Vai al contenuto

WFRP - Discoverta

BobMalooga

Messaggio consigliato

Inviato

osservo con cura le tracce "ci sono due gruppi di impronte... un a da e verso quella fattoria.. l'altra è seguita da segni di trascinamento e va verso quella boscaglia a nord boscaglia" dico poi agli altri con tono pensieroso

Spoiler:  
ma certo, ti aspettiamo.

mi spiace per le brutte questioni

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ero sicuro che quella fattoria abbandonata avesse qualcosa a che fare, che non fosse una casualità annuendo e ora cosa vogliamo fare? Io proporrei per esaminare la fattoria che ne dite? così dicendo però impugna il suo arco non si puà mai sapere ,no? come a volersi giustificare, alzando leggermente le spalle

Spoiler:  
ma certo, ti aspettiamo.

mi spiace per le brutte questioni

Spoiler:  
quoto in pieno
Inviato

Anche per me si puòprocedere a setacciare la fattoria, comunque mi è finalmente ritornato in mente un negozio che donne di malafare usavano per apparire... più attraenti, è gestito da un certo Patrizio Felice, un tipo eccentrico però appostosarebbe da farci un salto prima di iniziare a fare domande dentro Roma!

Dico mentre mi avvio insieme agli altri, nelle mani serro di più il mio scudino da parata e tengo libera l'altra.

Spoiler:  
Quoto in pieno gli altri!
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Spoiler:  

attenzione attenzione attenzione

sono in africa per lavoro e domani fino a sabato sera non potro' postare perche' saro' in un villaggio senza energia elettrica ne collegamenti telematici. Se necessario il dm/master/narratore puo muovere il mio pg.

Ciaooooo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...