e guardo Yoko leggermente scettico Per quel che mi riguarda conosco solo un modo per fare una cosa del genere e in teoria quelli in grado di usarlo non esistono più. Ammesso che siano mai esistiti... Incrocio le braccia sul petto Anche se con queste cose non si sa mai per certo.
OcramGandish Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 Ascolto con attenzioneil discorso ... i leggendari veri Brujah... coloro che possono viaggiare nel tempo ... che sia solo leggenda? Mi volto versi i miei compagni Ma se fosse vero come potremmo prendere qualcuno che puo' viaggiare nel tempo?
unendlich Inviato 21 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2011 La ragazza sospira di nuovo Non spetterebbe a noi, noi cercheremo i suoi complici .... qualcun'altro pernserebbe al detentore di temporis ..... dannazione, stupida stupida Eriendal..... Si avvicina al tombino imprecando. Il tombino è stretto, ci passa una sola persona alla volta e molto buio. Ordine di marcia? [fa tanto D&d]
OcramGandish Inviato 21 Agosto 2011 Segnala Inviato 21 Agosto 2011 Mi avvicino passando davanti a Yoko con fare ossequioso e sussuro Mia Signora non permettero' che sia lei a scendere per prima, lei e' troppo importante. Mi permetta di aprire le danze Se non mi ferma mi avvicino lentamente al tombino palando a voce normale ai miei compagni Se permettete scendo io per primo, sono abbastanza bravo a non farmi notare e poi i topi si trovano a proprio agio nelle fogne... Mi avvicino al tombino controllando @NARRATRICE Spoiler: USO PERCEZIONE+INVESTIGARE. HO SESTO SENSO 5 NEL CASO SERVA ... bene, cerchiamo di non farci ammazzare... Guardo i miei compagni Scendo... @NARRATRICE Spoiler: USO DESTREZZA+SOTTERFUGIO E DESTREZZA+FURTIVITA' PER SCENDERE SENZA FARE RUMORE. APPENA SONO SCESO PERCEZIONE+INVESTIGARE. HO SESTO SENSO 5 NEL CASO SERVA
Golconda Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Mi ero allontanato per andare a prendere del sangue per Yoko, a quanto pare ne aveva davvero bisogno. Le porsi la sacca con un sorriso. Questa è per te, direi che ne hai bisogno... se permette scendo assieme al fratello nosferatu, me la cavicchio anch'io in queste cose... e se ci sarà da combattere lì sotto sono il più adatto Dicendo ciò faccio un cenno con la testa con gli occhi della bestia ancora attivi, potevo vedere nell'oscurità come un animale. Ma i miei poteri spaziavano soprattutto sul combattimento. @unendlich Spoiler: se posso scendere suso DEXTERITY+STEALTH e PERCEPTION+INVESTIGATION *** ho ALERTNESS a 5 con spec sugli agguati + DANGER SENSE come MERIT sisi
Fallen angel Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 nel vedere che tutti scendono mi accodo per entrare dopo di Angelo. Prima di entrare prendo dalla valigetta la pila e la accendo piazzandola in una mano. Poi scendo anche io nel tombino e e giunto li seuo i miei compagni impugnando la mia Webley mk4 a sei colpi con il caricatore pieno dei palletoni speciali con rivestitura d'argento anima di titanio e nucleo di argento liquido, con il caricatore di riserva legato dietro la cintura e nascosto dalla giacca. @master Spoiler: PERCEZIONE+INVESTIGARE e se vedo qualcosa di sospetto o pseudo magico, PERCEZIONE+OCCULTO.
unendlich Inviato 22 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Yoko si infila dopo del tremere ed il suo amico direttamente dietro di lei. @I due davanti. La fioca luce della torcia del primogenito tremere permette agli occhi di Angelo di avere una visione perfetta. Per ora dopo 20 mentri di tunnel si vede solamente un altro buco nel pavimento
Golconda Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Mi fermai accanto al buco facendo segno agli altri fratelli di non fare troppo rumore. Mi avvicinai il più possibile a Yoko facendo segno agli altri di avvicinarsi. cosa facciamo? scendiamo ancora? Mi guardai attorno per vedere quanto era grande il tunnel e se mi permetteva di usare altri armi oltre le mie mani.
