OcramGandish Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 Annuisco alle informazioni del topo Grazie Mi rivolgo ai miei compagni Il topo dice che ha visto aparire dal nulla ceffi brutti e puzzolenti, direi i nostri bersagli... Appena vedo apparire il cane faccio un sorriso e lo saluto con animalita' Signore...
Fallen angel Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 Resto un attimo sorpreso nel vedere il lupo materializzarsi in braccio a Yoko...poi facewndo mente locale ricordo che parlava con l'arcimago e che quindi la cosa poteva essere possibile. Poi rivolgo il mio sguardo verso Jhon...Hai fatto un ottimo lavoro.Puoi anche chiedere al topo se può condurci nel punto in cui li ha visti comparire? se quei Lupi sono entrati dal piano dell'umbra in quel punto forse hanno lasciato qualche traccia che possiamo seguire per capire dove si sono diretti prima di salire in superficie.
OcramGandish Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 Osservo Eric Non saprei, ci posso provare Mi avvicino ai topi e con animalita' gli parlo. SQUIEETTT SQUIIISEKKK @NARRATRICE Spoiler: Compagni, dove sono apparsi? Portatemi a quel luogo
Alabaster Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Inviato 27 Agosto 2011 Karl Si guarda attorno in caso ci sia qualche indizio o segno strano. Poi si limita a dare un'occhiata al condotto che permetterebbe loro di passare ma senza inoltrasi. Quando il lupo appare lo osserva attentamente, incuriosito. Che dicono i topi? Rivolgendomi al nosferatu.
unendlich Inviato 27 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2011 Squiiiittt quitt kiiit Woof woff @animalità Spoiler: Basta continui qui, o lì tu arrivi spazio grande dove così grandi puzza Il sorcio dice il vero, sento l'odore di Joe la sotto
OcramGandish Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Ringrazio i topi SQUEIK! E poi annuisco verso il cane WOFFF WOFFF! @NARRATRICE Spoiler: ANIMALITA' TopiGrazie compagni! CaneBene allor andiamo Dopo questo dialogo mi alzo e mi rivolgo i miei compagni I topi dicono che proseguendo verso il condotto raggiungiamo il locale centrale delle fogne dove sembra che questi brutti sporchi e cattivi iamo apparsi Osservo poi il cane con rispetto il signor Drie ha confermato l'informzione e dice che percepisce la presenza di un certo Joe di sotto. Quindi direi che abbiamo una pista e direi di seguirla Prima di muovermi guardo i miei compagni sorridendo Che ne dite?
Golconda Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Annuii al nosferatu, diavolo topi e cani che danno informazioni... dopo secoli non mi ci ero ancora abituato. Va bene, vediamo di muoverci allora...
Fallen angel Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Sorrido a bocca chiusa a Jhon... Non vedo altre alternative...certo sono sorpreso che siano così vicini, sopratutto che il nostro novo alleato percepisca chiaramente la presenza del principe, e di non aver incontrato alcuna particolare resistenza. Siamo vicini al loro potenziale rifugio e non c' è stato un solo attacco...nessuna guardia...ciò è decisamente strano Comunque procedo tenedo illuminato la strada davanti a me...
Alabaster Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Karl Annuiscio alle parole del tremere. Già occhi aperti. Appena ci muoviamo chiudo il gruppo e continuo a controllare che non succeda qualcosa alle nostre spalle.
unendlich Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2011 il topino si infila nel condotto piccolo ed Eriendal dopo aver scolato la bottiglia di sangue portatale dal brujah fa per seguirlo. Io sono minuta, visto che così facendo li potremo prendere da due lati, mi infilo di qua...e che caino ce la mandi buona, se non ci hanno annusato, forse non sono lupini là sotto, ma semplicemente vampiri senza animalità .... anche se resta da capire...come sono comparsi dal nulla ... Il lupo annuisce XD WOOF WOOF woooooff @animalità Spoiler: Sento una vaga traccia di puzza di lupino, anche per me non ce ne sono
Fallen angel Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Guardo sempre avanti... Se avrò i risltati delle analisi del container forse riuscirò ad avere una qualche risposta sulla natura delal magia che lo ha portato su in superficie. Quanto alla sua affermazione beh..spesso la risposta più semplice è quella giusta...se tra loro c'è un lasombra abbastanza forte ed abile potrebbe essere riuscito a portarli qui. Faccio una pausa riflessiva A proposito di Lasombra...dove è lo sceriffo?
unendlich Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Il lupo scansa Erien e passa avanti a lei nel condotto [un po' scomodo] A cercare chi ha detto a chi che Finscher sarebbe andato in ufficio di giorno
Fallen angel Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Rispondo ad Eriendal...Capisco...è riuscito a scoprire nulla a riguardo? Ah proposito chissa come staranno procedendo le indagini di Jaegar e del suo fratello di clan agli uffici. Speriamo abbiano scoperto qualcosa.
