chacho2 Inviata 26 Luglio 2011 Segnala Inviata 26 Luglio 2011 Ciao a tutti! Non riesco a capire che differenza ci sia tra un mantle primario ed uno secondario di un ardent,mi pare di aver capito che posso avere un numero di poteri inferiore rispetto ai primari o che ne posso prendere solo 1 al livello... C'è qualche anima buona disposta ad aiutarmi:-)?
Sesbassar Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 In pratica non puoi conoscere più poteri dai mantelli secondari, rispetto a tutti e due i mantelli primari che hai. Esempio: Chaos mantle (conosci 4 poteri) e Freedom Mantle (conosci 2 poteri) sono i tuoi poteri primari. Non puoi conoscere più di 2 poteri da ogni singolo mantle secondario (perchè di Freedom conosci solo due poteri). Ci sono solo due eccezioni a questa regola: 1) se l'unico potere che puoi prendere ad un dato livello è di un tuo mantello secondario, anche se così ne conosceresti di più che nei tuoi mantelli primari, puoi prenderlo. 2) puoi scambiare i tuoi mantelli primari con alcuni secondari. 1 all'8° livello e 1 al 15°
chacho2 Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Ok perfetto grazie della delucidazione.
Sesbassar Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Figurati Questa volta era solo una questione di scarsa chiarezza del manuale (a volte è criptico), ma sta attento perchè nel Complete Psionic spesso ci sono typo grandi come una casa
chacho2 Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Figurati Questa volta era solo una questione di scarsa chiarezza del manuale (a volte è criptico), ma sta attento perchè nel Complete Psionic spesso ci sono typo grandi come una casa Cioè?,cosa sarebbero dei typo? Degli errori di scrittura? ps: Ho modificato il messaggio nella discussione in creazione,sviluppo ottimizzazione mettendo la built,se ci vuoi dare un'occhiata...
Sesbassar Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Cioè?,cosa sarebbero dei typo? Degli errori di scrittura? Già ps: Ho modificato il messaggio nella discussione in creazione,sviluppo ottimizzazione mettendo la built,se ci vuoi dare un'occhiata... Subito
Messaggio consigliato