OcramGandish Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Vedere Angelo dietro di me mi rassicura non poco ... devo dire che avere Angelo qui vicino mi fa sentire meglio... Sussorro ad Angelo Angelo, scendo io, sono quello che può fare meno rumore... Osservo il tombino che scende ancor, poi guardo sorridendo ad Angelo Angelo io scenderei, ma non farmi andare da solo che poi mi viene paura del buio... Oservo con attenzione il buco @NARRATR[spoilerICE]USO PERCEZIONE+INVESTIGARE. QUANDO MI MUOVO USO SEMPRE SOTTERFUGIO E FURTIVITA' PER FARE NESSUN RUMORE
unendlich Inviato 25 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2011 I due continuano a scendere, ancora uno alla volta, sto giro il tunnel punta quasi diritto in fondo, per tipo 10 metri. A metà un punto dove uscire, strisciando come vermiciattoli. Yoko scende immediatametne dietro di voi ed impreca tra i denti vedendo la seconda apertura. Ed ora....?
Golconda Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Mi misi accanto alla seconda apertura. Decisamente la situazione stava diventando seccante. Non possiamo proseguire senza una meta... mago non hai qualche asso nella manica da tirare fuori? magari per capire se stiamo andando nella giusta direzione... Dissi ciò a bassa voce rivolgendomi al Tremere.
Fallen angel Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Mi rivolgo a bassa voce a Angelo. Quando ho detto che forse dovevamo portare il corpo ad analizzare così da avere una traccia nessuno ha voluto ascoltarmi ma come vi hanno detto entrate lo avete fatto senza pensarci e senza neanche chiedere se qualcuno aveva una torcia..per quanto bravi non credo si possa trovare qualcosa al buio. Resto un secondo in silenzio... Comunque ormai è fatta..siamo qui dentro e non possiamo fare altro che procedere,..trovare tracce in una fogna di New york? speravo che fosse Jhon a dirci come muoverci..a detta sua questo è il regno del suo clan. Io una idea ce la'vrei ma non sono certo che possa funzionare bene qua sotto. Prendo la fialetta di sangue del licantropo e me ne verso una goccia sulla punta del dito che poi mi porto alla bocca. passo poi la fialetta ad Angelo rivolgendoli queste parole. Non berla per nessuan ragione...perderesti subito il controllo e sarremmo costretti ad abbatterti. Odorala e cerca di seguirne la scia più simile all'interno di questa fogna...seppur differenti il sangue di lupo ha sempre lo stesso odore. Detto questo mi concentro e cerco di usare vista taumaturgica davanti a me combinandola con la traccia di sangue nella mia bocca...indi a rivelare quella scia specifica nell'aria e vedere dove mi conduce oltre alla superficie. @Master Spoiler: Non so se da regole c'è, non mi è mai capitato, ma pareva che da interpretazione ci potesse stare...è lo stesso sangue su cui ho fatto l'assaggio prima...cerco di usare vista taumaturgica per seguirne le tracce amgiche all'interno della fogna concentrandomi sopratutto su quelle relative al sangue analizzato...così da poterne seguire a ritroso la scia e capire da dove proveniva all'inteno della fogna!
