PanuZ Inviata 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 30 Gennaio 2005 voi fate mai delle campagne con dei temi che non stanno ne in cielo ne in terra?? stasera ne ho (insieme a dei miei amici) aperta una che è fuori dal mondo .. i personaggi sono: un elfo ranger che fuma erbe varie ed eventuali di nome Robin Hood; questo personaggio ha come scopo quello di trovare la sua amata Lady Marjuan per viverci insieme. un mezzorco barbaro, alto 2.60 m e di 180 kg di peso, chiamato Little John che è muto e ha il vizio delle donne ... un chierico nano, sempre attaccato alla bottiglia di spirito dei nani, di nome Fra Tac ... nell'avvventura (partita dal 12 livello) per prima cosa troviamo un drago verde, che Robin adotta col nome di Mom Barley, passandogli da fumare in cambio del suo supporto nei combattimenti, come secondo png incontriamo poi un lupo (mannaro) che si portava appresso i cadaveri di 3 porcellni e che cercava una creatura chiamata Cappuccetto Rosso (probabilmente un drago dell'omonimo colore, chiamato cappuccetto per via del suo pallino per il sesso sicuro). Il gruppo decide dai andare a Camelot (non chiedetemi cosa c'entra con Robin Hood, ma comunque c'è..) ... chiediamo lì di essere fatti cavalieri, ma visto che erano al completo, abbiamo optato per sopprimere un uguale numero di cavalieri, per averne il posto ... poi è finita la sessione ... ma appena ri-giochiamo vi dico dell'altro .. cmq abbiamo intenzione di farci diventare degli animali mannari .. Robin una volpe, John un orso e Tac un cane (per fortuna i copyright non esistono in D&D .. ) ditemi le vostre .. sciau 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 e che cacchio dovrei dirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 30 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 le tue esperienze di campagne ignoranti .. le tue esperienze culinarie .. le tue esperienze del sabato sera .. le tue esperienze etiliche .. ma NON le tue esperienze omosessuali per favore .. tutto ciò deve, però, rimanere vagamente In-Topic .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Se è libero il posto da Sir Pent io mi prenoto... ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 un mezzorco barbaro, chiamato Little John che è muto e ha il vizio delle donne ... Vizio ???!!?!!? E da quando in qua è vizio ? ce l'avessi io quel vizio ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 era per dire .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Dopo l'introduzione nella mia avventura di un ogre tirannosauro crudele mannaro, credo che abbia battuto me stesso in quanto a malattia mentale e stravaganza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 cmq abbiamo intenzione di farci diventare degli animali mannari .. Robin una volpe, John un orso e Tac un cane (per fortuna i copyright non esistono in D&D .. ) Fra' Tuck era un tasso. Se volete peggiorare ulteriormente, fatevi prestare Savage Species e fatevi inserire nel gruppo una balena antropomorfa monaco LB con Voto di Povertà. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gazza Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 Scusate tanto ma dove è finita la mia risposta precedente a questo topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 i mod servono a questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 31 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2005 auhauhahuauhauh Dovete fargli sconfiggere il cattivo principe giovanni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aia Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 ehi Panuz! a sto pto ti consiglio caldamente di scaricarti un manuale di 30 pagg fatto apposta x campagne di sto tipo: il libretto e' freeware ed e' fatto molto bene (l'ho letto e sto ancora ridendo pensando a quanto hai scritto tu e a quello che viene riportato nel manuale!!! ) si chiama Book of Oafish Might... lo trovi in diversi posti in rete: io l'ho preso da www.rpgnow.com ! Buon download! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 Benvunuti master (in particolare) e tutto il gruppo (come membri onorari) nel club DMMDM. Però tienici aggiornati, che è divertente. Io da parte mia ho solo messo in mezzo al Faerun un "robottone a quattro zampe di guerre stellari armato con cannoni antimateria".... come cosa più "MALATA". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2005 E gli omini del Lego... oltre ai Puffi, mi pare di aver capito... o era qualcun'altro, Kursk? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Uno sciame di omini della lego, è sicuramente peggio assai di uno sciame di topi 7000 posts! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Mio dio! Ma quanto siete scoppiati da 1 a 10? 1000? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 concordo... 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 la cosa bella degli omini del lego è che pur avendoli descritti abbastanza minuziosamente (bernoccolo in testa, pelle gialla, mani a pinza, ...) nessuno li ha riconosciuti per un bel po'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 2 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 la cosa bella degli omini del lego è che pur avendoli descritti abbastanza minuziosamente (bernoccolo in testa, pelle gialla, mani a pinza, ...) nessuno li ha riconosciuti per un bel po'!!! ahuahauhauhahuahuahhau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 2 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2005 Il mostro finale: prendi una donnola, falla risvegliare con l'incantesimo "awaken animal," applica gli archetipi "gargantuan creature" (MdM2), "wraith" (Savage Species) e "mezzo-drago nero" (MdM). -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato