Harlan_Draka Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 osservo con cura le tracce "ci sono due gruppi di impronte... un a da e verso quella fattoria.. l'altra è seguita da segni di trascinamento e va verso quella boscaglia a nord boscaglia" dico poi agli altri con tono pensieroso Spoiler: ma certo, ti aspettiamo. mi spiace per le brutte questioni
enigmainsoluto Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Ero sicuro che quella fattoria abbandonata avesse qualcosa a che fare, che non fosse una casualità annuendo e ora cosa vogliamo fare? Io proporrei per esaminare la fattoria che ne dite? così dicendo però impugna il suo arco non si puà mai sapere ,no? come a volersi giustificare, alzando leggermente le spalle Spoiler: ma certo, ti aspettiamo. mi spiace per le brutte questioni Spoiler: quoto in pieno
OcramGandish Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Spoiler: Attendiamo il tuo rientro, ci mancherebbe!
Eiden Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Anche per me si puòprocedere a setacciare la fattoria, comunque mi è finalmente ritornato in mente un negozio che donne di malafare usavano per apparire... più attraenti, è gestito da un certo Patrizio Felice, un tipo eccentrico però appostosarebbe da farci un salto prima di iniziare a fare domande dentro Roma! Dico mentre mi avvio insieme agli altri, nelle mani serro di più il mio scudino da parata e tengo libera l'altra. Spoiler: Quoto in pieno gli altri!
Hungryghoul Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Alzo le spalle, mettendo le mani sulla mia spada e il mio pugnale. "Oramai che siamo qua, investigare quel capanno mi sembra ovvio davvero."
OcramGandish Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Inviato 12 Agosto 2011 @tutti Spoiler: sono in montagna per rifugi fino a martedi
Harlan_Draka Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 bene, allora andiamo dico con tono risoluto
OcramGandish Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Osservo i miei compagni annuendo Prego signori, vi seguo Mentre ci muoviamo mi guardo attorno osservando attentamente se ci sono indizi @MASTER Spoiler: UTILIZZO OSSERVARE
OcramGandish Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 Spoiler: attenzione attenzione attenzione sono in africa per lavoro e domani fino a sabato sera non potro' postare perche' saro' in un villaggio senza energia elettrica ne collegamenti telematici. Se necessario il dm/master/narratore puo muovere il mio pg. Ciaooooo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.