Zaccaria Zozzo Inviata 26 Luglio 2011 Segnala Inviata 26 Luglio 2011 Salve ragazzi!! Volevo chiedermi una mano su come ottimizzare, in termini quantitativi, l'ispirare coraggio del bardo. Io sono arrivato a +12 al livello 20 con rafforzare ispirazione (l'incaantesimo di primo livello), Canto del Cuore e Parole della Creazione. C'è un modo per renderlo migliore?? Grazie a tutti in anticipo!
Force Missile Mage Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Credo che tu possa dare un'occhiata al Manuale del Bardo, dovrebbe fornirti l'aiuto di cui hai bisogno.
WelldyBoss Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 c'è la vest of legend che ti considera di 5 livelli superiore per gli effetti di musica bardica e il badge of valor sul magic item compendium che costa sulle 2mila mo e ti da un ulteriore +1... a parte quello che hai già elencato tu non credo ci sia altro... arriveresti a +15/+15...
Zaccaria Zozzo Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Credo che tu possa dare un'occhiata al Manuale del Bardo, dovrebbe fornirti l'aiuto di cui hai bisogno. Già letta! é bella, ma non c'è quello che stavo cercando
Zaccaria Zozzo Inviato 26 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2011 c'è la vest of legend che ti considera di 5 livelli superiore per gli effetti di musica bardica e il badge of valor sul magic item compendium che costa sulle 2mila mo e ti da un ulteriore +1... a parte quello che hai già elencato tu non credo ci sia altro... arriveresti a +15/+15... Comunque grazie!! il badge of valor è molto utile per il costo!! ma la vest of legend quanto viene a costare?
Sesbassar Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Allora forse quello che cerchi è questo E' in inglese però Se me lo chiedete in abbastanza utenti lo traduco e chiedo ai mod di metterlo come ultimo post a mo' di "approfondimento" nel manuale del Bardo
WelldyBoss Inviato 26 Luglio 2011 Segnala Inviato 26 Luglio 2011 Comunque grazie!! il badge of valor è molto utile per il costo!! ma la vest of legend quanto viene a costare? è sulla guida al DM 2 e se nn ricordo male 16000mo... 1
Zaccaria Zozzo Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Allora forse quello che cerchi è questo E' in inglese però Se me lo chiedete in abbastanza utenti lo traduco e chiedo ai mod di metterlo come ultimo post a mo' di "approfondimento" nel manuale del Bardo Per puro caso l'ho letto mentre cercavo su internet! Per me è stato molto utile e sarebbe perfetto perla tua guida, che già è fatta benissimo di per se!!
Zaccaria Zozzo Inviato 27 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2011 è sulla guida al DM 2 e se nn ricordo male 16000mo... Si, ora l'ho trovata! grazie ancora!
Messaggio consigliato