norfo Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 L'ammontare di danni in breve tempo diventa assurdamente ridicolo, peggio di un berserker furioso... Con lania a 2 mani staresti su: -20 alla CA +40 ai danni di base +80 grazie alla lancia da cavaliere +120 grazie alla carica devastante Questo ogni colpo... Non ho afferrato bene il significato di "assurdamente ridicolo" affiancato a "peggio di un berseker furioso": consideri i danni tanti o pochi? E comunque cosa è shock trooper?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Non ho afferrato bene il significato di "assurdamente ridicolo" affiancato a "peggio di un berseker furioso": consideri i danni tanti o pochi? Significa "decisamente troppi" E comunque cosa è shock trooper? Truppa d'assalto dal perfetto combattente, il talento che ti fa abbassare la CA al posto del TpC quando usi Attacco Poderoso in carica, permettendo di usarlo al massimo senza rischio di mancare. Però mi sono sbagliato, il talento che ti era stato concesso a cavallo era Attacco in Salto
Hinor Moonsong Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Prevedo cosa accadra alla tua campagna a breve: IL tuo master, dopo aver concesso tale regola, si renderà conto che sei in grado di devastare qualsiasi mostro che lui ti pari davanti con una semplice carica: dopo un paio di scontri vinti con semplicità disarmante, si prospettano tre possibili scenari: Scenario "Master Saggio": Il master di dirà che ha fatto un errore a concederti di usare in quel modo il talento, e non te lo farà più usare Scenario "Master Odioso" A breve tutti gli scontri presenteranno solo avversari che non puoi caricare, siano essi volanti, o con portate mostruose e temibili ado, o in terreni difficoltosi e pieni di ostacoli: insomma, farà in modo di non farti mai fare un carica. Entro un paio di sessioni, potrai passare gli scontri a girarti i pollici, dato che non ci sarà più nessuno da caricare. Scenaro "Master Passivo" il master accetterà come se fosse normale il fatto che tu uccida qualsiasi cosa con un semplice carica, cosa che entro alcune sessioni porterà a fastidi all'interno del gruppo. A breve anche gli altri giocatori vorranno avere concessioni regolistiche simili, cosa che poterà l'intera campagna d un totale livello di nonense, con PG in grado di fare a pezzi qualsiasi cosa solo guardandola... P.S: questa non vuole essere una critica, ma la mia visione di come andranno le cose...
norfo Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Ma se vi riferite al talento Attacco in Salto sistemato per usarlo a cavallo non credo che me lo concederà, visto che fatti i suoi calcoli ha notato che i danni che posso fare sono comunque molti. Truppa d'Assalto l'ho visto proprio ieri, ma mi sa che non ne ho notato il potenziale
Messaggio consigliato