OcramGandish Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Osservo il cane che procede Direi che e' il caso di proseguire... Su muoviamoci Comincio a muovermi verso il luogo centrale seguendo il condotto grande e sussurro ai miei compagni Ma non lasciatemi solo che ho paura del buio...
unendlich Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Perdete immediatamente di vista Eriendal ed il suo enorme lupo. Scendete. Il buio diventa penombra e sentite delle voci in lontananza.
Fallen angel Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 nello scendere e vedere che Eriendal ed il lupo scompaiono nell'oscurità del luogo esclamo a bassa voce. Dannazione...non ci voleva...stiamo procedendo in aree sempre più buie la mia pila può iilluminare appena un area cosi buia. mentre procediamo sento in lontananza delle voci e mi blocco fermando Angelo con Una mano. Sempre a bassa voce esclamo. Fermi tutti....nessuno si muova! Ascoltate! @master Spoiler: PERCEZIONE 4 + SESTO SENSO 3 per capire se siamo in pericolo imminente e se qualcosa intenzionato a farci del male si sta avvicinando e poi PERCEZIONE 4+ INVESTIGARE 4 per capire da che parte arriva e che cosa possa essere. Tengo la pistola pronta a far fuoco, nervi saldi e pronto a tutto xd.
Golconda Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 player: Golconda Angelo Maria Evani Mi fermai appena il Tremere mi afferrò con la mano, avevo sentito anch'io quel dannato vociare. Portai un dito vicino alla bocca in direzione dei miei compagni. fate molta attenzione ora... Dicendo ciò cerco di acuire i miei sensi per percepire quanto più possibile. Spoiler: PERCEPTION + ALERTNESS con DANGER SENSE per vedere se ci sono imboscate in arrivo xd
OcramGandish Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Mi fermo appena sento le voci e annuisco al gesto di Angelo ... voci lontane ... vediamo chi e'... Mi rivolgo ai miei compagni sussurrando Fermiamoci qui un attimo , devo ascoltare... Mi accovaccio leggermente e mi concentro @NARRATRICE Spoiler: USO PERCEZIONE+INVESTIGARE+AUSPEX[sENSIACUTI] QUANDO MI MUOVO DESTREZZA+SOTTERFUGIO, COME SEMPRE
Alabaster Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Karl Mi infilo gli occhiali da sole e i miei occhi diventano braci ma nascosti dalle lenti. Mi fermo al gesto dei miei compagni e rimango in silenzio, controllando dietro di noi. Poi lentamente svanisco nell'ombra. Spoiler: Uso prima Proteide 1 e poi Oscurazione
unendlich Inviato 5 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2011 @senso del pericolo [mi immagino i sensori moderni di parcheggio!] Il biiip è molto blando XD @auspex Spoiler: sta arrivando qualcuno ... si ... dalla grata? ***** deve essere piccolo MMmMmmMMMmMMMGMHMhhMMMHM ehi sentilo come si agita, il grosso demente deve aver capito chi è .... uh che ne pensi per me è la mogliettina, è piccola, ricordi le foto? Si si ora la facciamo secca subito la scemetta. MMmmHghHHHmmMMMm tump tump tump tump tump tump* ssembrerebbe una sedia che sbatte sul pavimento Al momento non notate più l'ingombrante presenza del biondo vichingo Karl. Il nosfy sbuca dal tunnel e vede che c'è il grosso Joe legato ad una sedia con enormi catene che continua a cercare di forzare, imbavagliato, che coi canini sta cercando di spaccare il bavaglio. Invece giubilo e felicità, ci sono 4 cosi che vi danno amorevolmente le spalle, perchè intentissimi a fissare il condotto di scolo, da cui proprio ora arriva un rumoraccio sordo di metallo che cade violentemente a terra. Eriendal deve aver spaccato la grata. Iniziativa vostra per la sorpresa. In ordine di uscita dal tunnel naturalmente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.