Vai al contenuto

campagne malate ...


PanuZ

Messaggio consigliato

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • Amministratore

Il mostro finale: prendi una donnola, trattala male, lascia che ti aspetti per ore...

Mi è appena venuta in mente una cosa: campagna Eberron con un warforged che vuole un cuore, uno shifter che cerca del coraggio e un illithid che vuole un cervello... e li ottengono facendo a pezzi una bimba che si chiama Dorothy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo giudicare dalla gente che mi cirdconda in quest'aula... e soprattutto dal sorvegliante (il cubo di porfido con diarrea)... direi che li mancati di una decina di minuti perchè qui hanno appena fatto merenda...

Della serie "...SCUSI MA COME FACCIO A METTERE UN DISCHETTO NELLA PRESA USB..." :shock::shock::shock:

Robe da matti. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io (per ora) mi sono limitato a far incontrare ad un personaggio solo (scappato da un compagno) una Convention Cobolda.

-coboldo con lancia: Fermo! Non un passo di più!

-il ranger: ma vaff... SZOCK! (tipico rumore di decapitazione)

Al che i 2384 coboldi che sbaccanavano poco lontano saltano fuori.

coboldi: YEEEEEEEEEEE!!!!! DALLI AL GAMBELUNGHE!!!

Immaginate una foresta al tramonto dove torme di coboldi urlanti rincorrono uno sfigato che lancia zaini, borse di monete e bistecche per alleggerirsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io (per ora) mi sono limitato a far incontrare ad un personaggio solo (scappato da un compagno) una Convention Cobolda.

-coboldo con lancia: Fermo! Non un passo di più!

-il ranger: ma vaff... SZOCK! (tipico rumore di decapitazione)

Al che i 2384 coboldi che sbaccanavano poco lontano saltano fuori.

coboldi: YEEEEEEEEEEE!!!!! DALLI AL GAMBELUNGHE!!!

Immaginate una foresta al tramonto dove torme di coboldi urlanti rincorrono uno sfigato che lancia zaini, borse di monete e bistecche per alleggerirsi...

Facevi prima a dirgli che metteva male un piede in terra e cadeva giù im un burrone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io (per ora) mi sono limitato a far incontrare ad un personaggio solo (scappato da un compagno) una Convention Cobolda.

-coboldo con lancia: Fermo! Non un passo di più!

-il ranger: ma vaff... SZOCK! (tipico rumore di decapitazione)

Al che i 2384 coboldi che sbaccanavano poco lontano saltano fuori.

coboldi: YEEEEEEEEEEE!!!!! DALLI AL GAMBELUNGHE!!!

Immaginate una foresta al tramonto dove torme di coboldi urlanti rincorrono uno sfigato che lancia zaini, borse di monete e bistecche per alleggerirsi...

Una volta, durante una precipitosa fuga, due miei giocatori sono incappati in una comunità cobolda fognaria... in due contro dieci coboldi monaci di guardia inc*****i come iene per l'intrusione! :lol:

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

http://traumwind.de/kunst/farbe/images/kobold_l.jpg

Questa è una libera interpretazione (un po' maiala) di una kobolda. In realtà sono un sacco più brutte... fai una fusion tra il link sopra e questo sotto (che è spettacolare):

http://www.geocities.com/prince_nicadaemus/Art/D20_Modern/kobold.jpg

Quella sopra non si vede ( :x:lol: ), mentre il Coboldo del D20 Modern era nel mio pantheon da quando è uscito il suddetto manuale. :mrgreen:

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...