Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Perchè è in un manuale che non conosco ed è sconosciuto ai più ;)

Altro manuale che è ancora meno diffuso del precedente :P

Sgrunt... però la combinazione col coboldo la conoscono tutti eh? se avete tempo cmq dateci un'occhiata.

Quel War Mage è più una scelta di stile che un'ottimizzazione vera e propria ;)

In secondo luogo lo stregone non avrà limitazioni di scuole, ma conoscere 3 incantesimi di nono è un po' limitativo, non credi?

Mmm... per chi ha molta fantasia e conosce bene i manuali dei mostri quasi basterebbe Shapechange :D

Comunque è inutile andare a disquisire tra due delle classi più forti del gioco... dipende uno come si diverte di più....

e io non mi diverto quando i miei compagni sono a fare baldoria in città mentre io devo leggermi per un'ora il libro degli incantesimi e mi diverto ancor meno quando mi rapiscono e il libro degli incantesimi va a farsi benedire :D

Ciao!

iamtoo85

Inviato

Ho cercato in casa e non possiedo il manuale Tome of Magic.

Potrei entrarne in possesso ma prima di farlo preferirei sapere che cosa fa esattamente l'anima mage per non fare un acquisto inutile.

Qualcuno potrebbe dirmi esattamente i vantaggi e i prerequisiti?

Inviato

I prerequisiti per l'anima mage sono: conoscenze piani 4 gradi, intimidire 4 gradi, lanciare incantesimi di 2° e legare vestigie di 2° . Le vestigie sono degli spiriti che sono in grado di fornirti abilità eccezionali e talenti a seconda delle tue esigenze (alcune per esempio danno RD, point blank shot, capacità psioniche... È necessario un livello da binder dunque. Grazie al talento improved binding dallo stesso tome of magic e dal talento precocious apprentice da PHII puoi entrare in questa classe già al terzo livello (che tu sia stregone o mago, cmq il legame con le vestige si basa sul carisma). L'anima mage è una cdp full caster che

con il sacrificio di una delle abilità fornite dalle vestige ti fornisce uno slot incantesimo in più al giorno

Fino a tre volte al giorno puoi applicare la tua metamagia a gratis sopprimendo momentaneamente le abilità fornite dalle vestige

All'ultimo livello puoi lanciare un incantesimo come azione immediata una volta al giorno, ignorando componenti verbali e somatiche...

Ti consiglio di andare a cercare su google "anima mage handbook" che è spiegato molto bene...

La cosa bella di questa cdp è che potendosi concludere presto può lasciare tranquillamente spazio ad altre cdp complete!

Ciaooo

Iamtoo85

Inviato

Ok penso di essermi fatto un'idea sull'Anima Mage, forte ma preferisco comunque l'incantatar che si addice di più al personaggio che voglio giocare. :yes:

Nessuno mi può aiutare riguardo al bonus che da uno pseudodrago? O è solo una mia speranza e non ne da nessuno?

Inviato

Ok penso di essermi fatto un'idea sull'Anima Mage, forte ma preferisco comunque l'incantatar che si addice di più al personaggio che voglio giocare. :yes:

Si si nessuno dice il contrario... Il mio consiglio era di riuscire a incastrare entrambe le cdp dato che l'anima mage lo faresti partire al 3 livello... E poi ci tenevo a dire la mia sugli stregoni! !! ;)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...