FeAnPi Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Ha già detto tutto Krinn. Io aggiungo solo un consiglio: "aspetta sette giorni".
kiba89 Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Aspetto 7 giorni e ne riparliamo, ma non hai risposto alla mia domanda XD Quindi vi faccio una domanda, secondo voi togliendo 5 tecniche marziali (quelle al 2°, 6°, 10°, 14° 18° livello) sarebbe bilanciato?
FeAnPi Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Ho *preferito* non rispondere, è diverso. ^^' Anche perché fino a che non si sa che sono le tecniche, si parla di nulla.
kiba89 Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Capito, aspettiamo di vedere cosa combina la Paizo e poi ne riparliamo... Comunque dovrebbero essere in linea con le doti da ladro o le tecniche ninja, paragonabili a talenti quindi visto che sicuramente una tecnica permetterà di prendere un talento di combattimento e poi dopo il 10° un talento qualsiasi...
FeAnPi Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Solo che sono classi diverse, il ladro non ha un bonus di attacco base alto tanto per dirne una. Aspetta, valuta.
Messaggio consigliato