pof91 Inviata 26 Luglio 2011 Segnala Inviata 26 Luglio 2011 Ciao a tutti, sono nuovo di questo fantastico gioco e volevo iniziare i miei primi tornei con un mazzo non troppo complicato ma che possa dare qualche soddisfazione. Ecco la lista che ho pensato: Creature: Guida Goblin 4x Immondo della fornace 4x Pilota di guerra goblin 4x Vampira di guul draz 4x Istantanei: Fulmine 4x Fulmine dirompente 4x Doom blade 4x Stregonerie: Fulmine biforcato 4x Costrizione 4x Striscia ad arco 4x Terre: Vetta del teschio di drago 4x Rupi di fenditura nera 4x Montagne 9x Paludi 3x Il side è ancora incerto, avevo pensato a questo: Sfigurare o Frustata infuocata 4x al posto del doom blade contro i mazzi neri Mana spinato 3x Mago d'onice 4x al posto della vampira contro i mazzi neri Goblin spaccarovine 4x Sarebbe un mazzo da giocare quest'estate perchè ci sono parecchie carte zendikar che mi sembra escano dal t2 a settembre, poi ero indeciso sulla guida goblin dato che è una carta che costa parecchio (6 euro l'una circa), mi conviene prenderla anche se dopo l'estate non potrò più giocarla in t2? Aspetto i vostri consigli/critiche e se ho fatto qualche errore clamoroso siate magnanimi XD
Messaggio consigliato