Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve ragazzi!! Volevo chiedermi una mano su come ottimizzare, in termini quantitativi, l'ispirare coraggio del bardo. Io sono arrivato a +12 al livello 20 con rafforzare ispirazione (l'incaantesimo di primo livello), Canto del Cuore e Parole della Creazione. C'è un modo per renderlo migliore?? Grazie a tutti in anticipo!

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

c'è la vest of legend che ti considera di 5 livelli superiore per gli effetti di musica bardica e il badge of valor sul magic item compendium che costa sulle 2mila mo e ti da un ulteriore +1...

a parte quello che hai già elencato tu non credo ci sia altro... arriveresti a +15/+15...

Inviato

c'è la vest of legend che ti considera di 5 livelli superiore per gli effetti di musica bardica e il badge of valor sul magic item compendium che costa sulle 2mila mo e ti da un ulteriore +1...

a parte quello che hai già elencato tu non credo ci sia altro... arriveresti a +15/+15...

Comunque grazie!! il badge of valor è molto utile per il costo!! ma la vest of legend quanto viene a costare?

Inviato

Allora forse quello che cerchi è questo :) E' in inglese però :) Se me lo chiedete in abbastanza utenti lo traduco e chiedo ai mod di metterlo come ultimo post a mo' di "approfondimento" nel manuale del Bardo :)

Per puro caso l'ho letto mentre cercavo su internet! Per me è stato molto utile e sarebbe perfetto perla tua guida, che già è fatta benissimo di per se!!