Golconda Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Sorrisi mostrando volutamente i canini mentre il tremere mi passava la fiala. Berla? Non voglio certo rischiare di stendere il tappeto rosso alla Bestia... il mio clan è fin troppo predisposto a lasciarsi andare alla furia Annusai il sangue, un tanfo terribile. Sapeva di... urgh, sembra pelo di cane bagnato... che schifo... Avevo dimenticato che l'odore della vitae lupina mi dava il voltastomaco. Poco dopo socchiusi gli occhi e tappandola ridiedi indietro la fiala al mago. Mi voltai verso l'apertura affidandomi solo al mio olfatto. non so se funzionerà... non ho il potere adatto per queste cose... Dicendo ciò comunque mi concentrai lo stesso. @storyteller Spoiler: non so se è possibile non avendo Auspex... provo comunque a percepire gli odori nell'aria PERCEPTION + una delle mie skill che ritieni corretta XDDD se non si può fare pace, mi sono sniffato senza bisogno del sangue lupino XDDDDDDDDDDDD
unendlich Inviato 27 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2011 Considerato che di sopra ci sono tipo 24 lupini sbudellati con sangue dapertutto .... Entrambi tendete a voler andare di sopra, ma vi rendete conto, che sarebbe un pochettino da idioti ....
OcramGandish Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 Osservo i miei compagni La situazione e' complicata e comincia a diventare pericolosa. Fatemi fare una telefonata e poi procediamo. @NARRATRICE Spoiler: Chiamo Gygax, il mio hacker di fiducia Appena risponde parlo Gygax ho bisogno di te in questo momento. Rintraccia il mio segnale e da dove sono dimmi dove portano i cunicoli delle fogne in cui sono immerso
unendlich Inviato 27 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2011 @ Jhon Il ragazzo ti chiede di aspettare in linea, senti il ticchettio della tastiera del pc. Dunque..... dove sei, hai davanti due vie, una che porta in basso, verso il condotto centrale delle fogne, ed un piccolo canale di scarico, che ggira alcune zone e poi conduce pressapoco dove sbuca l'altro, per una via più veloce però .... saranno ... mmm 800 metri di differenza tra l'uno e l'altro. Quello piccolo ha però una grata, tra 300 metri, e si restringe ancora un po' ... a giudicare dalle dimensioni ... io potrei passarci, ma pochi altri ... Il ragazzo è alto un metro e settanta scarsi e molto magro ... poco più in carne di Yoko ed Eriendal
OcramGandish Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 Ascolto attentamente le sue parole Grazie Gygax, se serve ti richiamo. Chiudo il telefono e parlo ai miei compagni Secondo il mio contatto abbimo due vie, una che porta in basso, verso il condotto centrale delle fogne, e questo piccolo canale di scarico, che conduce pressapoco dove sbuca l'altro. Quello piccolo ha però una grata, tra 300 metri, e si restringe ancora un po', quindi e' impraticabile Indico il percorso che scende Il percorso che possiamo fare e' questo e conduce al condotto centrale delle fogne. Potremmo proseguire fino a li e vedere se troviamo degli indizi lungo il cammino, ma poi direi di uscire. Arrivati al condotto principale si potrebbe andare ovunque. Osservo uno dei topi che corre vicino Aspettate ho un'altra idea @ Spoiler: ANIMALITA' 1 PARLO CON I TOPI Mi avvicino al topo e gli parlo Topi e' passato qualcuno qui? Oltre a noi?
unendlich Inviato 27 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2011 @Jhon il topo si ferma annusa e squitt squuuiiittt quiiiiiiiiiiit @animalità Spoiler: No passato, ma gente grossa e brutta e puzzosa comparsa vicino casa mia PUFF da nulla ... blerargh disgustato In contemporanea Yoko si tira una manata in faccia. Ma quanto sono imbecille... Prende il telefono. Mike mandami Drie, si lo so, si incazza .... fa nulla, me la vedo io .. tu mandalo e basta... Quasi in braccio a Yoko, che scivola a terra per il peso, compare un grosso lupo, spaesato che la guarda male. Yoko, in inglese velocissima spiega la situazione. Il lupo squadra ognuno di voi, con occhi intelligentissimi e tira un morso alla ragazza. E' più grosso del normale, forse una specie estinta. Angelo e Jhon vi somiglia tanto ad uno dei lupi ghoul del defunto primogenito gangrel. Wooofff woofff WOF!! @animalità Spoiler: cosa ***** aspettavi a chiamarmi? Un invito ed un tappeto rosso?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.