Halaster Inviata 25 Luglio 2011 Segnala Inviata 25 Luglio 2011 Volevo segnalare agli amanti del genere questa piccola chiccha su steam, Cthulhu saves the world che viene venduto a 2 euro insieme ad un altro rpg sul generis. Di base si tratta di un gioco vecchio, vecchissimo stile (alla ffVI tanto per intederci) il cui protagonista è appunto il grande Cthulhu che, dopo aver perso i poteri a causa di una maledizione deve recuparli ... diventando un vero eroe! (per poi distruggere il mondo ovviamente) Come è chiaro si basa tutto sulla demenzialità della cosa e il punto forte del gioco sono i dialoghi che fanno veramente morire dal ridere, lo consiglio a tutti quelli che masticano un minimo di inglese.
Blackstorm Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 CA**O LO VOGLIO! Devo assolutamente averlo!
Horace de Vere Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Ho provato la demo e non mi convinto per nulla.
Demian Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Quella grafica mi riporta alla memoria ricordi indimenticabili... e poi le premesse...
Messaggio consigliato