Shar Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2005 Io la vedo cliccandoci sopra... boh... tanto è arte e quindi spero che nessuno si scandalizzi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2005 http://traumwind.de/kunst/farbe/images/kobold_l.jpg Questa è una libera interpretazione (un po' maiala) di una kobolda. In realtà sono un sacco più brutte... fai una fusion tra il link sopra e questo sotto (che è spettacolare): http://www.geocities.com/prince_nicadaemus/Art/D20_Modern/kobold.jpg Carina mi sembra di averne già stampate un paio!!!! Solo che quando maciullo un mostro non gli chiedo come si appella!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PanuZ Inviato 11 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2005 Quella sopra non si vede ( ), mentre il Coboldo del D20 Modern era nel mio pantheon da quando è uscito il suddetto manuale. -MikeT right click, save as .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2005 Io la vedo cliccandoci sopra... boh... tanto è arte e quindi spero che nessuno si scandalizzi: Continuo a non vederla. Comunque ho risolto andando a controllare direttamente nel sito. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 11 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2005 ora l'ho vista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 12 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2005 Io ancora no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2005 Mi spiace... perchè è molto carina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato