Shar Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Poi devi però preparare anche dei polli giganti per nutrirla... povera bestiola!!! Altro che Malati Di Mente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Che bello il club aumenta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 W IL DMMDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 4 Febbraio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Il mostro finale: prendi una donnola, trattala male, lascia che ti aspetti per ore... Mi è appena venuta in mente una cosa: campagna Eberron con un warforged che vuole un cuore, uno shifter che cerca del coraggio e un illithid che vuole un cervello... e li ottengono facendo a pezzi una bimba che si chiama Dorothy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2005 Mi è appena venuta in mente una cosa: campagna Eberron con un warforged che vuole un cuore, uno shifter che cerca del coraggio e un illithid che vuole un cervello... e li ottengono facendo a pezzi una bimba che si chiama Dorothy... Genio! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 5 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2005 FENOMENALE.... Soprattutto l'ilithid che vuole un cervello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Ma gli illithid si sono estinti secondo voi? Rischierebbero davvero un sacco di morire di fame ai giorni nostri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Se devo giudicare dalla gente che mi cirdconda in quest'aula... e soprattutto dal sorvegliante (il cubo di porfido con diarrea)... direi che li mancati di una decina di minuti perchè qui hanno appena fatto merenda... Della serie "...SCUSI MA COME FACCIO A METTERE UN DISCHETTO NELLA PRESA USB..." Robe da matti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Cavolo... devi spingere un sacco per farcelo entrare... un paio di martellate preventive potrebbero ridurre un pochettino alcuni spigoli vivi, però. E' per questo motivo, anche, che ritengo che l'Illithid sia in via di estinzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2005 Beh ragazzi... per cose simili basta giocare castel greyhawck e il suo seguito (dungeonlands) e vi garantisco che per almeno 30 anni non ne vorrete più sapere di campagne demenziali (soprattutto se come me ve la siete fatta in 14 ore filate...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Credo che in campgne del genere ci sia la possibilità di divertirsi più chein campagne normali per la "stranezza estrema" dell'avventura! 8) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Ti garantisco che alla lunga stufano. però ogni tanto non fanno male (come non fa male un'avventura one shot a Toon) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Io (per ora) mi sono limitato a far incontrare ad un personaggio solo (scappato da un compagno) una Convention Cobolda. -coboldo con lancia: Fermo! Non un passo di più! -il ranger: ma vaff... SZOCK! (tipico rumore di decapitazione) Al che i 2384 coboldi che sbaccanavano poco lontano saltano fuori. coboldi: YEEEEEEEEEEE!!!!! DALLI AL GAMBELUNGHE!!! Immaginate una foresta al tramonto dove torme di coboldi urlanti rincorrono uno sfigato che lancia zaini, borse di monete e bistecche per alleggerirsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Io (per ora) mi sono limitato a far incontrare ad un personaggio solo (scappato da un compagno) una Convention Cobolda. -coboldo con lancia: Fermo! Non un passo di più! -il ranger: ma vaff... SZOCK! (tipico rumore di decapitazione) Al che i 2384 coboldi che sbaccanavano poco lontano saltano fuori. coboldi: YEEEEEEEEEEE!!!!! DALLI AL GAMBELUNGHE!!! Immaginate una foresta al tramonto dove torme di coboldi urlanti rincorrono uno sfigato che lancia zaini, borse di monete e bistecche per alleggerirsi... Facevi prima a dirgli che metteva male un piede in terra e cadeva giù im un burrone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2005 Io (per ora) mi sono limitato a far incontrare ad un personaggio solo (scappato da un compagno) una Convention Cobolda. -coboldo con lancia: Fermo! Non un passo di più! -il ranger: ma vaff... SZOCK! (tipico rumore di decapitazione) Al che i 2384 coboldi che sbaccanavano poco lontano saltano fuori. coboldi: YEEEEEEEEEEE!!!!! DALLI AL GAMBELUNGHE!!! Immaginate una foresta al tramonto dove torme di coboldi urlanti rincorrono uno sfigato che lancia zaini, borse di monete e bistecche per alleggerirsi... Una volta, durante una precipitosa fuga, due miei giocatori sono incappati in una comunità cobolda fognaria... in due contro dieci coboldi monaci di guardia inc*****i come iene per l'intrusione! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2005 Bella questa della convention kobolda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2005 Sebbene abbia girato mezzo faerun questo mi manca: cos'è una "cobolda"'????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2005 Sebbene abbia girato mezzo faerun questo mi manca: cos'è una "cobolda"'????? Be'... una femmina di coboldo... oppure aggettivo per descrivere un sostantivo di genere femminile atto a definire un qualcosa di attinente ai coboldi... -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2005 http://traumwind.de/kunst/farbe/images/kobold_l.jpg Questa è una libera interpretazione (un po' maiala) di una kobolda. In realtà sono un sacco più brutte... fai una fusion tra il link sopra e questo sotto (che è spettacolare): http://www.geocities.com/prince_nicadaemus/Art/D20_Modern/kobold.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2005 http://traumwind.de/kunst/farbe/images/kobold_l.jpg Questa è una libera interpretazione (un po' maiala) di una kobolda. In realtà sono un sacco più brutte... fai una fusion tra il link sopra e questo sotto (che è spettacolare): http://www.geocities.com/prince_nicadaemus/Art/D20_Modern/kobold.jpg Quella sopra non si vede ( ), mentre il Coboldo del D20 Modern era nel mio pantheon da quando è uscito il suddetto manuale. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato